Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
All'infuori della carta con le promesse scritte sopra, c'era solo il vomere che aveva rotto a forza di brutte cadute (moto evidentemente difficile da portare al limite, quindi tutt'altro che perfetta...) praticamente tutti i piloti che l'avevano guidata. Chiedere a nonno Carlos o a Barros o a Melandri...
Ma quale eroe? Non passare a conclusioni che non sono mie, ho solo scritto che col cambio a posto avrebbe sicuramente passato i due dell'avemaria e avrebbe qualche punto in più. In 6 hanno una moto che non va e sono quasi tutti ducatisti, se é per quello... :ph34r:
Pedrosa é tre punti indietro quindi fino al sorpasso lasciamolo pure dietro... :wink_: ...come é giusto che sia. :biggrin3:
me lo appunto...ne riparliamo la prossima gara :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Pepito
Purtroppo il discorso è vero.
Tutti hanno preferito concentrarsi su Rossi e hanno ignorato il resto
Una prova?
L'assoluta mancanza di talenti italiani in 125 e Moto2, classi che sono dominate da altre nazionalità.
Piuttosto che sponsorizzare un giovane emergente ricoprendogli la tuta con il proprio marchio, gli sponsor erano ben felici di avere solo 1 cm quadrato della tuta di Rossi.
Discorso assolutamente legittimo ma che ora sta dando i suoi frutti sportivi.
D'altra parte gli americani sono stati scalzati dai giapponesi. I nipponici dagli italiani e ora gli spagnoli ci stanno battendo.
Tutto abbastanza normale, forse il normale ricambio sarebbe potuto avvenire con minor trauma se a Rossi fosse stato affiancato qualche altro italiano.
Forse non hai visto bene gli ultimi risultati :
1 PEDROSA D.Repsol Honda TeamLap 30
2 LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.477
3 STONER C.Repsol Honda Team+1.568
4 DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+10.513
5 SPIES B.Yamaha Factory Racing+10.719
6 SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+10.923
7 BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+27.451
8 HAYDEN N.Ducati Team+27.510
9 ROSSI V.Ducati Team+27.576
A parte Rossi che questa volta è andato molto male, ma di solito nelle prime 5 posizioni ci sono quasi sempre 3 Italiani .
Questa la classifica di moto 2
1 Stefan BRADL Kalex GER 167
2 Marc MARQUEZ Suter SPA 120
3 Simone CORSI FTR ITA 84
4 Alex DE ANGELIS Motobi RSM 82
5 Bradley SMITH Tech 3 GBR 79
6 Thomas LUTHI Suter SWI 77
7 Andrea IANNONE Suter ITA 66
a parte de angelis che è di san marino ... ma alla fine è come se fosse italiano mi dici come si evince questa superiorità spagnola ?
Io parlerei forse piu di superiorità Honda . Comse di dice piu dati meno pugnette ;)
-
Per me rimane e rimarrà un grande. Uno che ha trasmesso belle sensazioni e brividi a volontà. Che faccia pena adesso....non condiziona assolutamente il buon giudizio che ho nei suoi confronti.
-
ROSSI C'È!!!
(bIAGGI mER_A!!) :biggrin3:
-
Citazione:
pippopoppi
Per me rimane e rimarrà un grande. Uno che ha trasmesso belle sensazioni e brividi a volontà. Che faccia pena adesso....non condiziona assolutamente il buon giudizio che ho nei suoi confronti.
quoto
che tristestezza vedere un 3d ogni 2 secondi conto un pilota italiano in difficolta ,lo sfottò ci sta, ma l'accanimento!!:sick::sick:
-
Citazione:
pippopoppi
beh ma questo è scontato chi non è d'accordo con questo è palesemente non obbiettivo, come molti antiRossi accecati da 15 anni (piu' o meno) di rosicamento
che poi il massimo lo abbia già dato anche questo è abbastanza palese.
;;)
-
Citazione:
Black Death
come molti antiRossi accecati da 15 anni (piu' o meno) di rosicamento
;;)
non ci avevo pensato, hanno aspettato molto ma alla fine stanno avendo il loro momento.
