con la gonna o già senza ?
Visualizzazione Stampabile
"Gli uomini si dividono in due categorie: quelli che si mettono comodi. E appassiscono. E gli altri. Io faccio parte degli altri.
Dico io, la vita è una favolosa rottura di coglioni. Ma su cosa dobbiamo concentrarci? Sulla rottura di coglioni? O sul favoloso?
I comodi si adagiano sulla rottura di coglioni. Li rassicura. Come il telegiornale alle otto.
Gli altri, li vedi, si catapultano in strada a tutte le ore, valicano la notte, avidi e nevrotici, spaesati ma concentrati. Cercano il favoloso. E non lo trovano. Perchè lo hanno già vissuto. Ma fanno finta che questo preveda il bis. Non è così. Però non lo sappiamo veramente. E allora giù a provarci, senza tregua, come drogati. E, come per tutti i drogati, la strada del favoloso è costellata da intermezzi e arcobaleni di squallore, di umiliazioni, di pochezza, di elemosine e di bruttezze.
Poi, ad un tratto si matura, che brutta parola però, immonda, la maturazione, e tuttavia si capisce. Comprendi, nella sua essenza più intima, che cos'è il favoloso lontano dalla cripta dorata dell'adolescenza. Il favoloso dell'età adulta è proprio lo squallore, l'umiliazione, la pochezza e la bruttezza.
Venite filosofi, venite a confutarmi. E ve ne dovrete tornare in mezzo alle gambe delle madri. Sotto sotto al marciapiede. Come l'indigente dignitoso la domenica alle tre del pomeriggio. Perchè io dico la verità. Dico l'essenza, anche se è sconcia ed indicibile. Anche se vi deprime lo stato d'animo".
[Hanno tutti ragione, Paolo Sorrentino]
ad una prima lettura è di una verità disarmante :ph34r:
.... quasi quasi mi catapulto a curare gertri, che è sempre accondiscendente in queste situazioni
si... ma attento alla makkine, Mukkona! :tongue:
chi Votalele ? Come no, posso presentarti tutto il Pettirat al completo se vuoi :tongue:
che brutta gente gli harleysti :blink::biggrin3:
è diventata una moda o è un tic che vi ha preso a tutti ? :rolleyes:
:wink_:
pensa che si poteva anche aprire con questo :rolleyes:
esco a farmi un giretto sotto l'acqua ... mi avete rotto ... a parte la miss :wub:
grazie tuttofare! :w00t::w00t:
per noi è un onore immenso ospitare una tua fotografia!
vado....
arrivedervelo....
-.-
il buon Bukowski soleva dire .....
ah sì, sono un bravo ragazzo
appena resta poca
carta igienica
tolgo il rotolo
e
ne rimetto uno ben pieno.
non vivo
solo
e sono cosciente
che un´improvvisa ricerca nervosa
di quel rotolo
di carta
può mandare in malora
i più teneri umori
o scagliare maledizioni
sulle piastrelle
del bagno
bravi ragazzi come me
servono a qualcosa
in questo mondo difficile.
...qui di cosa si parla?:ph34r:
:popcornsmiley:
ma non dire scempiaggini, a te piace sta roba ? Ti vedo bene a postare minkiate e a scrivere sukamelo ogni due post :rolleyes: se vuoi sfogare i tuoi bassi istinti ci sono altri cento post dove farlo, oppure dello spirito che una volta aleggiava qui non hai mai capito un emerito ? Che poi era quello che ci aveva portato qui, tutti insieme, te compreso
non prendertela con il povero bob ... :wub::wub::wub:
.... é tutta colpa di hank .... :dry::dry::dry:
nel frattempo ti quoto (farqualchecosanchenontuttosenevalelapenamacosì :wacko:) .........
serata di merda, la mia ... abbastanza in armonia con questo post ... :ph34r: / a tratti ... :D
sono le piccole cose, a volte, che rendono questo mondo più bello ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:
YouTube Video
We are the best, so screw the rest
We do as we damn well please
Until the end
Defenders of anarchy
:D :D :D