bhe allora ti devo mandare un pensierino...................:wink_:
YouTube Video
Visualizzazione Stampabile
bhe allora ti devo mandare un pensierino...................:wink_:
YouTube Video
Oggi c'è un vento che modevo mettere delle pietre in tasca per non essere capovolto
Han lasciato le finestre aperte
:blink:Pioggia, poi grandine, poi vento e ora sole... direi un temporalone estivo:rolleyes:
qui in svizzera tutto regolare ... ho pure un cucù fuori casa che rompe i maroni .... :D
:coool:in ogni caso buon appetito....
Cambio l'avatar che era per una canzone ..ma il Mister non mela mette..deve essere andato al Dinner...sugli orari non sgarra di un secondo:laugh2:
mi piacevano i colori bianco e nero che sono i miei,questo mi fa venire in mente Santoro va beh!
Si anche qui ci sono quattro cani da caccia grossi,molto belli di un pirla qua di fronte,li tiene chiusi piangono e ululano tutta notte come in quel cartone animato,forse Lilli e il Vagabondo:wink_:
I miei cani se abbaiano prendo la scopa ma sono piccolini si spaventano subito..
quelli lì però sono insopportabili.
d'estate ho il ventilatore e va li va la, ma d'inverno..c'è da ammazzarli.:tongue:
scusa io li allevo ,quando fanno i cuccioli due femmine,forse a novembre..non sono riuscita a separarne una dal mio riproduttore..toreador:laugh2: di nome Leon..prova ad averne sette o otto piccoli che scagazzano e ne ho pochi...
quelli lì rompono tutto il giorno e di notte sono terribili..infatti hanno paura che qualcuno butti il veleno e li hanno rinchiusi in fondo..è stato peggio.
fate un censimento
quanti overe siete?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!
ADESSO L'HO CAPITA!:w00t: ops
figurati se li ammazzo io.
Ti racconto un'altro aneddotto.
E' andato a caccia completamente ubriaco(il padrone)...è tornato non aveva messo la sicura..ha sparato un colpo tra la mia casa(sto di fronte)e quella del mio vicino. a un metro a destra c'è la mia finestra e il computer dove sto adesso..per fortuna non ci sto sempre..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il veleno bisognerebbe darlo a lui...
ghghghgh
q8 i cani di Grigio anche se .................non li conosco.........:wink_:
q8 la speedy................che non capisce Intri................tanti si sono trovati al tuo posto...............:laugh2::laugh2:
q8 Natan che...................provoca.....................:biggrin3:
q8 Luigi ................prima o poi il motivo lo trovo.................:wink_::wink_:
q8 tutte le donne over e no.....................enon datemi del Berlusca...........:wink_:
q8 Flag che sdrammatizza con geniali "trovate" ...............:laugh2::laugh2:
q8 me stesso perchè ho sempre una parola buona per tuttivoi...............:rolleyes:
cosa hai da dire sui sessantenni?????????????....................come diceva Gasman a Tognazzi (cfr. i Mostri)??????????.......mena ....mena.................
sei sempre esagerato.non mi hai messo il video fa niente c'e n'era anche un altro foxy Lady..fa niente.
Tu sei un sessantenne felice.
sarà perchè hai questo carattere che io non so da dove ti viene.sei un fenomeno.
dovete sapere che il Mister ha una moglie molto carina,magari qualcuno di voi l'ha vista e che dimostra dieci anni meno di lui.
ma soprattutto dimostra quindici anni meno di se stessa.sembra una ragazza.
non capisco perchè ti lascia navigar così?? si vede che si fida e si vede che ha ragione.
però tanto va il gatto al lardo.......che ci lascia lo ..zampino......mah!
lo so me l'hai detto a iosa.....
era una battuta ,ma l'uomo e uomo e tu tieni cuore napoletano!:coool:
bello il cane,soprattutto perchè ha sotto un cagnolino finto uguale a lui..:wub:anche i miei cuccioli ce l'hanno il cagnolino di peluche...vederli giocare è uno spasso perchè credono che sia vivo:laugh2:..
i grandi giocano solo con me..