-
Citazione:
BlackRain
Forse non hai visto bene gli ultimi risultati :
1 PEDROSA D.Repsol Honda TeamLap 30
2 LORENZO J.Yamaha Factory Racing+1.477
3 STONER C.Repsol Honda Team+1.568
4 DOVIZIOSO A.Repsol Honda Team+10.513
5 SPIES B.Yamaha Factory Racing+10.719
6 SIMONCELLI M.San Carlo Honda Gresini+10.923
7 BAUTISTA A.Rizla Suzuki MotoGP+27.451
8 HAYDEN N.Ducati Team+27.510
9 ROSSI V.Ducati Team+27.576
A parte Rossi che questa volta è andato molto male, ma di solito nelle prime 5 posizioni ci sono quasi sempre 3 Italiani .
Questa la classifica di moto 2
1 Stefan BRADL Kalex GER 167
2 Marc MARQUEZ Suter SPA 120
3 Simone CORSI FTR ITA 84
4 Alex DE ANGELIS Motobi RSM 82
5 Bradley SMITH Tech 3 GBR 79
6 Thomas LUTHI Suter SWI 77
7 Andrea IANNONE Suter ITA 66
a parte de angelis che è di san marino ... ma alla fine è come se fosse italiano mi dici come si evince questa superiorità spagnola ?
Io parlerei forse piu di superiorità Honda . Comse di dice piu dati meno pugnette ;)
A parte che l'anno scorso hanno vinto il mondiale nelle tre categorie....
I dati sono questi.
-
Citazione:
pippopoppi
con la gallina bendata in pista mi ha davvero emozionato quella volta e riempito di brividi,
grazie vale
-
Citazione:
pippopoppi
il problema credo sia un altro....forse se lo avessero fatto passare per quello che è sarebbe stato diverso, invece come dice segy ,è stato creato un personaggio.....
io ho sempre sostenuto che è un ottimo pilota , ma che senza moto anche lui nn vince, si richede ai super mega tifosi di rossi di "ammettere" questa cosa... putroppo il tifo/fanatismo non rende obiettivi
rossi senza la moto giusta ...feeling giusto non vince come qualsiasi altro piloti, i 9 titoli li ha vinti nessuno li sottrae ma bisogna dargli la giusta interpretazione.
Un fiorettista un tennista che vincono vincono sempre e solo loro , non è la spada o la racchetta che fanno la differenza , negli spot motoristici il mezzo meccanico ha un ruolo fondamentale....
-
siamo un popolo di ingrati verso i nostri sportivi...abbiamo la storia del motociclismo in casa e lo screditiamo pure...fenomenale!
anche se da adesso in poi non fara piu risultato e` un peccato ,ma la storia l'ha gia fatta
-
Citazione:
roberto.to
il problema credo sia un altro....forse se lo avessero fatto passare per quello che è sarebbe stato diverso, invece come dice segy ,è stato creato un personaggio.....
io ho sempre sostenuto che è un ottimo pilota , ma che senza moto anche lui nn vince, si richede ai super mega tifosi di rossi di "ammettere" questa cosa... putroppo il tifo/fanatismo non rende obiettivi
rossi senza la moto giusta ...feeling giusto non vince come qualsiasi altro piloti, i 9 titoli li ha vinti nessuno li sottrae ma bisogna dargli la giusta interpretazione.
Un fiorettista un tennista che vincono vincono sempre e solo loro , non è la spada o la racchetta che fanno la differenza , negli spot motoristici il mezzo meccanico ha un ruolo fondamentale....
quando è passato in yamaha la m1 era la moto migliore?
no non lo era per niente.
Citazione:
crisgas
siamo un popolo di ingrati verso i nostri sportivi...abbiamo la storia del motociclismo in casa e lo screditiamo pure...fenomenale!
già.
-
Citazione:
roberto.to
:yess:
-
Citazione:
Segy
:yess:
state quindi dicendo che la ducati fa pena dunque.ho capito bene?
-
Citazione:
crisgas
anche se da adesso in poi non fara piu risultato e` un peccato ,ma la storia l'ha gia fatta
ingrati.....pensa che Armin Zoeggeler di mondiali nello slittino ne ha vinti 10...ma nessuno ne parla........forse questa è ingratitudine...
-
-
Citazione:
roberto.to
ingrati.....pensa che Armin Zoeggeler di mondiali nello slittino ne ha vinti 10...ma nessuno ne parla........forse questa è ingratitudine...
e magari fa pure meno scenette da mona :oook:
-
Citazione:
roberto.to
forse non li danno la domenica su italia 1?
