ahahahah ecco chi porta i pantaloni in casa :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
per la moto di sicuro...il resto mhhh sigh
La mia ragazza non l'ha vista finche non l'ho riportata !:tongue:e dopo le proteste della nuova spesa ,è voluta andare a fare un giro e quando ci siamo fermati si è messa a fissarla e poi ha iniziato a sorridere! :blink:
Risultato gli piace piu questa e ci anche piu comoda, che strane le femmine!:biggrin3:
se non fosse per quel fanale anteriore sarebbe quasi perfetta ....
Senza dubbio un'ottima moto:oook:
Uno dei miei amici di vecchia data l'ha presa da poco..
Splendida moto, precisa, poco rumorosa, potente e comoda...
ma per me...
il mio carrettone con mille rumori è fantastico... :wub::wub::wub:
Nel 2003 la mia ragazza mi spinse a comprare il 636, "mamma mia quant'è bella diceva". Però poi si accorse che più di 50km su quella moto faceva fatica a farli e cominciò a dire "ah, com'era comodo però il CBR...". Dopo 2 anni, anche per ricominciare a viaggiare un po' più in moto, presi un SV650 e lei "beh, un po' anonima come moto, eh...". Però si accorse che a viaggiarci non era affatto male (era un gran ferro, niente da dire). Poi io mi innamorai del Daytona, e vendetti l'SV, e lei già mi disse "è stupenda, però mi pare ben più scomoda dell'SV". Ci sono andato in vacanza 2 volte col Daytona, ma lei ha patito parecchio, e alla fine quasi me l'ha fatto vendere (anche per altri motivi:mad:). Ho preso il Tènèrè nuovo e lei "cazzo, non si può guardare!". Vero, ma per viaggiare era una pacchia, in città una bicicletta, unico problema che era altissima, e lei per arrivare alla sua "postazione" doveva scalare una montagna. Alla fine sono riuscito a prendere una moto che puntavo da diverso tempo, che da anni giaceva nuova in un concessionario. Beve come una spugna, ma ha un motore fantastico, divertente da matti se ci vuoi tirare un po', ottima per viaggiare (appena fatto il primo tagliando mi son fatto una settimana in provenza, una pacchia), il passeggero sta abbastanza comodo (non sarà una super tourer ma si difende) e alla mia ragazza, pur dicendo che il Day è stata la moto più bella (esteticamente) che abbiamai avuto, le sta bene.
Quindi non ascoltare tua moglie:biggrin3:, se come ti ho già detto discorsi come marchio, personalità a te poco interessano. Ascolta te stesso. Perchè dopo 10 anni che sto con la mia ragazza, proprio perchè la conosco bene, a volte quando faccio il contrario di quello che mi dice, so di accontentarla alla fine:laugh2:
mah de gustibus.....
http://calciomercatodabar.files.word...suke_honda.jpg
Il vtr e' stato ed e' ancora una gran moto:w00t:
Il suo motore continua a vivere nel Varadero, moto che pure a me non piace. Quest'anno in Francia vi assicuro che di Varadero ne ho viste più che dei GS, ce ne n'era una marea, soprattutto tedeschi e olandesi.
Peccato, sì, ma allora forse io sì che ho una moto esclusiva:tongue:
gran moto......peccato che honda gli ha montato le sospensioni dell sh 150......
gran moto di cosa? nella categoria la regina era sempre stata l'aprilia
Probabilmente parlava della CB1000R.
Comunque la SP2 era veramente una gran moto... "inguidabile" con l'assetto di serie rispetto all'Aprilia ed alle Ducati, ma tecnicamente è davvero un oggetto fuori dal comune, l'ultima Honda sportiva fatta per correre e non per essere venduta, e possederne una ancora oggi, ovviamente originale e non pasticciata da comuni tamarri con gli specchietti in carbonio, i sottocoda spaziali e le viti colorate, per chi sa apprezzare la bella meccanica è una grandissima soddisfazione.
Matteo io l'ho guidata sui passi svizzeri per un paio d'ore e l'unica cosa che mi è piaciuta è la facilità con cui si guida,il resto lascia indifferenti,tutto bello, tutto va bene,ma..... Il motore tiger 1050 pensavo fosse elettrico,quasi noioso ( a voler estremizzare),dopo aver provato il cb1000,mi son ricreduto.....Forse la sua qualità è proprio quella di non far percepire sforzo,ma io da una 1000 4 cilindri mi aspetto che mi faccia urlare mentre la guido.
rispetto al tuo motore day,sembra depo invece ci ballano si e no 15-20 cv.
le vostre hanno sospensioni originali?
vedi, a mio parere ognuno è libero di investire su ciò che preferisce senza dover sentire frasi come queste ..... e poi giudichiamo Valentino se fà dichiarazioni poco fini??????? ...... non voglio nemmeno immaginare cosa direbbe qualcuno di noi al suo posto ...... :wink_:
meglio sfigato che saccente ..... :wink_:
coda di paglia.............io ho espresso la mia opinione, tu dici che per molti le sospensinioni vanno piu che bene ( quindi credi di sapere copme guidano la maggior parte della persone) e io esprimo la mia opinione, gia volte ribadita, che serbaoietti cazzatelle in carbonio leve son soldi buttati.
vista per strada le sopesnioni non sono all altezza del telaio, stesso discorso sul tiger 1050
io adoro le dichiarazioni di valentino, l'ultima intervista mi ha capottato dal ridere e sono ugualmente convinto che la gente spenda un sacco di soldi in roba totalmente inutile e poi faccia il braccino corto con le modifiche realmente utili.
come guidano la maggior parte delle persone è cosa nota non sono io che credo di sapere tutte le verità, coda di paglia io non ne ho visto che io sarei uno di quelli, in quanto ai vari ammenicoli anch'io come te ne ho messi parecchi sulla moto, sicuramente non servirano ad andare più forte, ma appagano tanto la mia vista ...... sicuramente prima o poi cambierò anche le sospensioni, ma come la maggior parte di chi lo fà non apprezzerò più di tanto la modifca a livello tecnico, appagherò ancor di più la mia vista .... :wink_:
il realmente utile è molto relativo ..... non credo proprio che Honda abbia messo in produzione una moto poco sicura ..... :wink_: