Visualizzazione Stampabile
-
fai prima a dire che cerchi una triumph..non importa come...
-
Se posso.....su moto.it c'è un interessante ST ABS Km 0.....
Se non avessi troppe spese da affrontare la prenderei io...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
certo se la donna si siede sul serbatoio,sarà la forcella a risentirne di più :lingua:
:risate2:
Citazione:
sercar
se vuoi possiamo vederci a meta' strada .......Roma non dovrebbe essere un problema (cn la sprint l ho fatto l estate scorsa ed è una passeggiata)
fammi sapere, sul prezzo cm ho scritto nell'annuncio ci si mette d'accordo ;-)
Citazione:
Bandit72
Se posso.....su moto.it c'è un interessante ST ABS Km 0.....
Se non avessi troppe spese da affrontare la prenderei io...
Comunque penso che la decisione finale, parlando con la mia lei e riflettendoci è la seguente:
finire la stagione con la Four (anche lei ne è innamorata) perchè abbiamo visto che con le borse laterali abbiamo fatto 2 giorni abbastanza bene e la moto si è comportata bene; e per agosto e i fine settimana la agghindiamo con l'aggiunta di una borsa da serbatoio
a stagione finita,oppure verso la fine,diciamo fine settembre- ottobre (dove di solito si fanno affari migliori), prendiamo la decisione su quale moto da prendere e poi in base alla spesa: moto+trapasso+eventuale tagliando,cambi gomme ecc ecc vedere se è il caso di tenerne una oppure se riuscissi a fare un affare buono di mantenermi anche la four, intanto inizio a mettere via un pò di soldi (ho ottenuto pure l'aiuto di parenti....)
per ora le candidate sono (in ordine di gradimento
Sprint ST (mi piace più della GT ma staremo a vedere)
Tiger 1050
VFR800
e devo rivedere il Fazer 100
Citazione:
Segy
ma perchè non vai tu in moto e lasci la fidanzata andare a piedi? vedi quanti problemi arrecano le donne.... @@
:biggrin3:
-
Non so se può essere considerata una sport touring, ma oggi per curiosità sono andato su subito.it a vedere quanto vogliono per un sv1000s e devo dire che con 1500/2000 euro ti riesci a portare a casa una gran moto. Io avevo il primo 650 e a parte l'anteriore un pò cedevole devo dire che mi è dispiaciuta darla via.
-
Citazione:
jamex
Comunque penso che la decisione finale, parlando con la mia lei e riflettendoci è la seguente:
finire la stagione con la Four (anche lei ne è innamorata) perchè abbiamo visto che con le borse laterali abbiamo fatto 2 giorni abbastanza bene e la moto si è comportata bene; e per agosto e i fine settimana la agghindiamo con l'aggiunta di una borsa da serbatoio
a stagione finita,oppure verso la fine,diciamo fine settembre- ottobre (dove di solito si fanno affari migliori), prendiamo la decisione su quale moto da prendere e poi in base alla spesa: moto+trapasso+eventuale tagliando,cambi gomme ecc ecc vedere se è il caso di tenerne una oppure se riuscissi a fare un affare buono di mantenermi anche la four, intanto inizio a mettere via un pò di soldi (ho ottenuto pure l'aiuto di parenti....)
per ora le candidate sono (in ordine di gradimento
Sprint ST (mi piace più della GT ma staremo a vedere)
Tiger 1050
VFR800
e devo rivedere il Fazer 100
addio..... :madoo:
-
Citazione:
Segy
:D mi sono confrontato sia con lei che con i familiari....
Mi sembra una scelta ponderata che mi consente a forza di cercare, magari tra soldi messi da parte,periodo ecc ecc, di trovare la moto in un momento in cui sono fermo e dopo una stagione con la four capire bene cosa mi serve e quale sia la motu migliore tra quelle elencate provandole e se ne vale la pena affiancarla alla verdona o meno
-
Citazione:
jamex
:D mi sono confrontato sia con lei che con i familiari....
Mi sembra una scelta ponderata che mi consente a forza di cercare, magari tra soldi messi da parte,periodo ecc ecc, di trovare la moto in un momento in cui sono fermo e dopo una stagione con la four capire bene cosa mi serve e quale sia la motu migliore tra quelle elencate provandole e se ne vale la pena affiancarla alla verdona o meno
maremma incinghialata ma se non hai fatto manco un km quest'anno con quel cesso verde... perchè te ne vuoi comprare un'altra, pd!! guarda mi fai pure bestemmiare :biggrin3:
-
Citazione:
Segy
Quoto :oook:
-
Citazione:
Segy
maremma incinghialata ma se non hai fatto manco un km quest'anno con quel cesso verde... perchè te ne vuoi comprare un'altra, pd!! guarda mi fai pure bestemmiare :biggrin3:
effettivamente quest'anno a causa del mal tempo la stagione è iniziata tardi, praticamente prima del raduno street l'avrò guidata 3 o 4 volte si e no per fortuna da li in poi un paio di migliaia di km sono riuscito a farli :cry:; avendo in previsione di farci qualche viaggio lungo (inteso lungo di un pò di giorni ma sempre in Italia, dolomiti o lago di como o dove mi viene in mente prima di partire) in coppia volevo vedere di prendere una motu che mi consentisse di fare km in scioltezza; il fine settimana scorso abbiamo fatto la prova con valige laterali montate e siamo andati via in 2 per un week end; la moto si è comportata bene però credo che ci siano moto più adatte per fare turismo da affiancarle (con la four è amore).
P.s: bestemmiare ci stà sempre bene :biggrin3:
Citazione:
Gnolo46
Quoto l'addio a Rossi
:w00t:
-
ma hai considerato quante volte la utilizzerai? intendo dire... se poi la spesa è giustifihata.
-
Citazione:
Segy
ma hai considerato quante volte la utilizzerai? intendo dire... se poi la spesa è giustifihata.
perchè? con la four pensi che sia semplice andare via una settimana in 2? tutto si fa per l'amor di dio
al limite il discorso tua fila se intendi di tenere comunque solo una moto perchè l'una o l'altra le useri comunque ...e spero molto
-
Citazione:
jamex
perchè? con la four pensi che sia semplice andare via una settimana in 2? tutto si fa per l'amor di dio
al limite il discorso tua fila se intendi di tenere comunque solo una moto perchè l'una o l'altra le useri comunque ...e spero molto
boh... valuta anche il noleggio una tantum di una motu... insomma, valuta più possibilità.
-
siamo a livello dei 3d sulle reflex per fitness
si parla si parla, ma non si concludera' un lazzo :)
-
Citazione:
flag
Lui è rude :w00t:
A Settembre avrà una sport tourer e sarà già andato a Capo Nord :oook:
Non ci deluderà, vedrete :w00t:
-
sera sacche scrotali figlinesi e padovane
-
Citazione:
Segy
boh... valuta anche il noleggio una tantum di una motu... insomma, valuta più possibilità.
stò valutando tutto ma quando ero in vacanza sulle dolimiti andai a sentire il noleggio....prezzi folli
Citazione:
flag
Mettersi in casa una moto o forse una seconda moto non è che sia una cosa che si sceglie in un secondo, uno chiede un parere e poi confrontandosi magari riesce a capire meglio cosa fa per lui, specialmente perchè sono alla ricerca di una moto per un utilizzo ben preciso..e magari i possessori di varie moto possono di dire la loro
Citazione:
streettissimo
Lui è rude :w00t:
A Settembre avrà una sport tourer e sarà già andato a Capo Nord :oook:
Non ci deluderà, vedrete :w00t:
:w00t:
Citazione:
Uzz
sera sacche scrotali figlinesi e padovane
Sera sacca srotala Massese :w00t:
-
Per l"inverno ti.compri l'auto sw? :rolleyes:
Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
-
La sport touring per antonomasia, Honda VFR; 800 se si vuole qualcosa di sobrio, 1200 se si vuole qualcosa di "esagerato". Il 1200 sembra grosso di stazza, ma sopra è pari pari al mio caro vecchio 954 :oook:
-
Citazione:
jamex
è una bella moto, ma non è proprio quello che cerco; alla fine cerco moto tipo Sprint ST (o GT) o Tiger
è la kawa 1400 quella dell'avatar???????a detta di tutti grande moto e mi piace pure ma ha troppa troppa potenza per me, mi mette soggezione
la scelta per ora è tra Sprint o Tiger...
se vuoi un consiglio provala,si trova a prezzi da saldo e fino ai 4000 giri,che in sesta sono 140kmh,si comporta come un agnellino,è guidabile da chiunque.finchè non scopri il lato oscuro dai 6000 in su :w00t::ph34r:io ho avuto il tiger per sei anni e ti assicuro che quello che facevo con lei,pirla e turista,lo faccio in egual misura con questa che pero' è piu' comoda e protettiva
-
-
Vendi l'attuale (ammesso che ci sia qualcuno abbastanza pazzo da comprarla) e lascia stare le moto che non son roba per te è già stato detto? :lingua:
Una bella bonni? Lo so che non c'entra nulla con quanto cerchi, però ... :cool:
Citazione:
Uzz
Ma il passeggero della foto di destra è sempre Jiacomino? :cipenso:
-
Citazione:
Uzz
Lo so che tu, rude endurista cavalcatore di aghi di pino, sentendo parlare di sport tourer inorridisci.. ma arrivare a tanto mi sembra eccessivo :laugh2:
Citazione:
Monacograu
No ziocan :wacko:
:laugh2:
-
Citazione:
Monacograu
Vendi l'attuale (ammesso che ci sia qualcuno abbastanza pazzo da comprarla) e lascia stare le moto che non son roba per te è già stato detto? :lingua:
Una bella bonni? Lo so che non c'entra nulla con quanto cerchi, però ... :cool:
noooooooooooo :madoo:
-
hai trovato il ferro touring ?!
