224 kg di stracci
196 kg di seta
da non confondere :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Ric io le sto solo cercando di far capire alcune cose, non vorrei che dopo 3 mesi se ne pentisse visto che non la regalano, tutto qua...
Se l'hai provata e l'hai sentita tua... allora probabilmente è quella giusta... brava panterona! :wink_:
ho capito Filo, il fatto è che dire che son soldi buttati non mi piace, tutto qua è solo un mio puntiglio ..... io credo che ognuno di noi quando spende dei soldi lo fa pensando di fare la scelta migliore per se stesso .... io personalmente mi incazzerei se qualcuno mi dicesse così .... e per quel che ti conosco credo che anche tu la pensi come me .... :wink_:
sia chiaro che la T595 mi piace molto ..... più della Guzzi :biggrin3:
Sono d'accordo con te, il discorso di fondo non fa una piega. Le ho chieto se l'ha provata (in maniera dinamica, non solo statica) per sapere se si e' documentata a sufficienza, e' importante capire se una moto puo' fare al caso tuo provandola. Poi ovviamente cio' che ho scritto e' cio' che penso io, non e' oro colato. Se proprio la moto le piace piu' di tutte le altre sue ipotetiche scelte magari il mio consiglio poteva essere di cercare un buon usato in modo tale che se, sfortunatamente dovesse nel breve avere dei ripensamenti, questi non dovessero esserer troppo esosi, tutto qua.
Poi e' chiaro che personalmente credo che ci sia di molto molto meglio a quella cifra che possa fare al caso dell'Anto, ma questo ti ripeto e' solo il mio pensiero.
Vero! Con le scarpe mia moglie fa così :rolleyes:...ma fra un paio di scarpe ed una moto ci sono svariati eurucci di differenza.....certo se l'incidenza della spesa è la stessa,allora ok;si può sempre cambiare moto ogni 3 mesi,una volta capito che non è quella giusta.
è lui MrTiger http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1294754210 :ph34r:
complimenti anto per l'acquisto (anche se secondo me l'883 era meglio, anceh in termini di tenuta valore e rivendibilità).
se la vuoi tenere per sempre allora, hai fatto più che bene!
Antoniè bella la tua Guzzona :coool:
Sarà una boiata quanto ti pare...ma per me un motociclista sacelgie la moto con il cuore, non con la testa.
( Ovviamente è un'opinione estremamente personale.....poi sono sicura che chi sceglie una moto dicendo questa mi fa schifo ma costa poco...l'assicurazione non è alta.......è inguardabile ma tiene il mercato...potrebbe essere un grandissimo motoclista ( magari di quelli che fanno l'assicurazione 3 mesi l'anno) ...si si..come no...:rolleyes:) )
tanti auguri con l'aquilotto
http://www.umbrialeft.it/files/asso%20di%20denari.jpg
:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
legend ce l aveva me ne ha parlato benissimo....:sick:
non la vorrei manco regalata ma alla fine deve piacere a te.
Se c'è una cosa che mi ferisce profondamente questa è il constatare un moderatore sabaudo di bella presenza così profondamente esacerbato.
Beppe: non posso vederti così.
è uno scherzo ???
Il triangolo no, non l'avevo considerato!!!!
incredibile come i moderatori seguano la scia dell'off topic! :laugh2:
SONO PROFONDAMENTE DELUSO E AMAREGGIATO:cry::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
ma come si può rinunciare ad una bellezza come la race:wub:
L'importante è che tu sia felice della scleta TUTTO IL RESTO E' NOIA:biggrin3: