Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da criomat si... ma attento alla makkine, Mukkona! le macchine in strada rompono meno di certi utenti quissù (miss compresa), vado con piacere e senza onore dato che non ne ho +
Originariamente Scritto da natan esco a farmi un giretto sotto l'acqua ... mi avete rotto ... a parte la miss
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da Luigi pensa che si poteva anche aprire con questo se lo teneva in Serbo poteva usarlo x il 49, ma sai le donne......
Originariamente Scritto da criomat ufffffff.... non la fare tanto lunga, su! piuttosto... l'hai messa la stellina? Originariamente Scritto da miss_valentine Io la stellina non la metto a questo 3D Originariamente Scritto da Intriplato se lo teneva in Serbo poteva usarlo x il 49, ma sai le donne...... Ne ho già pronto un altro ancora più "alto" per il 49 Ma sai ... gli uomini
Ultima modifica di miss_valentine; 07/11/2010 alle 14:34 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da miss_valentine Ne ho già pronto un altro ancora più "alto" per il 49 Ma sai ... gli uomini non lo aprirò x nulla al mondo
Originariamente Scritto da Intriplato se lo teneva in Serbo poteva usarlo x il 49, ma sai le donne...... veramente ha detto che l'aveva preparato lei insensibile di una mukka Originariamente Scritto da Intriplato non lo aprirò x nulla al mondo mamma mia che battutaccia che...........mhhhhhhhhhhh peccato che siamo negli over
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da Luigi mamma mia che battutaccia che...........mhhhhhhhhhhh peccato che siamo negli over vabò... basta il cenno d'ntesa abbiamo capito
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da Luigi veramente ha detto che l'aveva preparato lei insensibile di una mukka doveva aprirlo o cmq dare un segno che era collegata, era scollegata e ne ha già aperti anche troppi, ricordo che non è OVER e voi 2 (gatto e la volpe) xchè tira + un pelo di uva a sostenerla, vergognatevi NON VI FA ONORE
TCP Rider
Originariamente Scritto da tuttofare meno male ci sei tu va là, ciao
grazie tuttofare! per noi è un onore immenso ospitare una tua fotografia!
Regole del Forum