Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fabri83
Vedo che gli argomenti settimanalmente si rinnovano :blink:
Ora si è passati alle cadute :huh2:
:buuu:
ai berretti gialli non è rimasto altro argomento purtroppo,
se non arriva il cagotto in fretta all'australiano chi li sente questi :wacko::biggrin3::w00t:
-
Citazione:
Intrip
se non arriva il cagotto in fretta all'australiano chi li sente questi :wacko::biggrin3::w00t:
:laugh2:
-
Citazione:
Intrip
quest'anno non succederà :w00t:
ha scoperto il DISSENTEN .. :coool:
-
Citazione:
Intrip
dopo stoner con la super honda.. c'è lorenzo da passare.... :wink_:
e prima di farsi la bua alla spalla mi pare che il 46 stava dietro....
-
Citazione:
gixxer73
quest'anno non succederà :w00t:
ha scoperto il DISSENTEN .. :coool:
:yess::yess:
-
Citazione:
Segy
hai ragione ma i rossiani sembrano aver cancellato la stagione scorsa .. :smoke_:
-
Citazione:
gixxer73
hai ragione ma i rossiani sembrano aver cancellato la stagione scorsa .. :smoke_:
quotu e incito la nuova delusione gialla! :D
-
Citazione:
gixxer73
aveva il cagotto pure lui ? :D
-
Citazione:
Segy
Embè di sicuro anche senza infortunio Lorenzo sarebbe arrivato davanti a Rossi,
ma se si parla di Stoner :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ah gia' è vero che voi sportivi non tifate per qualcuno ma contro Rossi,
avete ragione Rossi è finito da tempo -.......In pensione a giocare a bocce.
;;)
-
Citazione:
Black Death
Embè di sicuro anche senza infortunio Lorenzo sarebbe arrivato davanti a Rossi,
ma se si parla di Stoner :dry::dry::dry::dry::dry::dry:
ah gia' è vero che voi sportivi non tifate per qualcuno ma contro Rossi,
avete ragione Rossi è finito da tempo -.......In pensione a giocare a bocce.
;;)
non mi tirare frecciatine :dry:
mi garba pigliar per il culo i tavulliani :D
-
su motonline, oggi ,si legge che la ducati a buttato nel cesso la moto 2011 e riparte con una moto nuova dal prossimo gp. Rossi comincia ad ottenere quel che vuole!
-
Citazione:
superIII
che palle...
quest'anno ducati "vola" perchè PIRELLI ha ritirato la gomma dell'anno scorso che rendeva così bene su aprilia e le 4 cilindri... SVEGLIA...
oppure crediamo che CHECA sia diventato un campione a quasi 40 anni vincendo in pochi mesi + che in tutta la sua carriera precedente...
Sei una "ex" di Biaggi per caso?
Permalosona!!! :D
-
Citazione:
gtr2
Sei una "ex" di Biaggi per caso?
Permalosona!!! :D
no, però non ho le fette di salame col 46 giallo sopra gli occhi...
rosicona!!! :wink_:
-
Citazione:
superIII
no, però non ho le fette di salame col 46 giallo sopra gli occhi...
rosicona!!! :wink_:
mentre il 46 ci vede bene.. quando punta l'avversario..... :coool:
-
Loro sono i tifosi paraculo, tifano quello che sta sempre primo......l'anno scorso era lorenzo, quest'anno stoner, magari il prossimo ridiventerà rossi ecc.......gli piace vincere facile.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Qualcuno ha già scritto che moriremo tutti? :rolleyes:
-
Citazione:
Davide675
Loro sono i tifosi paraculo, tifano quello che sta sempre primo......l'anno scorso era lorenzo, quest'anno stoner, magari il prossimo ridiventerà rossi ecc.......gli piace vincere facile.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sempre bella questa
-
Citazione:
Davide675
sondaggino per te, quando il 46 ha tirato giù stoner....:
1) hai goduto per la caduta di stoner
2) eri depresso per la caduta del 46
lo sò che è difficile rispondere... ma provaci :coool:
Citazione:
valterone
Qualcuno ha già scritto che moriremo tutti? :rolleyes:
:cipenso:
-
A me Biaggi non è mai piaciuto per la sua arroganza..diversamente "è" un gran pilota.Non si discute.A volte le dà...e molte volte le prende.
