Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Il merda (Biaggi) oltre ad aver introdotto il tifo contro nel motociclismo è in grado di dar sempre la colpa delle proprie minkiate a qualcuno che non sia se stesso
;)
questa è proprio bella...
-
Citazione:
superIII
questa è proprio bella...
beh è la verita'
;;)
-
Citazione:
Black Death
Il merda (Biaggi) oltre ad aver introdotto il tifo contro nel motociclismo è in grado di dar sempre la colpa delle proprie minkiate a qualcuno che non sia se stesso
;)
MODERATI !!! :dry:
cmq ti superstraquoto :biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
;)
:ph34r::wacko:
Premetto che non sono assolutamente tifoso di biaggi.
Io tifo per lo sport e il divertimento :w00t:
Ma scusami...già parlando così tu fai tifo contro, che senso ha dire che biaggi ha "introdotto il tifo contro". Mi sembra un po una boiata :laugh2:
-
Citazione:
Black Death
beh è la verita'
;;)
la verità... SECONDO TE
;;)
-
Citazione:
bi_andrea_elle
MODERATI !!! :dry:
cmq ti superstraquoto :biggrin3:
Lui è gia moderatore....
-
Citazione:
roberto.to
Lui è gia moderatore....
:oook:
-
Citazione:
Black Death
;;)
Citazione:
Black Death
beh è la verita'
;;)
A ME sembra che il tifo contro sia arrivato nel motociclismo insieme ai pecoroni pro46...
-
Citazione:
superIII
A ME sembra che il tifo contro sia arrivato nel motociclismo insieme ai pecoroni pro46...
dici giusto :rolleyes:
-
Citazione:
Fabri83
:ph34r::wacko:
Premetto che non sono assolutamente tifoso di biaggi.
Io tifo per lo sport e il divertimento :w00t:
Ma scusami...già parlando così tu fai tifo contro, che senso ha dire che biaggi ha "introdotto il tifo contro". Mi sembra un po una boiata :laugh2:
come non ha senso????
:blink::blink::blink:
è stato il primo pilota ad avere tifosi che godevano delle sue disgrazie.
;;)
-
Citazione:
bi_andrea_elle
dici giusto :rolleyes:
l'ho scritto apposta perchè qualcuno lo sottolineasse...
w il 46
Citazione:
Black Death
come non ha senso????
;;)
tifosi di chi? guarda caso...
-
Citazione:
superIII
w il 46
è vero che sono sempre stato pro vale, nonostante le moto le seguivo che lui ancora non correva, tuttavia biaggi pilota lo odiano in pochi . il problema è quando si toglie il casco a gara finita..
-
Citazione:
valterone
Insomma... non si smentisce mai. Furibondo anche il suo preparatore che dalla diatriba con Melandri mi sembra sempre più il burattinaio di Max, peggio che Uccio per Vale. La regola è lì, per tutti uguale e a tutti era stata spiegata. Se fosse una chicane normale, con la ghiaia e i cordoli, uno che andasse dritto perderebbe decine di secondi quando non fosse caduto (e quindi avrebbe perso la gara intera). Se è così è così, punto... non è che se uno è in testa alla gara può fare come gli pare.
In F1 fai il ride-through se calpesti la linea che delimita l'uscita dai box...
In gara 1 si è anche riproposto come infallibile, dando alla moto la colpa dei suoi errori...
q8
-
Citazione:
superIII
w il 46
Biaggi era odiato prima ancora che il 46 diventasse qualcuno e' sempre stato odiato, sempre stato odiato per i suoi atteggiamenti da piangina e arroganza, il 46 c'entra poco, vai a vedere i primi anni di Biaggi è capirai molte cose
;;)
-
Citazione:
Black Death
Biaggi era odiato prima ancora che il 46 diventasse qualcuno e' sempre stato odiato, sempre stato odiato per i suoi atteggiamenti da piangina e arroganza, il 46 c'entra poco, vai a vedere i primi anni di Biaggi è capirai molte cose
;;)
I primi anni di biaggi per fortuna me li sono vissuti live...
Grazie a lui il motociclismo è tornato popolare, era una star, poi è arrivato Rossi e ne è uscito assai ridimensionato.
