Devi smettere di bere filu 'e ferru dopo il caffè.....
Visualizzazione Stampabile
beh uno che se la vuole prendere con i politici e poi spara a 2 servitori dello stato non ha fatto nulla,tanto valeva tornarsene a casa.
Noi siamo qui belli tranquilli,ma in giro c'è gente che sta male sul serio disperata che fare un colpo di testa è un attimo,c'è chi purtroppo si suicida chi invece compie atti come quello di cui discutiamo,reagiamo in modi diversi
Perchè gli altri sono più competenti???
il governo dei competenti cos'ha portato,la fornero cazzo era competentissima eppure quello che ha combinato lo vediamo tutti
Si, Medoro, hai ragione ... Ma allora continueremo a ragione sul MENO PEGGIO?
Dove vogliamo andare con il meno peggio ?
Non ho mai negato che con Monti confidavo in qualcosa di piu', ma come avevo gia' ribadito: cosa vuoi che facciano Governi Tecnici, Saggi , Professoroni, se la base e' MARCIA fino al midollo?
Inutile avere buoni propositi se la feccia d'Italia e' ancora ben salda al Governo? Quando qualcuno mi rispondera' allora capiro' .
Non dirlo a me,io sono stato un sostenitore di monti,deluso ovviamente.
Il problema non è la base marcia,ma il sistema malato,tu li dentro ci potrai mettere tutta le bella gente che vuoi che finirà sempre allo stesso modo,finche chi ha un minimo di potere lo potrà sfruttare per i suoi benefici credimi che prima o poi cederemmo tutti anche i più santi di noi.
allora meglio la gente che si suicida perchè la dignità è ancora un valore?non è giusto sparare a un carabiniere che è li ha fare il suo lavoro e come al solito ci finisce in mezzo chi non c'entra un cavolo....che dici glielo si fà capire a parole che ci stanno mandando in malora?
su questa valutazione dissento...è vero che quelle merde che ieri e oggi siedono in parlamento stanno lì in conseguenza di una elezione politica
ma
escluso il m5s (quantomeno per il fatto che sono arrivati solo ora) non credo che nelle passate elezioni la casalinga di voghera (di cui sotto :dubbio:)
http://cdn.blogosfere.it/politicaeso.../casalinga.jpg
scegliendo tra tutto il resto del panorama politico potesse in questi anni cambiare REALMENTE le sorti di questo paese...pensaci un momento...sx,dx,centro,sopra,sotto...direttamente e indirettamente tutti hanno avuto modo di governare questo paese...e con quali risultati??...al netto della gazzarra di facciata ostentata nei salotti televisivi quando si è trattato di peggiorare le condizioni degli italiani TUTTI hanno fatto la loro bella parte...le uniche battaglie dove si sono divisi sono state per aggiustare gli interessi degli uni o degli altri...ma mai i nostri di cittadini...
la prova del 9 di quanto detto la si ha con il famoso porcellum di calderoli con il quale si svincola completamente chi siede sulla poltrona dall'elettorato...e se non l'hanno cambiata in tutto questo tempo (mentre per la riforma PEGGIORATIVA delle pensioni nostre hanno fatto in un lampo) evidentemente hanno avuto tutto l'interesse a che il voto degli italiani rimanesse una futile formalità per riconfermare il simboletto...
ergo che quella gente si è impadronita del parlamento nel vero senso della parola...è diventato roba loro...
ipocrita secondo me è chi dice....capisco.....era disperato......aveva perso tutto.....ma mi spiace che ci siano adnati di mezzo i carabinieri! e no.....mi spiace un cazzo....non si va a sparare alla gente perchè sei disperato...senza se e senza ma! perchè oggi han sparato due carabinieri....un mese fa han sparato a due impiegate della regione.....e così continuando si può sparare a chiunque per qualunque motivo del cazz!
questo concetto non può passare...e non può passare nemmeno il concetto che la violenza sia giustificata! secondo me si è perso il senso della misura.....
E' una questione soggettiva,come ho detto sopra,c'è chi colto dalla disperazione si suicida chi commette gesti estremi come questo,non giustifico ne uno ne l'altro.
E' ovvio che i 2 carabinieri non hanno colpe,come il ricorso alla violenza deve sempre essere condannato,ma quando ci sei tu da una parte che fatichi ad andare avanti e protesti in tutti i modi e chi dovrebbe ascoltare è sordo o peggio ancora non ti vuole sentire e ti guarda dall'alto del suo piedistallo cosa fai??? non puoi essere civile e pacifico per sempre,per quello ho detto anche che mi sarei aspettato un gesto simile gia da tempo,ma evidentemente la pazienza che abbiamo è parecchia o la fame ancora poca non saprei
e cosa ne pensi del fatto che la moglie l'aveva cacciato da casa perchè s'era giocato tutto ai videopoker?
peccato che ci sia uno sfortunato che faceva servizio lì che rischia di rimanere paralizzato nelle braccia e nelle gambe.....a vivere come un troncone su una sedia....perchè lui ....il tipo era esasperato e doveva fare la rivoluzione....date credito ai folli e vedrete dove arriveremo!
se non fosse altamente tragico sarebbe tutto davvero ridicolo!
purtroppo...dalle voci che girano...il carabiniere rimarrà con gli arti paralizzati.
:sad:
Oggi ho sentito l'intervista della figlia. Cribbio che sofferenza che mi ha dato. Appena due mesi fà ha pure perso la mamma. Non ho parole.
In parte corretto ... Ci sono fior di eletti in Parlamento a liste chiuse ... ricordiamolo sempre ... Una boiata SOLO ITALIANA.
io farei attenzione alle fonti... A questo punto c'e' bisogno del capro espiatorio... Come da buona tradizione italiana...
