Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
ma come DIAVOLO le pensi :risatona:
:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Geez
a me fa un sangue che non vi dico :wub:
:coool:pervertito....:biggrin3:
-
-
Citazione:
Intriplato
la Ducati non fa i coperchi :coool:
ma i "ferri" si ....... :laugh2:
Citazione:
Silvan
nico cereghini anche se gli fanno guidare un "ciao" ne parlerebbe bene :rolleyes:
-
sono appena tornato dal conce ducati...sbavavo come un alano :cry:
è a dir poco strepitosa :wub:
ed era pure la versione carbon :coool:
Citazione:
MACIGNO
:coool:pervertito....:biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
Geez
sono appena tornato dal conce ducati...sbavavo come un alano :cry:
:nonono:
ritorna in te :ipno:
:papa: diavel esci da questo corrrrpppooooooooooo!!!!!!!! :papa:
-
PD, ma è troppo bella :wub:
-
Citazione:
Geez
PD, ma è troppo bella :wub:
usiamo l'ultima carta per farlo ritornare in se.........:chair::chair::chair::chair:
-
si ma son vittima dell'invendibilità della mia, quindi la diavel resterà un sogno :cry:
-
Citazione:
Geez
si ma son vittima dell'invendibilità della mia, quindi la diavel resterà un sogno :cry:
non aveva calcolato la carta della "rassegnazione" :rolleyes:
non ci pensare.....
-
però non mi darò per vinto senza aver lottato :coool:
-
di certo non si passa inosservati per strada con questo affare...ahahha
-
Citazione:
Geez
dalle fuoco! :laugh2:
Citazione:
iPep
di certo non si passa inosservati per strada con questo affare...ahahha
perchè con la tua pensi di passare inosservato???!!!!???? ... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Cesare-Skabry
q8 come la BMW con il K 1200 r ... :wink_:
Che però insieme alla sorella 1300 l'han venduta in parecchie di migliaia di pezzi... :ph34r:
-
bianca è favolosa
ma il nuclear red darebbe un maggiore valore aggiunto :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
dalle fuoco! :laugh2:
perchè con la tua pensi di passare inosservato???!!!!???? ... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Prova: Ducati Diavel | Come va
se trovo una ragazza così (vedi video:oook:), l'acquisto subito :coool::biggrin3:
-
-
Citazione:
Geez
sono triste :cry:
ma per la tua firma? :laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
SIlvan....mi stai quasi convincendo...quanto costa il giocattolino ?
-
Citazione:
Gianluca74
SIlvan....mi stai quasi convincendo...quanto costa il giocattolino ?
17.000€ (meno della Brutale 1090RR:tongue:) e 20.000€ la versione carbon look con cerchi forziati Marchesini
-
Citazione:
Silvan
ma per la tua firma? :laugh2::laugh2::laugh2:
haha :laugh2:
Citazione:
onlystreet
quoto :coool:
-
Citazione:
Silvan
17.000€ (meno della Brutale 1090RR:tongue:) e 20.000€ la versione carbon look con cerchi forziati Marchesini
Fatti da lei in persona !!:wink_:
http://files.splinder.com/e19ed44618...0118946fa.jpeg
-
che motorone....:wub:
Ducati sta facendo grandi cose ultimamente....:wink_:
-
Citazione:
roberto70
che motorone....:wub:
Ducati sta facendo grandi cose ultimamente....:wink_:
Roberto, di queste (nonostante il prezzo) sono certo ne venderanno parecchie :oook:
abbraccierà utenze che vogliono la moto per il giro con la donna, quindi comode, per chi vuole carbonizzare al semafoto i bikers con le supersportive :D e per chi vuole farsi due curvette senza però strafare :coool:
aggiungo anche per chi vuole fare il figo al bar :biggrin3:
-
Citazione:
Silvan
Roberto, di queste (nonostante il prezzo) sono certo ne venderanno parecchie :oook:
abbraccierà utenze che vogliono la moto per il giro con la donna, quindi comode, per chi vuole carbonizzare al semafoto i bikers con le supersportive e per chi vuole farsi due curvette senza però strafare :coool:
Se ti becchi maurotrevi al semaforo con il gixxer non lo so come va a finire eh...