Prima di Rossi non c'era il tifo contro... chiaro, Biaggi è un antipatico di natura ma cmq ognuno tifava il suo pilota e c'era lo sfottò, regolare.
Coi gialloni è arrivato il peggio. Il tifo contro, a prescindere.
:sick:
Ah, dimenticavo... ;;)
-
Citazione:
superIII
Grazie a lui il motociclismo è tornato popolare, era una star, poi è arrivato Rossi e ne è uscito assai ridimensionato.
Prima di Rossi non c'era il tifo contro... chiaro, Biaggi è un antipatico di natura ma cmq ognuno tifava il suo pilota e c'era lo sfottò, regolare.
Ah, dimenticavo... ;;)
Beh se c'eri sai che era odiato prima dell'arrivo di Rossi.
;;)
-
Citazione:
Black Death
come non ha senso????
;;)
Su questo non ci piove ma da come hai detto tu sembrava che sia stato lui a cercarselo o ad alimentare i tifo contro. Purtroppo è fatto così e a molti non piace.
Per non parlare dei superfan di valentino che lo odiano più di ogni cosa. Io sarà che sono un appassionnato ma le simpatie personali non mi influenzano a tal punto di arrivare a sperare nelle "disgrazie" altrui.
Così come sorrido ogni volta che ci si chiude gli occhi per non dar contro al proprio beniamino quando fa una cazzata.
-
Citazione:
superIII
Ah, dimenticavo... ;;)
Su questo ho un po' di dubbi. Il motociclismo è tornato ad essere popolare quando non è più stato trasmesso dalla RAI, con commento di Valium-Urban, che mandava in onda delle "sintesi" così composte: partenza, primi 2 giri, ultimi 2 e arrivo!!!! :rolleyes:
Il salto di popolarità l'han dato i commentatori Fininvest, soprattutto Cereghini, che, smpatico o meno, almeno ti teneva sveglio! :coool:
-
Citazione:
Black Death
Beh se c'eri sai che era odiato prima dell'arrivo di Rossi.
;;)
Citazione:
DocHollyday
Su questo ho un po' di dubbi. Il motociclismo è tornato ad essere popolare quando non è più stato trasmesso dalla RAI, con commento di Valium-Urban, che mandava in onda delle "sintesi" così composte: partenza, primi 2 giri, ultimi 2 e arrivo!!!! :rolleyes:
Il salto di popolarità l'han dato i commentatori Fininvest, soprattutto Cereghini, che, smpatico o meno, almeno ti teneva sveglio! :coool:
La memoria vi gioca brutti scherzi...
-
Citazione:
Fabri83
Su questo non ci piove ma da come hai detto tu sembrava che sia stato lui a cercarselo o ad alimentare i tifo contro. Purtroppo è fatto così e a molti non piace.
Per non parlare dei superfan di valentino che lo odiano più di ogni cosa. Io sarà che sono un appassionnato ma le simpatie personali non mi influenzano a tal punto di arrivare a sperare nelle "disgrazie" altrui.
Così come sorrido ogni volta che ci si chiude gli occhi per non dar contro al proprio beniamino quando fa una cazzata.
La cosa è reciproca per i superfan di Biaggi.
;;)
-
Citazione:
superIII
La memoria vi gioca brutti scherzi...
Hai ragione: dimenticavo di dire che Urban non faceva altro che riportare le posizioni di Sito Pons....ricordo che ad un Misano, in cui Pons navigava oltre alla ventesima posizione, lo nominava almeno 2/3 volte al giro! :wacko:
Un demente!!!!!!! :laugh2:
Comunque il motomondiale era già tornato in auge quando Biaggi ha cominciato a vincere. :wink_:
-
Citazione:
Black Death
La cosa è reciproca per i superfan di Biaggi.
;;)
Ah beh certo. Ma non dimostri nulla se non appoggiare quello che dico :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
Ah beh certo. Ma non dimostri nulla se non appoggiare quello che dico :wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink:
e che devo dimostrare ?????
;;)
-
Citazione:
Black Death
:blink::blink::blink::blink::blink:
e che devo dimostrare ?????
