Esteticamente mi ricorda molto il CrossRunner , ma se è anche solo un filo meglio della vecchia ADV è la moto perfetta.
Ho avuto modo di apprezzare il "vecchio" ADV per andare su al Treffen ed è davvero una mangia km da paura!
Esteticamente mi ricorda molto il CrossRunner , ma se è anche solo un filo meglio della vecchia ADV è la moto perfetta.
Ho avuto modo di apprezzare il "vecchio" ADV per andare su al Treffen ed è davvero una mangia km da paura!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Io uno lo conosco! Anzi due!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
O conosci quella sbagliata..
Anche la Speed posso dire essere una bellissima moto da bar
Magari ad un Bar di CapoNord
Anche io ^^
Fidatevi che se pur 20000€ sono tanti ed effettivamente non li vale proprio tutti tutti, ma è una spanna sopra a qualsiasi competitor sul mercato.
forse può interessare questo articolo:
http://dem.moto.it/magazine/motoit-magazine-n-138.pdf
guarda io lavoro in centro e vado sempre in moto....nel parcheggio dove la lascio io in inverno ci sono:
la mia Tiger 1050, una Speed di 10 anni fa, ogni tanto una Tiger Explorer, un Kawa z750, un Kawa Versys, una Hornet, un Transalp ultimo modello, un CBF 1000, una Guzzi che non ho identificato, una Ktm 990 Adventure....poi scooter a non finire....
ci sono due (un GS ed un RT) che parcheggiano lì nella bella stagione, ma appena è arrivato l'autunno sono passati allo sputer...
Mi sa proprio che non è la moto a fare il motociclista....