Quando una persona è disperata, e ormai i disperati sono tantissimi in questo paese, può scegliere di ricorrere alla violenza per vendicarsi di chi, secondo lui, lo ha portato in quella situazione.
Gli scandali continui, il ruba-ruba di tutti i politici, la crisi che morde il ceto medio mentre loro fanno vita da nababbi con macchinoni, vacanze a sette stelle, e lauta pensione garantita, il tutto pagato dai cittadini, capisco come si possa arrivare a gesti inconsulti.
Non solo, ma se hai voglia di cercarti i post sui vari scandali e scandaletti, vedrai che la mia affermazione ti sembrerà alquanto equilibrata e pacata rispetto ai commenti di molti.
Poi ovviamente mi dispiace che ci siano andati di mezzo Carabinieri che erano lì per svolgere i loro compiti, mentre mentre i destinatari dell'azione come al solito se la sono cavata indenni.
Sono anni che molti dicono che bisognerebbe andare a Montecitorio a prenderli per il collo, poi se uno lo fa, ecco tutte le anime belle, che alzano il ditino e ci spiegano la democrazia.
Ipocrisia!!!