;;)
Nulla :wink_:
vi lascio continuare a scannarvi tra filovalentiniani , probiaggi, antistoner e compagni briscola vi piace così :wub::laugh2:
-
Citazione:
Fabri83
Nulla :wink_:
vi lascio continuare a scannarvi tra filovalentiniani , probiaggi, antistoner e compagni briscola vi piace così :wub::laugh2:
AH ok ero gia' preoccupato l'ultima volta che mi hanno chiesto di dimostrare qualcosa era un'equazione di 2° grado
:cry::cry::cry::cry:
;;)
-
Citazione:
Black Death
AH ok ero gia' preoccupato l'ultima volta che mi hanno chiesto di dimostrare qualcosa era un'equazione di 2° grado
:cry::cry::cry::cry:
;;)
brutte cose :laugh2:
-
Citazione:
Fabri83
brutte cose :laugh2:
incubi
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
PhacocoeruS
Sicuro che eri sulla tribuna giusta? Perchè lo scorso anno sotto la tribuna ha fatto quella ridicola pantomima del veliero... :rolleyes:
Ero in tribuna Aprilia!
Qual'è pantomima? Probabilmente ero già andato via.
-
Un mega campione con la sua esperienza che,con quasi 6 secondi di margine sul diretto inseguitore,va lungo.....e' un cojone :wink_:
Scusatemi ma errori del genere forse li commetterebbe solo una recluta...e sottolineo il forse.
Ma prontamente ha dichiarato che gli si e' bloccata la ruota posteriore...lui non ha nessuna colpa :ph34r:
Auguri :rolleyes:
-
Citazione:
Acme
boato?
ma se a Monza c'eri tu, io e altre 25 persone? :biggrin3:
scherzi a parte io il boato non l'ho sentito ma si vede che ero in una parte di circuito in cui gli altoparlanti non funzionavano :tongue:
Alla Ascari il boato c'è stato eccome! :biggrin3:
-
Citazione:
ZioVic
Un mega campione con la sua esperienza che,con quasi 6 secondi di margine sul diretto inseguitore,va lungo.....e' un cojone :wink_:
Scusatemi ma errori del genere forse li commetterebbe solo una recluta...e sottolineo il forse.
Ma prontamente ha dichiarato che gli si e' bloccata la ruota posteriore...lui non ha nessuna colpa :ph34r:
Auguri :rolleyes:
Stava spingendo a bestia. Imho...ci sta. Bastava seguire la via di fuga nel modo corretto come hanno fatto gli altri. Li ha fatto la cappella. :wink_:
-
Citazione:
Fabri83
Stava spingendo a bestia. Imho...ci sta.
E proprio questo il problema...che bisogno c'era?Cosa voleva dimostrare?:rolleyes:
Generalmente,con un distacco considerevole come il suo,la gara si amministra...usando il buon senso e un minimo di ragione :wink_:
-
Citazione:
ZioVic
E proprio questo il problema...che bisogno c'era?Cosa voleva dimostrare?:rolleyes:
Generalmente,con un distacco considerevole come il suo,la gara si amministra...usando il buon senso e un minimo di ragione :wink_:
Manco fosse agli ultimi giri!
Quando si è in sella in quei momenti non si ragiona così, almeno non a metà gara. Ti ricordo che non è finito in terra ne tantomento ha buttato in terra qualcuno( piccola ironia ora scateno un putiferio). E' andato lungo come hanno fatto molti altri in gara 1 e gara 2 e come hanno sempre fatto in quel punto a Monza.
Imho....ci sta. La cazzata l'ha fatta non rispettando il regolamento
-
Citazione:
PhacocoeruS
:biggrin3:
Alla fine con Yamaha c'erano circa 4 kmh di differenza che non consentivano un sorpasso certo, a meno che Laverty non uscisse più lento dalla parabolica. Come si è visto chiaramente per Camier in gara 1 (la velocità massima delle due Aprilia era identica). Aggiungiamoci che Laverty tirava delle gran staccate e che ha meritato le due vittorie in pieno.
magari per me e te che scriviamo qui sembrano pochi... ma secondo me a Laverty quei 4 km/h sono sembrati molti di più..:tongue: poraccio gli ha fatto sputare sangue.....:laugh2:
-
laverty in gara 2 è stato penalizzato dalla caduta alla prima curva altrimenti non credo che biaggi avrebbe corso solo, tra i due al primo giro c'erano 4 secondi di distacco.