-
Citazione:
Segy
non mi tirare frecciatine :dry:
mi garba pigliar per il culo i tavulliani :D
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
Segy
2) ero depresso per la caduta del 46
3) ero dispiaciuto per Stoner
-
Citazione:
Segy
Io non ho goduto ne tantomeno sono stato depresso.....ho visto semplicemente un pilota che esagerava, sbagliava e falciava chi gli stava davanti, al contrario vs. io non tifo rossi solamente perchè mi stanno sul cazzo gli altri, mi piace come guida, come riesce a sistemare le moto che guida e mi esaltano le sue gare.
Penso che ognuno debba tifare chi vuole e sinceramente mi fate pena perchè le uniche cose che riuscite a esprimere sul pilota valentino rossi sono:
- Non paga le tasse;
- A dire vostro è gay;
- Ha rubato 9 mondiali;
- Ho letto anche che sia un drogato;
Adesso potete divertirvi ad aggiungere altre idiozie.......
-
Citazione:
Davide675
Io non ho goduto ne tantomeno sono stato depresso.....ho visto semplicemente un pilota che esagerava, sbagliava e falciava chi gli stava davanti, al contrario vs. io non tifo rossi solamente perchè mi stanno sul cazzo gli altri, mi piace come guida, come riesce a sistemare le moto che guida e mi esaltano le sue gare.
Penso che ognuno debba tifare chi vuole e sinceramente mi fate pena perchè le uniche cose che riuscite a esprimere sul pilota valentino rossi sono:
- Non paga le tasse;
- A dire vostro è gay;
- Ha rubato 9 mondiali;
- Ho letto anche che sia un drogato;
Adesso potete divertirvi ad aggiungere altre idiozie.......
Ho esattamente il tuo pensiero e le tue stesse motivazioni ma col segno opposto davanti.
Perciò mi fanno pena i tifosi di Rossi.
-
Citazione:
superIII
Ho esattamente il tuo pensiero e le tue stesse motivazioni ma col segno opposto davanti.
Perciò mi fanno pena i tifosi di Rossi.
il mondo è bello perchè vario, ma se si devono scrivere solo cazzate semplicemente perchè non si ha un cazzo da fare e dire che uno è gay solo perchè nel suo box ci sta il suo migliore amico e non la troiona di turno allora mi da un pò fastidio......sia che sia rossi e/o un altro pilota.....
-
Citazione:
Davide675
il mondo è bello perchè vario, ma se si devono scrivere solo cazzate semplicemente perchè non si ha un cazzo da fare e dire che uno è gay solo perchè nel suo box ci sta il suo migliore amico e non la troiona di turno allora mi da un pò fastidio......sia che sia rossi e/o un altro pilota.....
fatti una risata ogni tanto davide...:wink_:
-
Citazione:
Davide675
mi pare che in questa discussione nessuno abbia tirato fuori questi argomenti
-
Citazione:
roberto70
Ogni tanto me la faccio ma leggere sempre le stesse cose dopo un pò mi da fastidio perchè se fossero vere e dimostrate allora tanto di cappello ma siccome non lo sono dopo un pò servono solo ad abbassare di molto il livello della discussione.......
Citazione:
superIII
mi pare che in questa discussione nessuno abbia tirato fuori questi argomenti
Aspetta che vedano la discussione i soliti ignoti e poi ne riparliamo.........
Io penso che sul tema motogp, rossi e stoner non si possa mai fare una discussione serena e intelligente senza tirare fuori le solite boiate.......come succederà alla prossima gara.....
-
Citazione:
roberto70
aiutalo... metti una tua fotina da nudo :oook:
-
Citazione:
Davide675
Ogni tanto me la faccio ma leggere sempre le stesse cose dopo un pò mi da fastidio perchè se fossero vere e dimostrate allora tanto di cappello ma siccome non lo sono dopo un pò servono solo ad abbassare di molto il livello della discussione.......
Aspetta che vedano la discussione i soliti ignoti e poi ne riparliamo.........
Io penso che sul tema motogp, rossi e stoner non si possa mai fare una discussione serena e intelligente senza tirare fuori le solite boiate.......come succederà alla prossima gara.....
ma perchè secondo te uno che scrive che Rossi è gay, ironizzando sull'amico Uccio, lo dice perchè lo pensa? come potrebbe dimostrartelo scusa! è un modo per ironizzare, capisco che ironizzare sul tuo idolo ti desta fastidio.....ma insomma.....forse prendi troppo sul serio alcune cose...:wink_:
Citazione:
Segy
aiutalo... metti una tua fotina da nudo :oook:
ride lui ma poi piango io!:senzaundente:
la posto se posti anche la tua...:coool:
-
i tavulliani sono nervosi......
