Visualizzazione Stampabile
-
Sulla sinistra odierna,Renzi compreso ho scelto un pietoso silenzio. Che dominasse le primarie era certo,probabilmente avrebbe vinto anche quelle passate se i dalemiani non gli avessero remato contro,probabilmente avrebbe poi vinto le elezioni in carrozza asfaltando il centrodestra ed ora sarebbe a capo del governo al posto del Letta.Probabilmente....se non si brucia prima,alle prossime anche se non imminenti elezioni,farà sfracelli a sinistra e a destra. Vedremo.
-
Adesso voglio proprio vedere il PD che combina :laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Adesso voglio proprio vedere la DC che combina :laugh2:
quoto
-
Citazione:
theciri
I risultati delle primarie, sia affluenza che preferenza, oltre a dargliene il potere lo inchiodano alle responsabilità. Non ha scuse per non fare....quindi si vedrà presto se è un bluff.
P.s. a me le primarie piacciono. Avranno anche mille difetti ma è pur sempre l'embrione della democrazia partecipativa.
quello certamente. 3 milioni di persone che scelgono il segretario di un partito è l'unica cosa buona. e questo a prescindere di chi vota cosa
Citazione:
Stinit
:wacko:
-
Citazione:
tbb800
quello certamente. 3 milioni di persone che scelgono il segretario di un partito è l'unica cosa buona. e questo a prescindere di chi vota cosa
:wacko:
minchia e allora perchè quando se tot milioni di persone scelgono il satiro arcoriano ( e dentro le urne e con controlli sicuramente più veri) parlate di anomalia italiana :dubbio:
Ora è accaduto per la seconda volta, nel volgere di un decennio, che il popolo italiano - nella sua parte migliore - ha scavalcato un Ministero e si è dato un Governo al di fuori, al disopra e contro ogni designazione del Parlamento. BM
-
Citazione:
rori
minchia e allora perchè quando se tot milioni di persone scelgono il satiro arcoriano ( e dentro le urne e con controlli sicuramente più veri) parlate di anomalia italiana :dubbio:
Ora è accaduto per la seconda volta, nel volgere di un decennio, che il popolo italiano - nella sua parte migliore - ha scavalcato un Ministero e si è dato un Governo al di fuori, al disopra e contro ogni designazione del Parlamento. BM
Perchè alle elezioni politiche per quanto riguarda le dirigenze e i candidati alle massime cariche nazionali i giochi sono già stati fatti. Con le primarie c'è la possibilità che i candidati cambino, anche se il prestigio individuale rimane invariato. Berlusconi mai correrebbe il rischio di dover "essere scelto" tra altri. Il fatto che sia sempre capolista ovunque e che i posti vadano poi ai secondi arrivati la dice lunga. Lui persegue plebisciti a suo favore.
-
Citazione:
theciri
I risultati delle primarie, sia affluenza che preferenza, oltre a dargliene il potere lo inchiodano alle responsabilità. Non ha scuse per non fare....quindi si vedrà presto se è un bluff.
P.s. a me le primarie piacciono. Avranno anche mille difetti ma è pur sempre l'embrione della democrazia partecipativa.
Bhè il nano malefico è anni che dice caxxate, eppure la gente lo vota.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Stefanoqv
Bhè il nano malefico è anni che dice caxxate, eppure la gente lo vota.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
alla pseudo sinistra mancava un alter ego da contrapporre appunto ;)
-
Citazione:
paper
Perchè alle elezioni politiche per quanto riguarda le dirigenze e i candidati alle massime cariche nazionali i giochi sono già stati fatti. Con le primarie c'è la possibilità che i candidati cambino, anche se il prestigio individuale rimane invariato. Berlusconi mai correrebbe il rischio di dover "essere scelto" tra altri. Il fatto che sia sempre capolista ovunque e che i posti vadano poi ai secondi arrivati la dice lunga. Lui persegue plebisciti a suo favore.
:blink: ah!! ed infatti dalle urne è uscito "Pepito Sbazzeguti" di guareschiniana memoria :lingua::w00t: anzichè uno dei tre designati :sick:
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&...57752919,d.bGQ
-
Allegati: 1
non ho letto nulla ma vorrei aggiungere un contributo ..............
Allegato 142497
-
non ho piu' parole per descrivere il PD e i propri "elettori" ...
2 Euro per votare questo cialtrone: era gia' tutto scritto dall'inizio.
-
Citazione:
nikita67
per non dimenticare
LA VITTORIA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA
-
De Mita ha 80 e passa anni è fa ancora politica ... quindi il buon berluschino ha dinanzi a se altri buoini 40 anni per diventare Presidente :laugh2:
-
Le minoranze hanno già offerto al nuovo leader la loro piena disponibilità alla totale collaborazione nel partito. :oook:
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/...it%C3%A0-9.jpg
-
vomito
aridatece berlusconi piuttosto
-
Citazione:
oldbonnie
evviva il nostro Caro Piccolo Leader:lingua:
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=142501&stc=1
-
Citazione:
Lo scrofo volante
non ho piu' parole per descrivere il PD e i propri "elettori" ...
