bhe almeno tu le hai solo fatte aerografare su un casco...pensa chi li ha tatuati sul corpo:wacko: :sick:
Visualizzazione Stampabile
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
RAGZZI COME HO GIA' DETTO AD UN AMICO MI GIOCO LA MIA MATTBLACK CHE NEI PROSSIMI CIRCUITI NON CE NE SARA' PER NESSUNO LE PISTE FAVORELI ALLE BRIDGESTONE SONO TERMINATE O QUASI(MONTEGI, VALENCIA) QUINDI DALLA PROSSIMA VEDREMO COSA SUCCEDERA' ROSSI C'E'!!!!!!!!!!
Ragazzi ma Guido meda e' il vero??? non ci posso credere forse sono il piu' grande tifoso di Rossi esistente e Di Meda avviamente!!!!!!!!!!!!! che onore:tongue: :tongue:
Ok ci provo:
Tratto da:
gp7 ducati | Derapate
"Nessuna variazine apprezzabile, almeno per ora, sulla ciclistica che rimane con il solito telaio a traliccio in tubi d’acciaio a sezione circolare."
Tratto da: ducati.it
"Telaio:
Traliccio di tubi d'acciaio, forcellone in alluminio
P.s. Il secondo forse è più autorevole... :wink_: "
Volevo precisare inoltre il significato di ferro:
elemento chimico di simbolo Fe, numero atomico 26, peso atomico 55,85; è un metallo lucente, di color bianco argenteo, assai resistente, duttile e malleabile; allo stato naturale è presente solo in piccoli giacimenti nella Groenlandia e nelle meteoriti (ferro meteorico); è invece molto diffuso in forma di minerali (ematite, magnetite, pirite, siderite, ecc.); inoltre costituisce un componente fondamentale degli organismi animali ed è presente, sia pure in quantità limitata, in moltissimi alimenti; è scarsamente usato allo stato puro: sono invece di grande importanza industriale le sue leghe, tra le quali è importante la ghisa, da cui si ricava l'acciaio; ghisa e acciaio sono essenziali per l'industria siderurgica: ferro dolce, contenente lo 0,01% di carbonio, ottenuto in forni a riverbero, resistente alla corrosione; ferro passivo, insolubile negli acidi diluiti per essere stato immerso in acido nitrico concentrato; ferro stagnato, latta; ferro battuto, lavorato in modo da ottenerne oggetti di vario genere, spesso di pregio artistico.
E di acciaio:
lega di ferro e carbonio, in percentuale variabile; è ottenuto per raffinazione della ghisa e rifusione dei rottami: acciaio temperato, trattato in modo da acquistare particolare durezza ed elasticità; acciai speciali, nei quali, con il ferro e il carbonio, sono in lega altri elementi; acciaio inossidabile, contiene nichel e cromo ed è inattaccabile dagli agenti esterni
Conclusioni: Non è fatta in ferro solamente... ma ferro, carbonio e probabilmente altri elementi! :wink_:
utile gimapippi!!!!:biggrin3:
ma 6 veramente guida meda ??
in tal caso io ho espresso solo una mia opinione sul fatto che le tue telecronache siano di parte, tutto qui.
cmq l'idea della R nel tuo cognome non è farina del mio sacco, ma da uno striscione di un mitico gruppo di biaggisti probabilmente. :laugh2:
ps : non è che ora perchè ho fatto la battuta sul cognome di meda mi sbattete fuori dal forum vero ??? :biggrin3:
premetto che io ho sempre dichiarato di non capire niente di meccanica e di moto, non ho postato tanto per fare il saputello (il discorso del telaio) e sinceramente se vince rossi, stoner o chiunque non me ne frega assolutamente niente...
chiaramente mi scuso sul fatto di aver fatto ironia sul cognome, ma vorrei chiarire che il mio discorso era un ragionamento in generale, non TECNICO.
cmq la cosa che fondamentalmente mi da un pò "fastidio" è che : ok, la ducati andava molto + forte sul dritto e Meda e tutti i tifosi di valentino hanno chiaramente dato per scontato che stoner abbia vinto solo per il motorone ducati senza AVERE NEMMENO IL MINIMO DUBBIO sul fatto che magari nel guidato la yamaha fosse meglio della ducati.
io chiedevo almeno di concedere qualche dubbio, visto che le ducati sono sempre state moto più "scorbutiche" delle altre.
cmq non ho voglia di far polemica per queste cazzate. :wacko:
ps : che triumph ha preso guido meda ? :biggrin3:
meda, visto che ti ho offeso (simpaticamente) ti dò l'autorizzazzione di dire in diretta durante la telecronaca che hai sverniciato in pista Giacomo, un ragazzo di Toano Reggio Emilia :laugh2:
poi ho un'altra domanda per meda : perchè quando Lorenzo ha vinto in spagna ed ha fatto tutto quel cinema dopo la gara (che di solito fa anche rossi) ti 6 particolarmente "inalberato"?
li mi avevi parecchio impressionato (quando commentavi lorenzo dicendo <bravo! Sei Forte!> mentre lui si esaltava), ora la mia domanda è : quanto ti sta sulle balle Lorenzo ?? :biggrin3:
Direi che 4-5 gare storte non possono cancellare 10 anni al vertice, come non è giusto cercare di sminuire l'impresa di un pilota, soprannominato RollinStoner fino a 5 gare fa, che sta dimostrando di avere oltre al talento nervi sadi e molta testa e cosa molto importante nessun timore reverenziale nei confronti di Rossi.
Ps Benvenuto a Guidomeda(sempre che sia l'originale) visto che sei qui ne approfitto per farti un appunto dicendoti che ultimamente tu e i tuoi colleghi giornalisti state concentrando troppo le attenzioni su Rossi(e gli altri italiani) trascurando tutti gli altri piloti, rendendo le telecronache un po pallose per noi motociclisti di vecchia data(praticanti). Capisco che molti ascoltatori non sanno nemmeno come mettere la prima, ma è anche giusto pensare a chi le corse di moto le seguiva prima che esplodesse il fenomeno Rossi e che continuera a seguire anche quando Valentino smettera.
Come avrai capito ci sono molte persone invidiose della gloria di Valentino e sparano caxxate trovando qualche appiglio per criticarlo e criticare tutti quelli che ne parlano dandone il peso che si merita. Ad ogni modo in questi anni Valentino ci ha regalato emozioni e tu le hai accentuate con la tua telecronaca, così molti ti considerano un fan di parte che è pro Vale e contro tutti gli altri, ma se considerassero quello che ha fatto Vale capirebbero!
Bravo continua così e speriamo nella supremazia ITALIANA che sia VALENTINO, CAPIROSSI, LA YAMAHA O LA DUCATI...
Di certo non Haiden come l'anno scorso.... a proposito quest'anno sta correndo..... no, me lo chiedevo perchè non inquadrano mai gli ultimi posti!
:ita: :winner_1: :ita: :winner_1: :ita: :winner_1: :ita: :winner_1:
chiedo scusa per l'OT..ma e' fondamentale...
Guido...ciao!!
domandina...
ma non hai mica visto(al moto gp shangai) un gruppetto di tre deficenti intenti ad affigger alle gradinate della tribuna, durante la partenza 250cc, un....immenso...poster triumph che passione?!?!eee''''!?!?!?!?:blink:
thks!!
chiuso OT
ot continua...
penso di riuscire a venire anche in malesia....a romber le balle!:biggrin3: !!!ognuno ha uno scopo nella vita..giusto!?!:biggrin3: ...e 'sto preparando qualcosa di grosso.....Guido....per l'orgasmo generale del forum...UN SALUTO:wink_:
of..per ora finito..
1) sul dritto (per merito della moto) vado forte anch'io :w00t: , nel guidato, anche se hai la moto a posto, è il PILOTA che DEVE SAPER ...... guidare (lo dice la parola stessa) :wink_:
2) a me l'offesa non è sembrata affatto simpatica!!! ed anche le scuse non mi sono sembrate molto convinte...
Non voglio fare l'avvocato difensore però questa offesa prima non l'aveva presa in considerazione nessuno..... adesso perchè (giustamente) Guido Meda se l'è presa tutti a urlare allo scandalo.... Ragazzi l'offesa era a pagina 3 tra un pò arriviamo alle 50.....:coool:
Comunque mi sembra che gia_81 abbia fatto le proprie scuse quindi secondo me (se Meda è d'accordo) capitolo chiuso!!!!!
per quel che riguarda il pilota è vero quello che dici ma anche tu tra una moto agile nel misto e una moto più difficile nel misto rendi meglio con quella più agile quindi tutto dipende dal verso in cui vengono lette e interpretate le frasi...... è u gatto che si morde la coda!!!!
avete finito di fare le zie gne gne :dry: :dry: :dry:
e parliamo di cose serie zio can...:w00t: :w00t: :w00t:
allora : ripropongo le mie scuse a guido meda per quella R di troppo sperando che mi risponda, tornando a me, io ho sempre detto che rossi è il miglior pilota, i numeri lo dimostrano ma ciò non toglie che a me non stia simpatico e che preferisca molti altri come comportamento (posso avere i miei gusti ??).io non tifo solo chi vince, anzi di solito è il contrario...
e poi quando perde PERDE! non stiamo qui con i se o con i ma, biaggi lo crocifiggevano quando si lamentava.
ok è il miglior pilota, ma non è che stoner vince solo perchè rossi qua o rossi di la....
ho visto che meda mette il ginocchio in terra con la mitica desmona16, complimenti !
e cmq anche se meda mette il ginocchio in terra ciò non toglie che SECONDO ME sia troppo tifoso di rossi nelle sue telecronache. :laugh2:
[QUOTE=guidomeda;530384]Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Voglio Gia_81, 'orcavacca
Guido (da) Meda[/QUOTE
SCATENATE L'INFERNO!..............BENVENUTO! :rolleyes:
Dai basta con ste robe.......che palle, ma il sano cazzeggio no???:dry: :dry: :dry:
Pampie dove sei ?????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
lasa sta al pampie...:dry:
piuttosto.....:ph34r:
grazie petti ricordiamogli che vince chi taglia per primo il traguardo,
che ci sono ottimi piloti e ottime moto
che se passi di motore in rettilineo hai cmq tutto un giro
da stare davanti, che la gara e' lunga, se poi quello dietro non fa sconti,
arrivargli davanti e' un merito
ottimamente riassunto enri :wink_:
qui stiamo in amichevole fratellanza. tanta passione,
molta simpatia, qualche battibecco nella norma :dry: .
mica vogliamo diventare il grande fratello o l'isola dei famosi con i perniciosi che spiano dalla serratura,
se vuole il buon guido raccontera' aneddoti in liberta'
diversamente chi vuole sapere chi tromba chi si compri novella 2000
è che hai fatto una figura di MERDA..... non è bello offendere nessuno, soprattutto chi, come Guido, ha sempre dimostrato professionalità, rispetto per il prossimo e un cuore grande così.