q8 i cani di Grigio anche se .................non li conosco.........
q8 la speedy................che non capisce Intri................tanti si sono trovati al tuo posto...............
q8 Natan che...................provoca.....................
q8 Luigi ................prima o poi il motivo lo trovo.................
q8 tutte le donne over e no.....................enon datemi del Berlusca...........
q8 Flag che sdrammatizza con geniali "trovate" ...............
q8 me stesso perchè ho sempre una parola buona per tuttivoi...............
cosa hai da dire sui sessantenni?????????????....................come diceva Gasman a Tognazzi (cfr. i Mostri)??????????.......mena ....mena.................
Ultima modifica di mister51; 07/10/2011 alle 11:57 Motivo: UnionePost automatica
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
sei sempre esagerato.non mi hai messo il video fa niente c'e n'era anche un altro foxy Lady..fa niente.
Tu sei un sessantenne felice.
sarà perchè hai questo carattere che io non so da dove ti viene.sei un fenomeno.
dovete sapere che il Mister ha una moglie molto carina,magari qualcuno di voi l'ha vista e che dimostra dieci anni meno di lui.
ma soprattutto dimostra quindici anni meno di se stessa.sembra una ragazza.
non capisco perchè ti lascia navigar così?? si vede che si fida e si vede che ha ragione.
però tanto va il gatto al lardo.......che ci lascia lo ..zampino......mah!
TCP Rider Senior
lo so me l'hai detto a iosa.....
era una battuta ,ma l'uomo e uomo e tu tieni cuore napoletano!
bello il cane,soprattutto perchè ha sotto un cagnolino finto uguale a lui..anche i miei cuccioli ce l'hanno il cagnolino di peluche...vederli giocare è uno spasso perchè credono che sia vivo
..
i grandi giocano solo con me..
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)