Siamo funamboli in questo: a prescindere da tutto, condanno sempre il gesto... Ma e' condiviso da una buona fetta di Italiani, e questo mi fa paura.
Perche' quando si arriva ad essere una percentuale troppo alta, c'e' l'anarchia... La violenza, e non solo un carabiniere ...
disperato...disperato questo cazzo...un mio amico fa lo stesso lavoro di questo tizio ed è un brutto periodo pure per lui...ha 2 bambine e si è trasferito in campagna dove ha trovato una casa (con orto) a un affitto molto minore...ha imparato e cominciato a coltivare l'orto per le sue necessità...spesso fa la dieta delle uova (quando arrivano alla canna del gas)
Io per quello che posso ogni tanto mi invento lavoretti da fargli fare...anche cose che potrei fare io (cambiare il rubinetto della cucina ad esempio) ma va bene così, per me è comunque un aiuto e posso avere la scusa di dargli una piccola mano...bene, questo mio amico mai e poi mai farebbe male a una mosca...
i problemi di quel tizio con la moglie sono stati dovuti principalmente ai suoi problemi di gioco...problema che ha continuato ad avere e che certo non ha contribuito a migliorare la sua situazione economica...sei in queste condizioni e ti sputtani gli ultimi spiccioli alle macchinette?
E come gesto dimostrativo spari colpendo un carabiniere che ha già perso la moglie 3 mesi fa...si parla di interessamento midollare di tutti e 4 gli arti...ripeto...interessamento midollare di tutti e 4 gli arti!!!
Per me è una merda di uomo e nulla, visto poi che la sua condotta non è cristallina, può giustificare il suo gesto...immaginatevi essere voi a passare in quel momento e ad essere colpiti dando l'addio alle vostre imminenti uscite in moto ad esempio...e il carabiniere a quello che trapela dovrà rinunciare a molto di più ancora...
Io credo che chi ha sparato debba marcire in prigione.
Un Carabiniere è semplicemente una persona che fa un lavoro che spesso, a causa di questi pazzi scatenati diventa troppo rischioso per le persone comuni. Per questo motivo meritano il rispetto di tutti noi.
Se peró questo scellerato avesse centrato personaggi che per il nostro paese sono delle palle al piede (penso ai vari pensionati d'oro della politica e non faccio nomi) il mio post sarebbe stato diverso
l'unica testa di cazzo a cui doveva sparare era la sua,punto,non c'è giustificazione che tenga,non è matto e non aveva motivi personali contro i due CC,che se lo inculino a sangue per tutta la vita,se non hai i coglioni per affrontare la vita scegli una fine dignitosa non da vile.
E intanto il fascio gasparri fa il dito medio alla folla che protesta davanti a montecitorio
http://www.reset-italia.net/wp-conte...4/gasparri.jpg
Poi fa il fenomeno commentando gli avvenimenti su facebook in questa maniera
"Ora a Omnibus su La Sette. La violenza va stroncata. Troppa gente ambigua in giro. Non convincono nemmeno certe parole di autorità istituzionali. Solidarietà ai carabinieri e a tutte le forze dell'ordine"
E un carabiniere gli riposnde in questa maniera
"Sono un Carabiniere con 28 anni di servizio. Il dito medio che ha fieramente esibito alla folla pochi giorni fa è la vera istigazione alla violenza che lei attribuisce sempre ad altri. Quell'immagine mi fa vergognare di essere italiano come lei . I veri Italiani sono un'altra cosa! App.s. TOSCANO Paolo"
ma perchè tutto sto gran parlare dei due carabinieri feriti, la figlia di uno che rilascia dichiarazioni alla stampa in parlamento, il colpevole sotto la lente di ingrandimento con interviste a fratelli e amici.....è del CARABINIERE UCCISO 2 GG PRIMA A CASERTA NON GLIENE FOTTE NIENTE A NESSUNO??????
avesse tirato un paio di cannonate contro le vetrate di palazzo chigi non avrebbe fatto male nessuno ma il messaggio sarebbe arrivato in modo ben diverso al destinatario
non so perché, ma queste pallottole mi ricordano troppo la statuetta del duomo di milano
Fatto stà che quel povero cristo in divisa rimarrà paralizzato agli arti. Terribile per lui e per la figlia. Se fino s ieri c era una speranza...oggi hanno confermato che rimarrà invalido a vita.
al momento oltre alla paraplegia non c'è respirazione autonoma...in poche parole son cazzi
c'è qualcuno che può spiegarmi l'alto valore simbolico di ridurre a vegetale un uomo di 50 anni, vedovo da 3 mesi, padre di una ragazza che in 3 mesi riceve 2 mazzate del genere?
quell'uomo è un verme senza se e senza ma...dovremmo tutti vergognarci che un uomo così appartenga al genere umano
ma un barlume di speranza ce lo dà la forza e l'orgoglio della figlia che si è licenziata per stare accanto al padre...
i parlamentari sono 960 circa mi pare...spero che vogliano aprire una sottoscrizione visto che il militare è caduto nella difesa di lor signori...1000 euro a testa sono una sciocchezza per costoro ma sarebbe già una cifra importante per tutte le cure e assistenza necessaria
Continuo a leggere e mi viene sempre più l'orticaria cristo!!
All'ipocrisia non cè limite a quanto vedo.
la cosa che mi fa abbia e che ora tutti sono con il collega ..forza "giangrande siamo tutti con te"....quando la maggior parte della gente (e mi gioco tutto quello che ho nella mia vita)..quando era in servizio sicuramente veniva preso in giro per la divisa che portava.....
.....sta gente non vale una lira...e preiti merita la pena di morte..
per l'ignoranza della gente probabilmente si...