2 Euro per votare questo cialtrone: era gia' tutto scritto dall'inizio.
Avevi dubbi?
Citazione:
D74
alla pseudo sinistra mancava un alter ego da contrapporre appunto ;)
Un affabulatore...
-
con quella faccia da mona poi... dove vuole andare?
-
La cosa che piu' mi lascia perplesso e' proprio il fatto che non ci sia stato alcun confronto con gli altri due...
La stessa cosa che era stata fatta ai tempi con Bersani: tutto scritto gia' mesi prima... tutta una pagliacciata...
2 euro sprecati per scegliere un segretario gia' scelto a suo tempo: ma sono solo io che vedo ste cose o no?
-
pagherei 2 euro per prenderlo a schiaffi!!
-
Citazione:
rori
credo che quando si parli di anomalia non ci riferisca al metodo ma, in questo caso, al delinquente diventato statista
comunque scherzando e babbiando hanno incassato 6 milioni di euro, meno qualche centinaio di euro che quegli straccioni di leader pd si saranno rifiutati di pagare.. non ce lo vedo un d'alema che mette la mano in tasca e tira fuori l'obolo. un gesto troppo plebeo che non gli si addice. lui ormai tratta "solo" temi internazionali
-
Citazione:
tbb800
credo che quando si parli di anomalia non ci riferisca al metodo ma, in questo caso, al delinquente diventato statista
comunque scherzando e babbiando hanno incassato 6 milioni di euro, meno qualche centinaio di euro che quegli straccioni di leader pd si saranno rifiutati di pagare.. non ce lo vedo un d'alema che mette la mano in tasca e tira fuori l'obolo. un gesto troppo plebeo che non gli si addice. lui ormai tratta "solo" temi internazionali
plebbeo !!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...d=142559&stc=1
-
Citazione:
tbb800
Per amore di esattezza:
I tesserati non erano tenuti a versare nessun obolo.
Credo che D'alema rientri nella suddetta categoria.
-
Citazione:
mic56
Per amore di esattezza:
I tesserati non erano tenuti a versare nessun obolo.
Credo che D'alema rientri nella suddetta categoria.
:blink: tesserate pure chi vi sta distruggendo da 30 anni a questa parte ???:blink:
ora capisco tutto :lingua:
Berlusconi di sicuro avrà una vostra tessera con una qualche sigla del passato :w00t:
-
Citazione:
rori
:blink: tesserate pure chi vi sta distruggendo da 30 anni a questa parte ???:blink:
ora capisco tutto :lingua:
Berlusconi di sicuro avrà una vostra tessera con una qualche sigla del passato :w00t:
Una volta per tesserarsi occorreva la presentazione di due iscritti.
Poi di uno.
Poi bastava compilare un tagliandino sull'unità.
Poi on -line.
Adesso pare che ti tesserino a tua insaputa.
-
Come volevasi dimostrare: le primarie del PD sono state vinte da Renzi. Ha (stra)vinto - guardacaso - il personaggio "televisivo", quello che dei tre era semplicemente "apparso" di più.
Tutto ciò mi fa sorgere spontaneamente 3 considerazioni:
1. che oggi più che mai l'"apparire" è di gran lunga più importante dell"essere"; pertanto il curriculum che più il popolo (votante) richiede è quello televisivo.
2. il punto 1 mi porta quindi a pensare che l'esperienza di Berlusconi non ha insegnato niente: l'italiano continua a votare chi più gli arriva in casa grazie alla (rassicurante) tv. Destra, sinistra, non importa, i criteri di scelta sono (purtroppo) gli stessi.
3. Ergo, il punto 1 più il punto 2 mi fanno giungere all'amara conclusione che un uomo che possiede 3 televisioni, in questa Italia, non sarà MAI politicamente morto nè decaduto.
-
Citazione:
emidio_speed
Come volevasi dimostrare: le primarie del PD sono state vinte da Renzi. Ha (stra)vinto - guardacaso - il personaggio "televisivo", quello che dei tre era semplicemente "apparso" di più.
1. che oggi più che mai l'"apparire" è di gran lunga più importante dell"essere"; pertanto il curriculum che più il popolo (votante) richiede è quello televisivo.
2. il punto 1 mi porta quindi a pensare che l'esperienza di Berlusconi non ha insegnato niente: l'italiano continua a votare chi più gli arriva in casa grazie alla (rassicurante) tv. Destra, sinistra, non importa, i criteri di scelta sono (purtroppo) gli stessi.