-
dite quel che volete ma le emozioni che ha dato Rossi e che hanno dato prima di lui tanti altri grandi campioni saranno dure da riprovare ...e' sempre piu' difficile vedere gare combattute fino all'ultimo... lo Stoner e/o il Lorenzo di turno se ne vanno dopo 5 giri e lo spettacolo e' finito. Prima almeno si rimaneva davanti alla TV per vedere vincere sempre quello ...ma almeno si battagliavano fino alla fine !
Le ultime gare motogp ...spettacolo pari a zero !!
-
insomma..... allora la ducazzi è stata giapponizzata?
-
Citazione:
superIII
sempre bella questa
Anche perchè è il ritratto dei tavullia boys... :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
ma perchè secondo te uno che scrive che Rossi è gay, ironizzando sull'amico Uccio, lo dice perchè lo pensa? come potrebbe dimostrartelo scusa! è un modo per ironizzare, capisco che ironizzare sul tuo idolo ti desta fastidio.....ma insomma.....forse prendi troppo sul serio alcune cose...:wink_:
ride lui ma poi piango io!:senzaundente:
la posto se posti anche la tua...:coool:
Guarda qui si è arrivato anche a dire che ha perso il mondiale con hayden perchè pippava......di conseguenza penso che le cose che scrivono con insistenza le pensino veramente......sinceramente non ho sentito i tifosi di rossi dire che stoner è un gay oppure che la moglie gli mette le corna e viai via cose del genere.......quindi penso che se non si hanno argomenti per aggettivare ciò che si scrive forse è meglio non scrivere niente....tutto qui.....
-
Citazione:
roberto70
ma perchè secondo te uno che scrive che Rossi è gay, ironizzando sull'amico Uccio, lo dice perchè lo pensa?
Si :biggrin3:
Ma il punto non è che lo sia (non ci sarebbe nulla da ridire), il punto sono le manfrine che fa per far credere il contrario... :biggrin3:
Citazione:
Davide675
...sinceramente non ho sentito i tifosi di rossi dire che stoner è un gay oppure che la moglie gli mette le corna e viai via cose del genere...
Allora è arrivato il momento di cambiare le pile all'apparecchio acustico
-
Citazione:
Davide675
Guarda qui si è arrivato anche a dire che ha perso il mondiale con hayden perchè pippava......di conseguenza penso che le cose che scrivono con insistenza le pensino veramente......sinceramente non ho sentito i tifosi di rossi dire che stoner è un gay oppure che la moglie gli mette le corna e viai via cose del genere.......quindi penso che se non si hanno argomenti per aggettivare ciò che si scrive forse è meglio non scrivere niente....tutto qui.....
io si......su Stoner, sua moglie e Suppo ne son state dette di tutte e di più! ma un tifoso di Stoner che se la prende se dico che sua moglie gli fa le corna secondo me è un pò andato....oh è la moglie di stoner mica la sua!
se parliam del pilota ok va bene....ma il reto è folklore e prendersela sul folklore mi pare davvero eccessivo...oh poi vabbè uno ragione come gli pare....
-
Citazione:
Segy
i tavulliani sono nervosi......
assai :blink:
-
Citazione:
roberto70
io si......su Stoner, sua moglie e Suppo ne son state dette di tutte e di più! ma un tifoso di Stoner che se la prende se dico che sua moglie gli fa le corna secondo me è un pò andato....oh è la moglie di stoner mica la sua!
se parliam del pilota ok va bene....ma il reto è folklore e prendersela sul folklore mi pare davvero eccessivo...oh poi vabbè uno ragione come gli pare....
Io non le ho mai scritte eppure non sono un tifoso di stoner come mi sta sul cazzo lorenzo ma non mi invento delle storielle da scrivere giusto per postare qualcosa al contrario di qualcuno che vorrebbe valutare di persona la virilità di rossi perchè geloso del suo amico.:biggrin3:
-
-
Citazione:
Segy
rossi è gay :oook:
lo puoi provare??????????:coool:
Citazione:
Davide675
Io non le ho mai scritte eppure non sono un tifoso di stoner come mi sta sul cazzo lorenzo ma non mi invento delle storielle da scrivere giusto per postare qualcosa al contrario di qualcuno che vorrebbe valutare di persona la virilità di rossi perchè geloso del suo amico.:biggrin3:
quindi stai dando del gay a chi dice che Rossi è gay????:w00t:
segy davide dice che sei gay...:coool:
in effetti hai anche la y finale come gay.....allora è vero!!!!!