Citazione:
Intrip
e magari fa pure meno scenette da idiota :oook:
tipo fare gestacci ai piloti a bordo pista dopo una caduta o rifilare un pugno ad uno che ti ha incrociato la traiettoria in qualifica?
Citazione:
edotto
ma andate in mona.
q8
-
Citazione:
nyctal
quando è passato in yamaha la m1 era la moto migliore?
no non lo era per niente.
già.
dovro aprire un post per scrvere su come la penso ...l ho scritto altre 100 volte..
quando rossi è andato via dalla honda si è portato dietro, PER SUO MERITO tutto lo staff honda che qualcosina di moto ne capiva....la yama era un bidone è stata rifatta e ha vinto, non fosse cosi...bene accredidiamogli questo mondiale per dire che è un super pilota... 1 ...non 9 GLI ALTRI SONO STATI VINTi in condizioni assssssolutamente differenti...
-
Citazione:
roberto.to
certo anche questa e` ingratitudine , ancor di piu se il giorno che non vincesse piu i suoi connazionali gli vomiterebbero adosso demigrazioni e insulti
-
Citazione:
nyctal
state quindi dicendo che la ducati fa pena dunque.ho capito bene?
con l'avvento di rossi, si, è evidente :wink_:
-
Citazione:
nyctal
forse non li danno la domenica su italia 1?
tipo fare gestacci ai piloti a bordo pista dopo una caduta o rifilare un pugno ad uno che ti ha incrociato la traiettoria in qualifica?
q8
quindi se nn lo danno su italia 1 ...non vale un cazz....?? questo vuoi dire??
Molti di noi seguivano il mondiale quando lo davano su rai 3 in differita....rossi lo guardano tutti perchè te lo sbattono li....te lo fanno apparire come un eroe , ovviamente tutti si appassionano (senza capire nulla di moto) e lo guardano e poi vanno al mare con il telo giallo 46 e le infradito gialle con il 46.....sarà.... ma io lo trovo triste...
-
Citazione:
crisgas
certo anche questa e` ingratitudine , ancor di piu se il giorno che non vincesse piu i suoi connazionali gli vomiterebbero adosso demigrazioni e insulti
chi semina vento raccoglie tempesta, probabile Rossi non stia simpatico a tutti gli italiani solo perchè nati nello stesso paese :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
roberto.to
dovro aprire un post per scrvere su come la penso ...l ho scritto altre 100 volte..
quando rossi è andato via dalla honda si è portato dietro, PER SUO MERITO tutto lo staff honda che qualcosina di moto ne capiva....la yama era un bidone è stata rifatta e ha vinto, non fosse cosi...bene accredidiamogli questo mondiale per dire che è un super pilota... 1 ...non 9 GLI ALTRI SONO STATI VINTi in condizioni assssssolutamente differenti...
la yamaha gli ha messo come lui stesso ha detto a disposizione circa 3 telai e diverse soluzioni motoristiche e lui ha scelto quella secondo lui migliore, alla ducati ha ereditato una moto che ha visto lo sviluppo di stoner per 5 anni...non credi che sia un po' diverso?
in ogni caso io trovo che dobbiate fare tutti pace col cervello...prima prendete per il culo rossi perchè è lui e non la moto il problema...poi cambiate idea.
-
Citazione:
crisgas
io nn lo sto insultando....lo analizzo e gli do il giusto peso che è diverso dal peso che gli danno tv giornali e tifosi...
-
Citazione:
Segy
con l'avvento di rossi, si, è evidente :wink_:
lol ma lo guardi cosa scrivi?veramente non ti offendere ma non c'è proprio possibilità di discutere in questo modo.
-
i chiuaua boyz sono alquanto tesi, buon proseguimento
-
Citazione:
roberto.to
Molti di noi seguivano il mondiale quando lo davano su rai 3 in differita....rossi lo guardano tutti perchè te lo sbattono li....te lo fanno apparire come un eroe , ovviamente tutti si appassionano (senza capire nulla di moto) e lo guardano e poi vanno al mare con il telo giallo 46 e le infradito gialle con il 46.....sarà.... ma io lo trovo triste...
l'industria del motociclismo in italia necessitava di una spinta? :wink_:
-
Citazione:
roberto.to
rilassati non ho detto che non vale un cazzo ho solo detto che non è molto seguito tutto qui...
