no no no no,non si può guardare,hanno rovinato una bellezza,comemettere i baffi alla gioconda
Visualizzazione Stampabile
no no no no,non si può guardare,hanno rovinato una bellezza,comemettere i baffi alla gioconda
andra' a ruba
fantastica
E' da vedere dal vivo... l'unica cosa che nn mi piace è quel pezzo di plastica tra fianchetti radiatore e motore...per il peso mi aspetttavo qualcosa in più 3 kg sno pochi.....i fari sno belli solo con il CUPOLINO!!! Cmq.. penso che piacerà
eccezionale
Monta la pompa semiradiale Brembo, la stessa delle Ducati
cmq nel 2014 esce la nuova :laugh2:
ORRIBILE!!!
CON QUEI FARI POI...:sick:
merdavigliosa
i fanali più ovali di quella speed verde mi piacevano di più
per devo dire che sono stati bravi in triumph a non far uscire neanche una foto prima del lancio!
aspetto di vederla dal vivo per pronunciarmi...non è malvagia...ma...
il motore è quasi identico al precedente
i cerchi mi piacevano di più quelli della 2008-2010
così come le forche nere
il culo lo rivedrei un attimo con quel fanale, vista da dietro non mi entusiasma molto...
x i fari...beh...non dico nulla...e poi senza cupolo non si possono davvero guardare!!
a questo punto preferivo di più quella photshoppata!
Il discorso di farci l'occhio mi fa un pò ridere... Quando vi innamorate di una ragazza di solito è perchè "ci fate l'occhio" o perchè vi colpisce a prima vista? Le moto deve farti battere il cuore quando le guardi, non devi digerirla piano piano come fosse una peperonata. Ecco perchè mezzi quali la 916, la prima Monster, o le "vecchie" Speed coi fanali tondi sono entrate nella storia. Questa Speed fa cagare e basta. Ben vengano le sperimentazioni stilistiche (fermi restando i fari tondi però, che erano l'UNICA cosa da non toccare), ma questa pare una BMW mal riuscita.
Poi ragazzi, rendiamoci conto che il mercato delle street fighter di oggi non è quello di 6 anni fa: oggi ci sono "avversarie" come la Street Fighter Ducati, moto che piacciono alla massa e che hanno prestazioni da capogiro, e anche le Jappe hanno iniziato ad essere esteticamente gradevoli (vedi la nuova Kawasaki Z). Questa la novità meccanicamente più succosa che può metter nel piatto cos'è? L'abs... Mi cascano metaforicamente le p....
Mi tengo stretta stretta la mia bellissima '08 :)
Scusate se, da Streetista, mi intrometto nella discussioni di voi "fratelli maggiori"... :tongue:
Ho guardato e riguardato le foto e, senza voler far polemica con nessuno, mi sento di schierarmi dalla parte dei nostalgici, soprattutto per via dei fanali. Ma pongo anche una questione: solo a me sembrano i fari di una supersportiva carenata, a cui è stata tolta la carena stessa?? :blink:
Per il resto, come succede già ora, penso che lo spippolo potrà essere solo che un bene anche per questa nuova "incarnazione" della Speed...certo è che, se uno volesse comprarsi una moto senza spenderci sopra ulteriori soldi, se non per la manutenzione, qui si troverebbe, a mio modesto parere, una moto uscita peggio... Non dico che faccia schifo, perchè siamo ben lontani dall'orrore, però, soprattutto per la sua storia, lascia quella lacrimuccia vederla così "stuprata" :cry:
P.S.: ripeto che il mio è un commento puramente personale e non voglio offendere in alcun modo l'opinione di nessuno :wink_:
bha....cosa dire:
dalle foto che vedo non mi piace molto, ai fari anterioriori dovrò farci l'abitudine...sono di disegno moderno e aggressivo...quasi racing,la forcella color oro può essere una buona trovata..ma dalle foto non mi convince, il serbatoio mi sembra proprio brutto!!!, il telaio si vede al primo sguardo che è nuovo,speriamo sia più leggero e al tempo stesso più agile del precedente però...mi piace di meno..troppo moderno, come pure i cerchi(che sono bellissimi) ma non li trovo adatti a un tipo di moto come la speed..sembrano di una ducati!!!...gli ascarichi alti satinati...idem..non mi piacciono...e cosa veramente grave..imperdonabile(per me) lo spostamento del nome SpeedTriple dal fianchetto del codino a quel pezzo di plasticaccia appiccicata sul motore...una vera bestemmia!!!! questa non è più una speed...
però...innanzitutto voglio vederla dal vivo e poi provarla...chi sa...magari a livello di guida..portrebbe essere più arrapante...a livello estetico è peggiorata e molto(da quello che vedo)
non sono daccordo sul fatto di cambiargli nome...già da quello che leggo ha pochi giudizi favorevoli...se poi fosse un modello completamente nuovo...NON NE VENDEREBBERO UNA !!!!!! (parere personale)
Mi riservo di vederla dal vivo :dry::dry::dry:
Una cosa davvero inguardabile è secondo me la parte bassa dello scarico con una protezione cromata veramente abnorme in lunghezza..
Per il resto, non mi strappo i capelli per lo stupore...
il profilo del serbatoio, con quella curva esagerata, è inguardabile... come fa a piacervi?
muahahhaha adesso venitemi a dire che è una moto esclusiva british style.....
MA QUANTO SONO SOTTILI LE PIASTRE DI STERZO NEL PUNTO DI FISSAGGIO DEI FODERI?
http://www.motociclismo.it/foto-moto...06.jpg_700.jpg
E CMQ, IL DIETRO è 1 SPETTACOLO...
http://www.motociclismo.it/foto-moto...19.jpg_700.jpg
amme nummepiace.....
dà troppo l'idea di una jap, le mancano le care vecchie caratteristiche da rude moto fabbricata a mano senza plasticoni e coprifili...
ma perchè ci devo fare l'occhio???? se una cosa non mi piace non mi piace e basta, e questa non mi piace proprio....
http://farm5.static.flickr.com/4145/...5fdf1401ae.jpg
http://www.toutsurlamoto.com/photoga...sport-2008.jpg
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
:sick:
Preferisco la mia 2008, sembra un collage di tante moto già viste..:ph34r:
si ma vista di qua fà cagare :sick:
http://www.motociclismo.it/foto-moto...20.jpg_700.jpg
riporto anche qui i dati presi dal sito di mamma triumph italia
2011:
peso 219 kg
cv 131 @ 9250 rpm
110 Nm @ 7500 rpm
2010
peso 217 kg
cv 131 @ 9250 rpm
105 Nm @ 7500 rpm
2 kg in piu' e 5 Nm di coppia, in piu' ritorno al 190 posteriore
:rolleyes:
Secondo me, in quanto a bruttezza, il serbatoio gobbo da decisamente la paga ai fari, che alla fine, con il cupolino, non sono malvagi....
PS: però tenerla nuda, senza cupolo, è inguardabile a questo punto..
il serbatoio è in realtà un portacasco :w00t:
MI RIPETO, IL SERBATOIO FA CAGARE
Si ma ci stà il casco di Casco Nero!
http://digilander.libero.it/puntocon...sco%20nero.jpg
peccato, è proprio oscena:cry:
guardatevi i dati ufficiali di triumph uk ..
da oscena diventa comica
Specifications | Triumph Motorcycles
:rolleyes: