Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma il campionato è finito?
lo era già a settembre scorso......vincere contro nessuno deve dare molte soddisfazioni
-
Citazione:
commissarioBetti
Allora, visto che io ero allo stadio..il primo tempo non abbiamo fatto vedere palla al Toro, e nel finale di tempo, regalato un gol per inedia; nel secondo tempo, per mezz'ora un Toro trasformato faceva in campo quello che voleva, raggiungendo il meritato pareggio; l'ultimo quarto d'ora, una Viola in attacco, riesce a trovare l'occasione giusta e realizza..risultato giusto..aggiungo anche che sicuramente il Milan riuscira' a mantenere la terza posizione sia perche' ha un calendario a mio avviso leggermente migliore, sia perche' squadra abituata a lottare per i vertici
anch'io ho visto la partita. Non discuto sul merito. Ma dopo il 2-2 di 15 gg fà sembrava che certe "rimonte" fossero frutto della "pochezza" della squadra..................che sicuramente ha calato la concentrazione.
Ma converrai con me che dopo aver raggiunto un insperato pareggio non puoi presentarti dietro come ha fatto il Toro al quarto gol. Riguardati bene l'azione .................roba che neanche in LegaPro.:biggrin3:
-
sicuramente, se il Toro giocava l'ultimo quarto d'ora come la prima mezz'ora del secondo tempo, di sicuro finiva in pareggio, o vincevano loro; ma mi sembra normale che se scazzi, l'avversario (noi) ti punisce...di solito i goal si segnano o perchè si è grandi giocatori 8e in Italia, al momento, ve ne è pochini), o perchè la difesa avversaria toppa
-
Grazie per aver esaudito, per questa domenica, le mie preghiere....:oook:
Continuerò a pregare anche per le prossime domeniche....:dubbio:
Chissà che riusciamo a giocare in Europa anche il prossimo anno...:cry:
http://static.pourfemme.it/pfmamma/f...-che-prega.jpg
-
Citazione:
jamex
lo era già a settembre scorso......vincere contro nessuno deve dare molte soddisfazioni
beh dai di sicuro piu' soddisfazione che arrivare secondi , terzi o quarti ...sempre contro nessuno.
;;)
-
Grazie ragazzi, almeno per questa settimana non mi prenderanno in giro a scuola. :oook:
http://www.bausciacafe.com/wp-conten...no_filippo.jpg
Filippo
-
Citazione:
oldbonnie
vedo i nerazzuri insidiare....................il Napoli.....................domenica goleada a Palermo...................:oook:
-
ciao a tutti. Ho visto che il mio nome è stato a lungo invocato (ma non sapete che è peccato nominare il nome di emidio invano? :lingua:) ed eccomi qui.
Cosa penso della partita di ieri? Che il gol di Cavani fosse in evidente fuorigioco non mi pare ci siano dubbi. Non fa mai piacere vincere rubando (mica sono giuventino, io!) ma non credo ci siano dubbi nemmeno sul fatto che il Napoli abbia fatto davvero molto di più per meritare la vittoria. Per quanto riguarda le polemiche che qualcuno qui dentro ha sollevato riguardo l'irregolarità del gol del pareggio, beh quella è solo aria fritta, perchè si è trattato di autogol quindi non era assolutamente influente la posizione dei giocatori in maglia azzurra; gli arbitri ci hanno messo quasi 3 minuti per capirlo solo perchè gli "utilissimi" assistenti di porta ancora una volta hanno evidenziato i propri limiti.
In ogni caso grande, grandissimo onore al Cagliari per una prestazione all'altezza del suo attuale stato di forma, con un Sau in più che è attaccante dotato davvero di rare doti tecniche (a proposito: non ero affatto combattuto, solo perchè la maggior parte dell'anno vivo in Sardegna. La squadra che amo è come la famosa retta che passa tra due punti: una ed una sola.
Chiusura sul messaggino di Aurelio: a parte il fatto che lui non ha mai millantato uno "stile" che non ha, comunque ha chiarito il senso positivo delle sue parole alla Domenica Sportiva.
-
Citazione:
Black Death
e chi sopratutto devi trovare uno forte che ci vuole venire qui da noi, per ora l'unico forte che ha preferito l'Italia all'estero è stato Balotelli, ma solo perchè è italiano e perchè il suo procuratore e Raiola, altrimenti ad oggi mi sa che ci preferiscono anche la Turchia, no money no party.....
;;)
Che resterà al Milan a lungo solo se continua ad essere un prototipo di campione..
Se esplode definitivamente, Raiola chiederà la decuplicazione dell'ingaggio e il milan sarà costretto a vendere... Quindi via anche lui
-
Citazione:
emidio_speed
ciao a tutti. Ho visto che il mio nome è stato a lungo invocato (ma non sapete che è peccato nominare il nome di emidio invano? :lingua:) ed eccomi qui.
Cosa penso della partita di ieri? Che il gol di Cavani fosse in evidente fuorigioco non mi pare ci siano dubbi. Non fa mai piacere vincere rubando (mica sono giuventino, io!) ma non credo ci siano dubbi nemmeno sul fatto che il Napoli abbia fatto davvero molto di più per meritare la vittoria. Per quanto riguarda le polemiche che qualcuno qui dentro ha sollevato riguardo l'irregolarità del gol del pareggio, beh quella è solo aria fritta, perchè si è trattato di autogol quindi non era assolutamente influente la posizione dei giocatori in maglia azzurra; gli arbitri ci hanno messo quasi 3 minuti per capirlo solo perchè gli "utilissimi" assistenti di porta ancora una volta hanno evidenziato i propri limiti.
In ogni caso grande, grandissimo onore al Cagliari per una prestazione all'altezza del suo attuale stato di forma, con un Sau in più che è attaccante dotato davvero di rare doti tecniche (a proposito: non ero affatto combattuto, solo perchè la maggior parte dell'anno vivo in Sardegna. La squadra che amo è come la famosa retta che passa tra due punti: una ed una sola.
Chiusura sul messaggino di Aurelio: a parte il fatto che lui non ha mai millantato uno "stile" che non ha, comunque ha chiarito il senso positivo delle sue parole alla Domenica Sportiva.
e sarebbe???????????????
-
Citazione:
jamex
Quindi è già finito anche il prossimo?
-
brutta partita, bel risultato :oook:
-
Citazione:
votalele
Quindi è già finito anche il prossimo?
tutt'ora non ci sono rivali neanche ipotizzabili....
-
Citazione:
oldbonnie
dubito visto il moncler da netturbino :biggrin3:
-
Comunque ha ragione Galliani, il Milan e la Juve sono allo stesso livello.
Ieri sera ho visto due squadre di m.....
-
Citazione:
votalele
Comunque ha ragione Galliani, il Milan e la Juve sono allo stesso livello.
Ieri sera ho visto due squadre di m.....
da gobbo incurabile, e con una sana dose di cinismo, quoto galliani: speriamo che continui a pensarlo :oook:
-
Citazione:
mister51
e sarebbe???????????????
Pare che abbia voluto solo fare riferimento alla sua volontà di portare a Napoli entrambi i giocatori e quella di Cellino di essere troppo esoso, ma l'ha fatto naturalmente alla sua maniera, cioè con i modi grezzi che purtroppo gli appartengono.
FOTO - Zazzaroni rivela: "Ho inviato un sms a De Laurentiis, ecco cosa mi ha risposto" - Galleria #0 CalcioNapoli24.it
Ancora Zazzaroni su De Laurentis: "Dedica a Nainggolan e Astori perché..." *|*Cagliari News 24
-
Citazione:
flag
da gobbo incurabile, e con una sana dose di cinismo, quoto galliani: speriamo che continui a pensarlo :oook:
Galliani è un grande dietro la scrivania.....................davanti ai microfoni .....si fuma il cervello........................come molti del resto................non lo dico per "altrovismo".........ma perchè ne sono convinto................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
Galliani è un grande dietro la scrivania.....................davanti ai microfoni .....si fuma il cervello........................come molti del resto................non lo dico per "altrovismo".........ma perchè ne sono convinto................:biggrin3:
ciao vecio rimbambito:wub:
-
Citazione:
flag
ciao vecio rimbambito:wub:
.
eh si.........a continuare a parlare con te.................è la "fine" che sifà......................:cry:
aggiungo il commento, sulla prestazione dei rossoneri, di un noto giornalista competente
http://www.youtube.com/watch?v=yLGFVSl-Alo
-
-
Citazione:
emidio_speed
Zazzaroni è un cretino...aldila' dell'episodio in questione, non avevo mai trovato l'aggancio per esternare il mio apprezzamento per il pennivendolo con i capelli da donna. Insopportabile e arrogate come pochi
-
Citazione:
Black Death
articoli su cori a Boateng...........non ce ne sono????????????:biggrin3:
giusto per rimanere nell' "altrovismo"......................:biggrin3:
-
Spero che l'Inter vada ai preliminare di EL.
A giugno devono ricominciare a giocare!!!!!
:biggrin3:
P.S.: su Boateng sono cominciati da stamattina i servizi e le tavole rotonde sul razzismo negli stadi.
C'è poco da fare, se siamo in mezzo noi scoppia il caso, se non c'è di mezzo la Juve non è successo niente.
-
Citazione:
mister51
non l'ho capita ma va bene cosi.
;;)
-
Citazione:
mister51
anche in questo caso posterei il famoso
cheffiguradimmerda
sarebbe veramente ora di finirla
-
Citazione:
Black Death
non l'ho capita ma va bene cosi.
;;)
non è da capire........è cronaca .............lo speaker ha invitato a smettere con i buuuuuuuuuuuu etc........perchè "a rischio squalifica"..........................."ma va bene così".............:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
non è da capire........è cronaca .............lo speaker ha invitato a smettere con i buuuuuuuuuuuu etc........perchè "a rischio squalifica"..........................."ma va bene così".............:biggrin3:
ah ok giusto per un'azione di disturbo al mio post....... :oook:
;;)
-
Che tristezza questi topic di calcio, ormai non c'è rimasto nulla di sensato da dire.....
Passo a quello sul Presidente della Repubblica, lì la polemica infuria.
:D
-
Migliore in campo per la juve ieri: Amelia
-
Citazione:
votalele
Che tristezza questi topic di calcio, ormai non c'è rimasto nulla di sensato da dire.....
Passo a quello sul Presidente della Repubblica, lì la polemica infuria.
:D
Oppure si potrebbe andare a leccE a rapinare prostitute...
http://corrieredelveneto.corriere.it...91479514.shtml
-
Citazione:
Black Death
non c'è bisogno di offenderlo fino a questo punto...
In ogni caso - se proprio ti va di postare frammenti di grande calcio - per amore di verità posta anche i precedenti, tipo le parole caramellate che Cellino rivolse al Napoli dalla tribuna del Sant'Elia: è tutto su youtube.
A meno che per te la verità sia solo quello che a te interessa...
;;)
Citazione:
n0x
Migliore in campo per la juve ieri: Amelia
io credo che Amelia abbia fatto davvero di tutto per evitare il contatto... Secondo me l'errore vero è stato di Abate.
-
Citazione:
fitzcarraldo
in bicicletta :risate2:
-
Citazione:
emidio_speed
non c'è bisogno di offenderlo fino a questo punto...
In ogni caso - se proprio ti va di postare frammenti di grande calcio - per amore di verità posta anche i precedenti, tipo le parole caramellate che Cellino rivolse al Napoli dalla tribuna del Sant'Elia: è tutto su youtube.
A meno che per te la verità sia solo quello che a te interessa...
;;)
bene
Come volevasi dimostrare inciviltà, ignoranza arroganza degli addetti ai lavori e non è ovunque e certi episodi accadono su tutti i campi quindi inutile fare del vittimismo quando capita a noi....
su Amelia per eviatare il contatto lo accompagni verso il fondo non ti butti sull'avversario
;;)
-
Citazione:
Black Death
Come volevasi dimostrare inciviltà, ignoranza arroganza degli addetti ai lavori e non è ovunque e certi episodi accadono su tutti i campi quindi inutile fare del vittimismo quando capita a noi....
non mi stancherò mai di ripeterlo: una cosa sono gli insulti, altra cosa è il razzismo. Io mi incazzo (credo giustamente) solo per la seconda delle due cose. Nella tensione di una partita il nervosismo ci può stare, benchè ogni atto violento (anche verbale) va seriamente stimatizzato. Ma il razzismo quello no, non ci potrà essere mai una ragione per cui io riesca a giustificarlo o ad accettarlo.
-
Citazione:
emidio_speed
non mi stancherò mai di ripeterlo: una cosa sono gli insulti, altra cosa è il razzismo. Io mi incazzo (credo giustamente) solo per la seconda delle due cose. Nella tensione di una partita il nervosismo ci può stare, benchè ogni atto violento (anche verbale) va seriamente stimatizzato. Ma il razzismo quello no, non ci potrà essere mai una ragione per cui io riesca a giustificarlo o ad accettarlo.
beh gli atteggiamenti di Gerbaudo non erano di certo di stampo razzista e li hai commentati come se fosse stata la prima volta e non di certo in maniera pacata , tralasciando completamente il commento sulla partita, il mio post era riferito proprio a quello, e so che lo hai capito., infatti attendevo una risposta in merito , (e non altre del tutto superflue).
per qanto riguarda il razzismo sono d'accordo con Te , ma se hai frequentato una curva sentire un barese che da del terrone ad un napoletano (sentito dal vivo) è tutto tranne che razzismo.
;;)
-
Citazione:
emidio_speed
...anche qua ne è pieno e nessuno che abbia la schiena diritta di andare oltre l'appartenenza calcistica o le amicizie personali...
...i moderatori per primi dovrebbero essere integralisti in questo ma non vedo tolleranza zero...
nessuno lo vuole combattere perchè l'italiano medio è razzista e ne va anche orgoglioso...5 giornate a porte chiuse a Torino non basterebbero a mio avviso...serve anche inibire per sempre l'accesso allo stadio a chi venisse individuato...non facile capisco ma lo stadio della Juve credo sia zeppo di telecamere a circuito chiuso
-
Citazione:
Fermissimo
...anche qua ne è pieno e nessuno che abbia la schiena diritta di andare oltre l'appartenenza calcistica o le amicizie personali...
...i moderatori per primi dovrebbero essere integralisti in questo ma non vedo tolleranza zero...
nessuno lo vuole combattere perchè l'italiano medio è razzista e ne va anche orgoglioso...5 giornate a porte chiuse a Torino non basterebbero a mio avviso...serve anche inibire per sempre l'accesso allo stadio a chi venisse individuato...non facile capisco ma lo stadio della Juve credo sia zeppo di telecamere a circuito chiuso
quoto tutto.
-
Citazione:
Black Death
ah ok giusto per un'azione di disturbo al mio post....... :oook:
;;)
mi dai delle intenzioni che non ho..............o solotu puoi sollevare quesiti????:biggrin3:
-
Citazione:
Black Death
beh gli atteggiamenti di Gerbaudo non erano di certo di stampo razzista e li hai commentati come se fosse stata la prima volta e non di certo in maniera pacata , tralasciando completamente il commento sulla partita, il mio post era riferito proprio a quello, e so che lo hai capito., infatti attendevo una risposta in merito , (e non altre del tutto superflue).
se permetti vorrei avere anch'io il diritto di sancire ciò che PER ME è superfluo oppure no. Sei stato tu a tirare fuori la storia dell'esultanza di Tutino, completamente diversa da quella di Gerbaudo: le prime due volte ho lasciato perdere, ma poi ho puntualizzato. Siccome c'è una società che si vanta di uno STILE, allora bisognerebbe che pensieri, opere e omissioni fossero in linea con tale stile. Tutto qui. Poi, se vogliamo parlare della partita in sè, allora ho già espresso il mio pensiero, ammettendo che la vittoria è stata ampiamente meritata, aldilà di ogni polemica. Ti invito a rileggere il post in questione e vedrai che il mio giudizio sulla vittoria dal punto di vista calcistico è assolutamente questo, e sarei folle o in malafede se così non fosse. A proposito: non vado certamente fiero dello sfogo di Mazzarri, nè del tweet di DeLa. Sono a dir poco sanguigni, e sicuramente non sanno cosa sia la diplomazia e il rispetto per gli altri (al contrario di un Signore come Bigon). Ma tra Cagliari e Napoli ci sono frizioni enormi ormai da diversi anni, e non credo che ci potrà essere più una sfida tra loro scevra da polemiche extracalcistiche, e lo dico con amarezza.
Citazione:
Black Death
per qanto riguarda il razzismo sono d'accordo con Te , ma se hai frequentato una curva sentire un barese che da del terrone ad un napoletano (sentito dal vivo) è tutto tranne che razzismo.
Non è proprio così, e te lo dico da antropologo: anche gli stessi abitanti di Napoli, quando tifano per le squadre a strisce fanno lo stesso. Si tratta di "captatio benevolentiae" verso i razzisti, quindi è un mix micidiale di razzismo, stupidità e ignoranza.