.........cccì sua...............
.........cccì sua...............
oh ragà lippi è testa di minchia e nno ci piove..ma se questi non corrono e fanno sembrare ogni squadra che incontriamo il brasile, qualche problemino negli uomini che vanno in campo ci sarà.. stanchi , insofferenti, affannati..distratti..che cazzo.. l'allenatore vale fino ad un certo punto...!non penso siano dunga e maradona il segreto di brasile ed argentina! o no?
Dopo quello che ha combinato lui e il "plagiato" Abete con Donadoni, non posso che essere soddisfatto di come "il destino" lo ha ripagato.
Non l'ho idolotrato quattro anni fà e non mi accanisco adesso. Mi dispiace solo che che almeno con il calcio si poteva dare un pò di "luce" a questo paese così bistrattato in tutti i "campi".
Sul piano tecnico dico da anni che la nostra Federazione è una "macchietta" dopo il disastro Carraro, siamo passati a questo tapino che era già troppo "generosa" la carica di Presidente della Serie C.
La nostra Federazione ha bisogno di un uomo di calcio non di un politico o peggio di una marionetta.
Perchè no ex giocatori con "CLASSE E STILE" E CHE ABBIANO LASCIATO UN "SEGNO" NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO?????????
Un Rivera, un Mazzola o altri nomi vanno bene. Basta burocrati federali. Questi ultimi hanno eliminato gli allenatori "federali" ma loro non si mettono in discussione. Come mai?????? Per lo stesso motivo per cui un politico non si dimette mai.
Pensate che Abete si dimetterà dopo questa spedizione fallimentare lasciata in mano ad un allenatore (ammettiamo bravo) che, dovrebbe fare solo l'allenatore.
Scusate se sono stato troppo "tedioso" ma questo è il mio pensiero.
Mica tanto...stì 4 rincoglioniti prendono fior fiori di soldoni pesanti per il "gioco" del calcio e devono prendere gli schiaffi se sbagliano. Un pò come noi comuni mortali..che se facciamo degli errori grossolani il nostro "datore" ci cazzia di brutto. Solo che noi lavoriamo e sgobbiamo..st'emerite teste di caxxo giocano guadagnando tanti soldi. E allora sbagliate....schiaffi.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
se questa é la pretesa e se questa pretesa fosse allargata anche ad altre categorie ... politici ... finanzieri ... imprenditori e quant'altro ....
ha fatto sfigurare una squadra di calcio ai mondiali, non ha messo in ginocchio un intera economia, un intera popolazione ...![]()
Le verre est un liquide lent
pero' quando ci ha fatto vincere il mondiale vi è piaciuto.....
eravamo la squadra fisicamente piu' imbarazzante dopo la corea il fisico delle noste rivali new zeland e slovakia e paraguai erano il doppio di noi non sempre la tecnica conta ci vuole anche il fisico