Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 193

Discussione: e adesso lippi

TCP Rider L'avatar di triumpassion
    Moto
    Triumph Daytona la " Vecchietta "
    .........cccì sua...............

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

non mi piace e non è mai una cosa degna di uomini d'onore accanirsi contro chi subisce una sconfitta, anche se brutta e negativa come quella della nostra Nazionale ai Mondiali

giusto il dispiacere, giusta l'amarezza, giuste le critiche, anche aspre e dure quando i risultati non vengono e lo spettacolo offerto è di così basso profilo ma poi tutto deve finire lì; scendere sul terreno delle offese ed ingiurie personali non lo ritengo nè corretto nè giusto

alla fine il calcio è uno sport ed un gioco, tale deve rimanere dentro e fuori dal campo

ettore

Condivido la pacata analisi.

TCP Rider L'avatar di redcell
    Moto
    cbr1000rr
    oh ragà lippi è testa di minchia e nno ci piove..ma se questi non corrono e fanno sembrare ogni squadra che incontriamo il brasile, qualche problemino negli uomini che vanno in campo ci sarà.. stanchi , insofferenti, affannati..distratti..che cazzo.. l'allenatore vale fino ad un certo punto...!non penso siano dunga e maradona il segreto di brasile ed argentina! o no?

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Dopo quello che ha combinato lui e il "plagiato" Abete con Donadoni, non posso che essere soddisfatto di come "il destino" lo ha ripagato.
    Non l'ho idolotrato quattro anni fà e non mi accanisco adesso. Mi dispiace solo che che almeno con il calcio si poteva dare un pò di "luce" a questo paese così bistrattato in tutti i "campi".

Sul piano tecnico dico da anni che la nostra Federazione è una "macchietta" dopo il disastro Carraro, siamo passati a questo tapino che era già troppo "generosa" la carica di Presidente della Serie C.

La nostra Federazione ha bisogno di un uomo di calcio non di un politico o peggio di una marionetta.

Perchè no ex giocatori con "CLASSE E STILE" E CHE ABBIANO LASCIATO UN "SEGNO" NELLA STORIA DEL CALCIO ITALIANO?????????
    Un Rivera, un Mazzola o altri nomi vanno bene. Basta burocrati federali. Questi ultimi hanno eliminato gli allenatori "federali" ma loro non si mettono in discussione. Come mai?????? Per lo stesso motivo per cui un politico non si dimette mai.
    Pensate che Abete si dimetterà dopo questa spedizione fallimentare lasciata in mano ad un allenatore (ammettiamo bravo) che, dovrebbe fare solo l'allenatore.
    Scusate se sono stato troppo "tedioso" ma questo è il mio pensiero.

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

non mi piace e non è mai una cosa degna di uomini d'onore accanirsi contro chi subisce una sconfitta, anche se brutta e negativa come quella della nostra Nazionale ai Mondiali

giusto il dispiacere, giusta l'amarezza, giuste le critiche, anche aspre e dure quando i risultati non vengono e lo spettacolo offerto è di così basso profilo ma poi tutto deve finire lì; scendere sul terreno delle offese ed ingiurie personali non lo ritengo nè corretto nè giusto

alla fine il calcio è uno sport ed un gioco, tale deve rimanere dentro e fuori dal campo

ettore
    Mica tanto...stì 4 rincoglioniti prendono fior fiori di soldoni pesanti per il "gioco" del calcio e devono prendere gli schiaffi se sbagliano. Un pò come noi comuni mortali..che se facciamo degli errori grossolani il nostro "datore" ci cazzia di brutto. Solo che noi lavoriamo e sgobbiamo..st'emerite teste di caxxo giocano guadagnando tanti soldi. E allora sbagliate....schiaffi.
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    ma poi che vuol dire mi prendo tutte le responsabilità...Signor Lippi Lei deve lasciare parte dello stipendio, troppo comodo e semplice dire queste frasi fatte che vogliono dire tutto e che in concreto vogliono dire proprio un bel niente, questo c prende pure x fessi, tzè...
    se questa é la pretesa e se questa pretesa fosse allargata anche ad altre categorie ... politici ... finanzieri ... imprenditori e quant'altro ....

ha fatto sfigurare una squadra di calcio ai mondiali, non ha messo in ginocchio un intera economia, un intera popolazione ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da nothing2007 Visualizza Messaggio
    ma poi che vuol dire mi prendo tutte le responsabilità...Signor Lippi Lei deve lasciare parte dello stipendio, troppo comodo e semplice dire queste frasi fatte che vogliono dire tutto e che in concreto vogliono dire proprio un bel niente, questo c prende pure x fessi, tzè...
    QUOTONE

Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    Mica tanto...stì 4 rincoglioniti prendono fior fiori di soldoni pesanti per il "gioco" del calcio e devono prendere gli schiaffi se sbagliano. Un pò come noi comuni mortali..che se facciamo degli errori grossolani il nostro "datore" ci cazzia di brutto. Solo che noi lavoriamo e sgobbiamo..st'emerite teste di caxxo giocano guadagnando tanti soldi. E allora sbagliate....schiaffi.
    QUOTONE
    Ultima modifica di giorgiorox; 25/06/2010 alle 07:50 Motivo: UnionePost automatica
    spesso un rutto vale più di mille parole

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    pero' quando ci ha fatto vincere il mondiale vi è piaciuto.....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    pero' quando ci ha fatto vincere il mondiale vi è piaciuto.....
    A ME NEMMENO ALLORA...
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    eravamo la squadra fisicamente piu' imbarazzante dopo la corea il fisico delle noste rivali new zeland e slovakia e paraguai erano il doppio di noi non sempre la tecnica conta ci vuole anche il fisico

Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4101112131415161718 ... UltimaUltima