-
Citazione:
nyctal
lol ma lo guardi cosa scrivi?veramente non ti offendere ma non c'è proprio possibilità di discutere in questo modo.
un parere diverso, non è offensivo... solo qualcuno la vuol mettere su questo piano, sul piano personale, io no, tranquillo :wink_:
-
Citazione:
nyctal
la yamaha gli ha messo come lui stesso ha detto a disposizione circa 3 telai e diverse soluzioni motoristiche e lui ha scelto quella secondo lui migliore, alla ducati ha ereditato una moto che ha visto lo sviluppo di stoner per 5 anni...non credi che sia un po' diverso?
in ogni caso io trovo che dobbiate fare tutti pace col cervello...prima prendete per il culo rossi perchè è lui e non la moto il problema...poi cambiate idea.
pensa che stamattina sul giornale ho letto che diceva che lui non è un tecnico e che aspetta che gli propongano soluzioni sull anteriore.....
quindi quando ha scelto il telaio e il motore alla yama ha avuto culo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto.to
pensa che stamattina sul giornale ho letto che diceva che lui non è un tecnico e che aspetta che gli propongano soluzioni sull anteriore.....
quindi quando ha scelto il telaio e il motore alla yama ha avuto culo :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aia
-
Citazione:
Segy
un parere diverso, non è offensivo... solo qualcuno la vuol mettere su questo piano, sul piano personale, io no, tranquillo :wink_:
nessuna offesa per nessuno, lascio questa discussione come ho sempre fatto con tutte le altre dove son stato accolto come "chiwawa boy" e non come sportivo ;) buona prosecuzione...tanto a me alla fine che rossi faccia merda importa poco o nulla è solo che trovo triste questo sciacallaggio su uno sportivo italiano.
come dice intri buon proseguimento "anti chiwawa boyz"
-
Citazione:
roberto.to
Citazione:
Intrip
aia
ripensandoci allora aveva fatto scegliere ad uccio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
nyctal
nessuna offesa per nessuno, lascio questa discussione come ho sempre fatto con tutte le altre dove son stato accolto come "chiwawa boy" e non come sportivo ;) buona prosecuzione...tanto a me alla fine che rossi faccia merda importa poco o nulla è solo che trovo triste questo sciacallaggio su uno sportivo italiano.
abbandono pure io, è troppo essere nominato anti chiwawa,
addio
-
Citazione:
nyctal
sciacallaggio....
sicuramente sarà la prima volta che si tira merda ad un pilota italiano...
-
Citazione:
roberto.to
tu pensa che, quasi la totalità dei tavulliani che si son avvicinati al motociclismo... credevano fosse lui a sviluppare la moto :D
Citazione:
Intrip
abbandono pure io, è troppo essere nominato anti chiwawa,
addio
ahahha :biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
nyctal
naaaaaaaaaaa solo perchè la gente non condivide quello che pensi tu?
diversità di pensiero, tutto qua.
anzi pensiero autonomo non inquinato da giornali e riviste di favore
-
Citazione:
Intrip
chi semina vento raccoglie tempesta, probabile Rossi non stia simpatico a tutti gli italiani solo perchè nati nello stesso paese :rolleyes::rolleyes:
certo non si puo essere simpatici a tutti in piu lui sicuramente a telecamere accese sa come comportarsi
Citazione:
roberto.to
io nn lo sto insultando....lo analizzo e gli do il giusto peso che è diverso dal peso che gli danno tv giornali e tifosi...
sicuramente e`stato pompato dai media ,perche il gionalismo ha bisogno e crea questi fenomeni ma cio non toglie che ha fatto delle cose molto emozionanti nel suo sport, che poi abbia avuto fortuna ,staf mega moto super ne vogliamo fare una colpa? e` quello che tutti cercano nel proprio lavoro
-
Citazione:
roberto.to
Potrebbe benissimo aver avuto culo, oppure potrebbe aver saputo cosa chiedere. Mi pare lampante il fatto che di telai in carbonio e motori portanti non ne sappia nulla, altrimenti la moto se la progetterebbe e se la costruirebbe da solo. Per le modifiche di questa moto deve chiedere a Preziosi, non c'é scampo. Spero che Preziosi si muova a dirgli che quello che chiede non si può avere da questo progetto. Solo allora finirà questa misera storia.
-
Citazione:
Herbie 53
sciacallaggio....
sicuramente sarà la prima volta che si tira merda ad un pilota italiano...
Biaggi è italiano ?
avvisate Crisgas subito grazie