-
quoto il discorso della F1:ci sono piloti che hanno perso gare anche solo per aver messo una ruota sulla linea bianca all'uscita dei box...:ph34r:
se ci sono delle regole,per quanto stupide possano essere,fanno parte del gioco e vanno rispettate;:rolleyes:trovo quindi giusto il provvedimento anche perchè suppongo che il ride-trough sia il minimo che si POSSA infliggere ad un pilota mentre la gara è ancora in corso...:rolleyes:
Il dritto di Biaggi credo possa starci in una staccata del genere,al contrario di melandri che ha pensato bene di tenere dietro Laverty all'ultima curva affrontando la parabolica con una marcia in meno :ph34r:
COMPLIMENTI!
SO' RAGAZZI!:biggrin3:
-
Ho sentito un sacco di commenti inutili e stupidate,si critica Biaggi perchè tirava inutilmente dato il suo vantaggio,parole del tipo "cosa voleva dimostrare"! ecc.. Biaggi come tanti altri lo fà di mestiere correre e cercare di vincere,anche perchè viene pagato profumatamente dunque ci mette tutta la volontà per poter dimostrare il suo valore e impegno,volevo chiedere a tutti quelli di questo forum che in strada vogliono fare quello che fanno i piloti in pista cioè strafare per dimostrare ad un altro che sono dei manici,allora chi è il più stupido?!l'ipocrisia regna sovrana!!
-
Citazione:
billy64
Ho sentito un sacco di commenti inutili e stupidate,si critica Biaggi perchè tirava inutilmente dato il suo vantaggio,parole del tipo "cosa voleva dimostrare"! ecc.. Biaggi come tanti altri lo fà di mestiere correre e cercare di vincere,anche perchè viene pagato profumatamente dunque ci mette tutta la volontà per poter dimostrare il suo valore e impegno,volevo chiedere a tutti quelli di questo forum che in strada vogliono fare quello che fanno i piloti in pista cioè strafare per dimostrare ad un altro che sono dei manici,allora chi è il più stupido?!l'ipocrisia regna sovrana!!
ti quoto!
il pilota Biaggi non é in discussione ... che poi come persona lasci a desiderare, e non poco ... questo é un'altro discorso ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
billy64
Infatti!
Ribadisco il concetto: Schwantz, mi sembra a Laguna Seca, in vantaggio di un'era geologica sul secondo, all'uscita di una curva lenta si fece catapultare in aria dalla moto rompendosi il polso e perdendo il mondiale a favore di Rainey.
Capita a tutti, anche ai migliori, anche ai simpatici! :wink_:
O, forse a favore di Doohan....questo non lo ricordo bene! :D
-
All’indomani del silenzio stampa che gli ha imposto la squadra Max Biaggi torna a parlare di Monza e lo fa attraverso il proprio sito.
“Oggi ho ricevuto moltissime dimostrazioni di solidarietà e questo mi sta aiutando a superare la grande delusione di ieri, ma certo non mi restituisce i….punti e la vittoria che avevo ormai in pugno! Mi sento come uno che ha commesso un peccato veniale, ma è stato condannato come se avesse commesso un peccato mortale. Accetto la penalità anche se, con 5/6 sei secondi di vantaggio sul secondo, il buon senso forse avrebbe operato in modo diverso.
Riguardo alla riunione che c’è stata giovedì prima delle prove, ho informato in anticipo e personalmente il General Manager di SBK, Paolo Ciabatti, al quale ho spiegato i motivi della mia assenza e appositamente è stato inviato il nostro Team Manager Francesco Guidotti, che poi mi ha spiegato tutto il giorno successivo. Infine ringrazio i miei tifosi che, durante le conferenza stampa pubblica, hanno esternato il loro disappunto con “encomiabile misura”. Vorrà dire che se arriverà la vittoria Mondiale … avrà un sapore ancora più dolce!
http://www.motoblog.it/post/29573/bi...n-modo-diverso
tutto bene ma nel finale esce sempre il suo carattere.... i tifosi hanno gridato ladri a quelli sul podio e venduti alla commissione, non mi sembra proprio "encomiabile misura" in fin dei conti l'errore lo ha fatto lui non gli altri.