3. Ergo, il punto 1 più il punto 2 mi fanno giungere all'amara conclusione che un uomo che possiede 3 televisioni, in questa Italia, non sarà MAI politicamente morto nè decaduto.
vedo che ti adegui e nell'avatar hai già messo il bel segretario del PD :lingua:
-
Citazione:
emidio_speed
tutto sacrosanto...
tutto si basa sulla circonvenzione di incapaci
-
Citazione:
emidio_speed
hai dimenticato il punto 4: il cittadino italiano medio dimentica le boiate dette e fatte ad una velocita' da record.
-
Citazione:
Lo scrofo volante
hai dimenticato il punto 4: il cittadino italiano medio dimentica le boiate dette e fatte ad una velocita' da record.
in una parola l'italiano medio è IGNORANTE
-
Citazione:
giorgiorox
in una parola l'italiano medio è IGNORANTE
Ed è perennemente convinto di saperla lunga, soprattutto quando i suoi leader lo convincono di stare tra i migliori.
-
Citazione:
paper
Ed è perennemente convinto di saperla lunga, soprattutto quando i suoi leader lo convincono di stare tra i migliori.
quoto abbestia
vedi... se l'italiano medio non fosse ignorante (e spesso anche ladro) non saremmo ridotti così... semplice congettura
-
Citazione:
giorgiorox
.... solo a me sembra un enorme bluff?
imperversa ogni giorno in comizi, convegni, meeting, convenction, interviste televisive... in ognuna delle quali dice un fiume di parole, equidistante da tutti ma solidale e amico di ogni suo avversario politico o collega di partito....
Di un discorso di mezzora non mi resta nulla, sembra disserta del sesso degli angeli...
Riformista soft e conservatore illuminato, ogni definizione gli si addice, paladino del nulla, una logorrea senza fine, che ipnotizza, blandisce ed addormenta, e che probabilmente è garanzia di immobilismo....
Forse proprio per questo temo ce lo ritroveremo nuovo premier...
Mah.
(P.S. sorvolo sull'aspetto estetico topogigesco e gestualità, che già da soli dovrebbero bastare ad aprire gli occhi ai potenziali simpatizzanti/elettori)
Voi che dite?
Buona giornata
non lo sopporto..................un' altra bufala a cui tanti boccaloni "abboccano".................:incaz:
-
Di sicuro è in gamba, ho letto la biografia, in tutti i posti dove è andato, dai boy scout alla Provincia fino al Comune di Firenze, è diventato in poco tempo il leader indiscusso.
Chi lo conosce dice che è inarrestabile.
Di sicuro tutti quelli che lo hanno aiutato nella scalata sono stati via via accantonati.
Ultimo Giorgio Gori, che da guru è adesso praticamente sparito.
-
Citazione:
votalele
Di sicuro è in gamba, ho letto la biografia, in tutti i posti dove è andato, dai boy scout alla Provincia fino al Comune di Firenze, è diventato in poco tempo il leader indiscusso.
Chi lo conosce dice che è inarrestabile.
Di sicuro tutti quelli che lo hanno aiutato nella scalata sono stati via via accantonati.
Ultimo Giorgio Gori, che da guru è adesso praticamente sparito.
in provincia ha lasciato un buco di svariati milioni di euro... si è comportato leggermente meglio alla Ruota della Fortuna... al Comune di Firenze non so come possa aver amministrato, dal momento che è stato perennemente in campagna elettorale sin dal primo giorno.... sui Boy Scout non mi pronuncio... data la mia idiosincrasia per la Chiesa e tutto ciò che le ruota attorno
-
Citazione:
giorgiorox
in provincia ha lasciato un buco di svariati milioni di euro... si è comportato leggermente meglio alla Ruota della Fortuna... al Comune di Firenze non so come possa aver amministrato, dal momento che è stato perennemente in campagna elettorale sin dal primo giorno.... sui Boy Scout non mi pronuncio... data la mia idiosincrasia per la Chiesa e tutto ciò che le ruota attorno
Non eri un Giovane Lupetto?
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Non eri un Giovane Lupetto?
:laugh2:
:demon:
-
Ma a Matteo quanto gli piace stare in TV ............................. un'altro piccolo contributo ...........
Allegato 142606
-
Citazione:
nikita67
Ma a Matteo quanto gli piace stare in TV ............................. un'altro piccolo contributo ...........
Allegato 142606
poveretto...
-
Citazione:
mic56
Una volta per tesserarsi occorreva la presentazione di due iscritti.
Poi di uno.
Poi bastava compilare un tagliandino sull'unità.
Poi on -line.
Adesso pare che ti tesserino a tua insaputa.
:w00t:
sei un grande :)