Non mae tanti particolari; ma rinnovare una moto telaisticamente e lasciare un motore con concezioni vecchie e stravecchie non ha molto senso.
I 3-5 cv in più fanno solo marketing. Il motore sembra girato leggermente in avanti; ma la posizione degli orgnani secondari resta alta. Aivoglia a togliere 8 kg (se saranno reali) dal complesso, se il motore resta con quel bilanciamenro...
Un motore "antico" su una moto prettamente futuristica non c'incastra una mazza...
I fanali fanno molto familyt feeling con la 800; ma ad ora preferisco i miei occhioni ed il culo invisibile della mia 2006...![]()
Il perchè di RENE...ogni volta che ci ritroviamo al nostro negozio di accessori e chiedo un prezzo, rispondo sempre... "ma costa un RENE!!!" e così nacque il mio nick motociclistico...
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE

vediamo tutti quelli che dicono che fa cagare tra quanto si lamenteranno che i conce non gli ritirano la vecchia per la nuova............
a me piace finalmente qualcosa di nuovo............scassate il cazzo perchè girava con lo stesso telaio dal 97 lo rifanno ma non va bene,....i cv son pochi ( mi domando chi li sfrutta su strada 130... aoparte il dritto) la 2005 era molto piu brutta..........poi era nata vecchia con un culo che aveva gia 3 anni

tutta l'originalità del vecchio corso è andata a farsi fottere
è davvero imbarazzante e sicuramente sarà un successo![]()
Sto leggendo l'articolo su motociclismo:
- solo 3kg in meno?
- motore collocato in una posizione più avanzata e batteria ora è posizionata davanti all’airbox per ottimizzare la distribuzione dei pesi ... quindi meno penne??? che tristezza![]()

mi piace di piu' la vecchia 2008 !!!!
mhh , vero che a parte delle somiglianze in foto con altre moto ci si può rimanere male ... ma date un'occhiata a questo video...YouTube - 2011 TRIUMPH Speed Triple 1050 and ROADSTERS
Secondo me dal vivo è unaltra cosa....
ps: ma quando uscì il modello con la coda corta e scarichi alti molti non furono d'accordo e gridarono allo scandalo, ci si dovrà solo abituare ai nuovi occhietti![]()

semplicemente stupenda
la voglio!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it