-
Citazione:
Teo78
hai trovato il ferro touring ?!
dopo attente riflessione siamo arrivati a questo:
iniziare a mettere i soldi da parte, finire la stagione con la Four :wub: (lei è tornata in moto dopo 16 anni e se ne è innamorata) facendoci qualche viaggio in agosto e poi a fine stagione decidere se affiancarle una sport touring (per adesso in lizza in ordine di gradimento sono: Sprint ST,Tiger 1050,VFR800 e Fazer 1000) o se proprio sostituirla con essa
-
Citazione:
jamex
iniziare a mettere i soldi da parte, finire la stagione con la Four :wub: (lei è tornata in moto dopo 16 anni e se ne è innamorata) facendoci qualche viaggio in agosto e poi a fine stagione decidere se affiancarle una sport touring (per adesso in lizza in ordine di gradimento sono: Sprint ST,Tiger 1050,VFR800 e Fazer 1000) o se proprio sostituirla con essa
Ci sto pensando anche io, solo che punto a qualcosa di veramente economico.
Tipo un vecchio transalp :)
Ottima idea per vivere la passione del viaggio su 2 ruote in due ;)
-
Citazione:
jamex
perfetto .... decisoni più che sagge !!
anch'io sto valutando di vendere il T-Max che sto usando uso lavoro e prendereuna Tiger Sport o Sprint ST
-
non lo fare... aspetta ancora un po.....
-
Citazione:
Segy
non lo fare... aspetta ancora un po.....
eeehhh lo fanno lo fanno .. :biggrin3:
-
Citazione:
Stefanoqv
Ci sto pensando anche io, solo che punto a qualcosa di veramente economico.
Tipo un vecchio transalp :)
Ottima idea per vivere la passione del viaggio su 2 ruote in due ;)
grande moto, peccato che non abbiano raplicato con qualche cavallino in più.
-
Citazione:
Segy
in effetti.. noleggiare un gs 1200 a cagliari costa 130 euro al giorno.
per farti un fine settimana con la lady, quanto, 2 volte l'anno, forse è la soluzione migliore.
-
comunque è proprio vero che la four è disprezzata solo dai triumphisti:
per prendere questa mi offrono 2500 € della four: Vendo Triumph Sprint 1050 ST usata a Arezzo (codice: 4731544) - Moto.it
e per questa 2200 € Vendo Triumph Tiger 1050 SE ABS (2006 - 13) usata a Arezzo (codice: 4732949) - Moto.it
Avevo mandato qualche mail un pò di giorni fa giusto per chiedere informazioni; mentre i conce Triumph o non non la ritirano o offrono la metà
-
Citazione:
jamex
Ci credo, gli altri, non conoscendola, son convinti si tratti di una Triumph...invece...se la conosci... la eviti...:senzaundente:
-
Citazione:
Monacograu
Ci credo, gli altri, non conoscendola, son convinti si tratti di una Triumph...invece...se la conosci... la eviti...:senzaundente:
che Dio ti banni!!!!!!!!!! :dry:
-
Perché nessuno ha detto FJR??
-
Citazione:
DoppioZe®o
Perché nessuno ha detto FJR??
perchè è una touring immensamente grande, cerco roba più maneggevole
-
Citazione:
jamex
portagliela anche in braccio per il tiger! i prezzi di quelle due moto son un pò gonfiati forse......non credo che riuscirà mai a farci 7.700 euro da quel tiger.....bene che vada lo da via a 6.500, quindi in realtà la tua moto te la sta pagando 1.000 euro! :biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
portagliela anche in braccio per il tiger! i prezzi di quelle due moto son un pò gonfiati forse......non credo che riuscirà mai a farci 7.700 euro da quel tiger.....bene che vada lo da via a 6.500, quindi in realtà la tua moto te la sta pagando 1.000 euro! :biggrin3:
ma il prezzo della Sprint è reale e poi quel Tiger vale 7.000, quello che mi fa rabbia è che qualunque conce che non sia triumph appena gli invio foto e dico che moto ho mi dicono nessun problema, alla Triumph o non la ritirano o mi danno 1500 € sull'acquisto del nuovo....dove sicuramente hanno più margine
-
Citazione:
jamex
perchè è una touring immensamente grande, cerco roba più maneggevole
Ah ok! Però non mi pare così immensamente grande! ;)
-
Citazione:
jamex
ma il prezzo della Sprint è reale e poi quel Tiger vale 7.000, quello che mi fa rabbia è che qualunque conce che non sia triumph appena gli invio foto e dico che moto ho mi dicono nessun problema, alla Triumph o non la ritirano o mi danno 1500 € sull'acquisto del nuovo....dove sicuramente hanno più margine
il fatto che ritirino l'usato la dice lunga sulla commerciabilità delle due moto che hai postato! la sprint fan fatica a venderla e anche quel tiger! se ne trovano di tiger con molti km in meno!