Mica è una mietitrebbia...:biggrin3:
http://www.kf-models.it/public/zoom_...Fendt_-_UH.JPG
Visualizzazione Stampabile
Mica è una mietitrebbia...:biggrin3:
http://www.kf-models.it/public/zoom_...Fendt_-_UH.JPG
vista oggi in concessionaria...veramente tanta, esagerata...troppo tutto.
comunque ottime finiture e dettagli, non c'è un cavo fuori posto.
un gran bestione.
...anch'io passato a vederla in concessionaria, beh grossa è grossa....ma almeno hai idea degl'ingombri : l'anteriore è largo come il posteriore con le valigie in alu !!! :eek:
...ecco cosa manca ed hanno peccato , le lucine d'ingombro come sui tir :p:D
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
Bella, ma aspetto la versione coi cingoli. Non mi sembra abbastanza solida per arrivare fino al bar.
quanto traina?????
Mah...danno 220kg di carico utile, quindi trainati un 300 kg in scioltezza...:rolleyes:
Certo che se un mezzo del genere lo si "appoggia" su un fianco bisogna sperare d'esser in compagnia altrimenti chi la rialza ? :what:
Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk
bella anche la nuova 1200 rt.
quando avrò 50 anni vendo il multi 1200 e mi faccio l'rt
devo farmi crescere la panza e i baffi nel frettempo, ma credo di non fare fatica per questo
Sempre le solite cose....che noia.
è BELLISSIMA!
:oook:
Vista sabato mattina ... Preso caffè ... mumble, mumble, mumble "questa moto mi piace troppo": sono tornato dal concessionario, e l' ho ordinata! Mi arriva in primavera. Grigia, nera, con parafango e copriserbatoio bianco. Bellissima.
Mi domando quale sia il problema ... Francamente, a me fregancazzo... :D
questa me l'ero persa... Vai con la tua e poi fai due fotonze ... Poi ne riparliamo.
Che il gs e' una merda e' gia' stato detto ?
il mio consiglio è sempre lo stesso quando esce un modello nuovo (stessa cosa che dissi x la speed occhi a mandorla)
BUTTARE VIA IL VECCHIO SUBITO!
e vergognarsi di girare ancora con un GS anche solo di un'anno fà!
ps: x me da un certo anno in poi (1200 x intenderci) risulta sempre bellissima... ne ho viste troppe però... veramente troppe... basta comprate altro vi prego... :D
allora rispetto alla std è più rotonda, meno irruenta, il volano maggiorato lo si sente nell'erogazione più "lenta" e regolare, molto più simile al modello bialbero ad aria, sicuramente questa rotondità stancherà poco anche per lunghe percorrenze, personalmente la std ha più carattere ed emoziona di più
continuo a pensare che la qualità sia diminuità così come per la std, al contrario dei listini. la struttura del paramotore è a dir poco imbarazzante per la fattezza poco curata, così come la verniciatura e la qualità delle plastiche, il plexi si riga solo a guardarlo
il modello precedente, 1200adv bialbero, era sicuramente curato meglio.
il cambio è un burro, migliore rispetto alla STD, pur sembrando un camion,in dinamicità è agile e molto maneggevole, il vano portaoggetti sul serbatoio (in alluminio) è ridicolo, ci sta solo una carta di credito, il telepass non ci sta! un smartphone neppure...al limite un mazzo di chiavi , bocciato perchè inutile!
se la comprerei , direi di no ! per me è troppo ingombrante, per i miei gusti meglio la sorellina
http://www.bmw-motorrad-bilder.de/mb...V_2014_007.jpg
http://www.motorradzubehoer-hornig.d...2013-lc-6g.jpg
...andranno a ruba...
BMW gs 1150.. L'ultimo vero gs.
Tutto il resto è plasticazza 😃😃😃
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
NIENTE DA DIRE I CRUCCHI LE MOTO LE SANNO FARE
La comprero' quando toglieranno il motore boxer, il cardano e il para/tele lever, ovvero quando diventerà una moto.
...a parte che non ho i soldi per comprarla, io ho sempre preferito la versione standard (infatti ho avuto sia il 1150 che il 1200 STD)...secondo me l'estetica è molto migliore a fronte di una completezza di utilizzo praticamente pari a parte la minor necessità di rifornimento...però de gustibus !!!
In che senso tra un po?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
io vista ieri, ma non posto niente, penso sia inutile dare pareri in questo 3d, forse meglio darli sulla nine-t, più moto da bar e con maggiore interesse sul tcp.
Booh...
una cosa mastodontica...
poi quella punta la davanti...brutta per davvero...(per me)..
troppa plastica tubi tubbetti...e anche dei fagioli..
a me non piace, la guardo ma non mi stimola nulla...
gli adesivi non sono un problema, non sono sotto trasparente, se desideri in fase di consegna te li levano
quello che secondo me è migliore rispetto alla standard risulta essere la sella, più morbida e restremata ai lati quella dell'ADV, inoltre si nota molto meno il gradino tra le 2 sedute.
io d'inverno vedo solo bmw girare...
Esteticamente mi ricorda molto il CrossRunner , ma se è anche solo un filo meglio della vecchia ADV è la moto perfetta.
Ho avuto modo di apprezzare il "vecchio" ADV per andare su al Treffen ed è davvero una mangia km da paura!
Io uno lo conosco! Anzi due! :D
O conosci quella sbagliata.. :)
Anche la Speed posso dire essere una bellissima moto da bar :D
Magari ad un Bar di CapoNord :)
Anche io ^^
Fidatevi che se pur 20000€ sono tanti ed effettivamente non li vale proprio tutti tutti, ma è una spanna sopra a qualsiasi competitor sul mercato.
forse può interessare questo articolo:
http://dem.moto.it/magazine/motoit-magazine-n-138.pdf
guarda io lavoro in centro e vado sempre in moto....nel parcheggio dove la lascio io in inverno ci sono:
la mia Tiger 1050, una Speed di 10 anni fa, ogni tanto una Tiger Explorer, un Kawa z750, un Kawa Versys, una Hornet, un Transalp ultimo modello, un CBF 1000, una Guzzi che non ho identificato, una Ktm 990 Adventure....poi scooter a non finire....
ci sono due (un GS ed un RT) che parcheggiano lì nella bella stagione, ma appena è arrivato l'autunno sono passati allo sputer...
Mi sa proprio che non è la moto a fare il motociclista....