in ogni caso buon appetito....
in ogni caso buon appetito....
MI FACCIO PAURA DA SOLO....
R3 ASTROMOTONA
Cambio l'avatar che era per una canzone ..ma il Mister non mela mette..deve essere andato al Dinner...sugli orari non sgarra di un secondo
mi piacevano i colori bianco e nero che sono i miei,questo mi fa venire in mente Santoro va beh!
Si anche qui ci sono quattro cani da caccia grossi,molto belli di un pirla qua di fronte,li tiene chiusi piangono e ululano tutta notte come in quel cartone animato,forse Lilli e il Vagabondo
I miei cani se abbaiano prendo la scopa ma sono piccolini si spaventano subito..
quelli lì però sono insopportabili.
d'estate ho il ventilatore e va li va la, ma d'inverno..c'è da ammazzarli.![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
scusa io li allevo ,quando fanno i cuccioli due femmine,forse a novembre..non sono riuscita a separarne una dal mio riproduttore..toreadordi nome Leon..prova ad averne sette o otto piccoli che scagazzano e ne ho pochi...
quelli lì rompono tutto il giorno e di notte sono terribili..infatti hanno paura che qualcuno butti il veleno e li hanno rinchiusi in fondo..è stato peggio.