-
giro con la zavorra a parte, rientro in tutte le altre categorie :coool::wub:
-
beh dai 17K non è male...ci faccio un pensiero
-
Citazione:
Silvan
abbraccierà utenze che vogliono la moto per il giro con la donna, quindi comode, per chi vuole carbonizzare al semafoto i bikers con le supersportive e per chi vuole farsi due curvette senza però strafare :coool:
se avessi da spendere 17.000 € la venderebbero anche a me......ieri pomeriggio in concessionaria sbavavo tra questa, in versione carbon look, e un Multistrada Touring!
due bellissime moto!:wink_:
-
Citazione:
onlystreet
Se ti becchi maurotrevi al semaforo con il gixxer non lo so come va a finire eh...
beh qui non è tanto questione di manetta personale, ma di coppia della moto :rolleyes:
poi ovvio che se c'è un rettilineo di 2km vabbè :wink_:
Citazione:
roberto70
se avessi da spendere 17.000 € la venderebbero anche a me......ieri pomeriggio in concessionaria sbavavo tra questa, in versione carbon look, e un Multistrada Touring!
due bellissime moto!:wink_:
puoi sempre attendere qualche bel usato o aziendale :rolleyes:
-
si ma grossa com'è al massimo li speroni :coool:
-
Citazione:
Silvan
beh qui non è tanto questione di manetta personale, ma di coppia della moto :rolleyes:
mah....anche l'usato per ora è fuori budget....ho appena cambiato la macchina, mi terrò la mia speed 1050 '06, che ancora mi attizza una cifra......:wub:
-
Citazione:
Silvan
quanto apre una supersportiva cala la notte per tutti. o no?
-
fonte euromoto
A dispetto dell’interasse, il Diavel è addirittura agile: concetto relativo, naturalmente, perché non si tratta di un modello da confrontare con una naked o una sportiva. È rapida nei cambi di direzioni: addirittura rapidissima rispetto a quanto ci si aspetterebbe, avvinti dal pregiudizio che discende da forme e dimensioni. Maggiore è il raggio di curva, tanto più divertente si rivela la moto. Appoggiato sul gigantesco 240/45 ZR17 posteriore, che Pirelli realizza in esclusiva per il Diavel e che fa da capostipite alla gamma Diablo Rosso II (in arrivo altre misure, il treno per il Diavel costerà circa 530 euro), il Diavel si lascia condurre con facilità, senza dover forzare. Quando le curve si stringono, però, conviene cambiare stile di guida: invece di cercare linee scorrevoli e raccordate, perfette per mantenere un’elevata velocità di percorrenza sui curvoni, conviene spigolare, lavorando costantemente sul manubrio per evitare un po’ di sottosterzo. Il Diavel, naturalmente, è più a suo agio sul misto veloce, dove mette in mostra un buon equilibrio generale: la distribuzione dei pesi, però, privilegia il retrotreno e richiede qualche chilometro di assuefazione, per vincere la sensazione di non avere abbastanza feeling davanti; aumentare il precarico dell’ammortizzatore migliora la situazione. Per ottenere il massimo in piega, l’ideale è accentuare lo spostamento del busto verso l’interno della curva, evitando così di strisciare le pedane: basti dire che così facendo la vastissima spalla del Diablo Rosso II di 240 mm di sezione serve proprio tutta. Ed è una bella soddisfazione vederla usata fin quasi alla scritta che identifica il modello!
-
Citazione:
Silvan
.... Ed è una bella soddisfazione vederla usata fin quasi alla scritta che identifica il modello!
c'ho proprio fatto caso oggi pomeriggio nel guardarla..la scritta sta dentro, se chiudi la gomma la scritta la cancelli :laugh2:
-
Se poi non ci riesci chiamami. Cho un rotolo di 2 metri di cartavetrata. Ti cancello anche le emorroidi caxxo !
-
Citazione:
Geez
c'ho proprio fatto caso oggi pomeriggio nel guardarla..la scritta sta dentro, se chiudi la gomma la scritta la cancelli :laugh2:
già già :w00t::rolleyes:
eppure mi domando come DIAVOLO fa a piegare così tanto quella moto ...
-
Citazione:
onlystreet
Se poi non ciriesci chiamami. Cho un rotolo di 2 metri di cartavetrata. Ti cancello anche le emorroidi caxxo !
Citazione:
Silvan
già già :w00t::rolleyes:
eppure mi domando come DIAVOLO fa a piegare così tanto quella moto ...
toccherà tira fuori le pedane passeggero e usarle come rotelline :coool:
-
secondo voi quanto mi danno in Ducazzi per la mia Speed del 2006 ?
Un due di picche ?