Visualizzazione Stampabile
-
.....non mi comprerei mai ste cariole
-
Sul budget dei 30000 sarei indeciso tra una Subaru sti e una Lotus Elise...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Osva75
A parte la camicia..
Per la s2000 si parla di un nuovo modello nel 2017.
Io spero arrivi anche la S1000, chiacchierata versione ingrandita a misure "umane" della minuscola S660 giapponese:
http://www.car24news.com/wp-content/...tographed-.jpg
Con sti chiari di luna avere una Honda sportiva leggera con motore posteriore centrale che costasse meno di un cesso di 500 abarth, non sarebbe male.
O perlomeno, sarebbe la volta buona che butti via quel cesso di tigra che mi trovo in garage e faccia un upgrade alla mia utilitaria.
-
-
Citazione:
dadeejaydade
Suzuki Cappuccino??? :D
...magari con un motore di hayabusa turbo
-
Mecojoni, bastava anche aspirato senza le iperboli del turbo :)
-
la cappuccino no dai, mi tengo la pigra :)
-
-
Qualcuno comprerebbe una Lotus? In un 3d serio di macchine manco si dovrebbe parlare di cotanta merda.... Costruite peggio di una lada anni 60.... Il peggio in assoluto in termini di qualita
-
Citazione:
jamex
Qualcuno comprerebbe una Lotus? In un 3d serio di macchine manco si dovrebbe parlare di cotanta merda.... Costruite peggio di una lada anni 60.... Il peggio in assoluto in termini di qualita
dai non parliamo per dare aria ai denti... e qui non aggiungo altro... :dubbio:
-
ha senso comprare 'ste macchine se poi sono pericolosissime da guidare sulle nostre strade dissestate?
guardate a Roma quel costruttore che con la 911 s'è schiantato sulla C. Colombo per un lieve avvallamento o sporgenza (si deve ancora capire) della sede stradale :madoo:
-
Citazione:
Fermissimo
ha senso comprare 'ste macchine se poi sono pericolosissime da guidare sulle nostre strade dissestate?
guardate a Roma quel costruttore che con la 911 s'è schiantato sulla C. Colombo per un lieve avvallamento o sporgenza (si deve ancora capire) della sede stradale :madoo:
Auto come la Lotus sono da track day, certo non comode da guidare tutti i giorni o per un lungo viaggio, ma non le definirei pericolose.
La Panamera non avrebbe risentito di un avvallamento se fosse andata a velocità "codice"... Da come era ridotta dopo l'incidente, la velocità . credo - possa essere stata molto, ma molto elevata... E lì siamo in piena città!!! Una fortuna che nessun altro veicolo sia stato coinvolto.
-
Citazione:
Azathot
Auto come la Lotus sono da track day, certo non comode da guidare tutti i giorni o per un lungo viaggio, ma non le definirei pericolose.
La Panamera non avrebbe risentito di un avvallamento se fosse andata a velocità "codice"... Da come era ridotta dopo l'incidente, la velocità . credo - possa essere stata molto, ma molto elevata... E lì siamo in piena città!!! Una fortuna che nessun altro veicolo sia stato coinvolto.
facevo sarcasmo infatti...a leggere certi quotidiani oggi sembrava che sedersi su una Porsche equivaleva a sedersi su una polveriera con la miccia accesa
-
Citazione:
Fermissimo
facevo sarcasmo infatti...a leggere certi quotidiani oggi sembrava che sedersi su una Porsche equivaleva a sedersi su una polveriera con la miccia accesa
:oook:
-
Allora l'aggiungo io... L'ho Provata nei vari corsi di guida (in moto non ne faccio ma in macchina ne ho fatti)... Macchina solo per farci un paio di giri in pista... Ma qualità anche percepita infima... Confermata dagli stessi proprietari...
Non la prenderei manco gratis
Citazione:
dadeejaydade
dai non parliamo per dare aria ai denti... e qui non aggiungo altro... :dubbio:
-
Citazione:
Fermissimo
Ok l'ironia (beh inzomma, poveraccio lui, 46 anni...) ma Claudio Salini si è schiantato perchè probabilmente andava al doppio del limite di velocità per quella strada, visto che cchi la fa quotidianamente conosce l'avvallamento in oggetto e sa che se si sta entro il limite di velocità non c'è problema... questo con auto qualsiasi da esseri umani, figuriamoci se una 911 -nuova- ha problemi.... ;)
Citazione:
jamex
Allora l'aggiungo io... L'ho Provata nei vari corsi di guida (in moto non ne faccio ma in macchina ne ho fatti)... Macchina solo per farci un paio di giri in pista... Ma qualità anche percepita infima... Confermata dagli stessi proprietari...
Non la prenderei manco gratis
eh probabilmente a te va bene la golf o la seat leon o se te la puoi permettere la classe a e auto del genere. Io di persone che hanno o hanno posseduto lotus Elise ed Exige ne conosco tante da non tenere il conto, io stesso se avessi potuto me ne sarei presa una, ma per un motivo o per l'altro non ho mai potuto, prima ho comprato casa, poi mi sono sposato, una volta ho aperto una società un'altra ho ricambiato casa.... e così via... Si vede che era un matrimonio che non era nel mio destino :) Piuttosto fai così, prendila gratis e altrettanto gratis dalla a me che di sicuro apprezzo... Comunque a mio parere il tuo intervento è fuori luogo e fai un discorso che non sta in piedi o è frutto di pregiudizio, se spiega il perchè in maniera ragionevole e motivata. Se cerchi la qualità tedesca Audi, BMW ,Mdes stai proprio sbagliando discussione, perchè non è di berline/SW/SUV che stiamo parlando, siano esse da famiglia o con motorizzazioni di punta.
Che come auto possa non piacerti passi, ci mancherebbe, ma o mi fai un intervento come quello di Warst, che è ineccepibile o se no meglio mettersi le mani in tasca e passare alla pagina successiva! :dubbio: Ma poi provarla (chissà come?) in una giornata di corso di guida, quindi un po' superficialmente, e non accennare alle qualità di handling e alle prestazioni ma parlare di qualità percepita è un nonsenso. Vuol dire proprio non avere capito la macchina in sè nè il suo senso. Poi se devi scrivere a tutti i costi tanto per... accomodati tanto sul forum ciascuno scrive senza regole e la polemica regna sovrana... uno in più o in meno non cambia, sempre rumore di fondo è! ;)
-
Citazione:
jamex
La compro io...e rilancio con un FORZA ROSSI!!!:laugh2:
-
Capacità di handling come è quanto vuoi.... Visto che di possessori ne conosco.... Che se ne sono Liberati parlo di qualità costruttiva, che come si dice da noi... Ti si smonta in mano... Poi ohhhh se devi parlare e scrivere solo te no problem.... Io ai corsi di guida sportiva mi ci diverto e fido di chi la possiede o che se ne è disfatto dalla disperazione.... Poi esteticamente mi piace da impazzire... Ma non la comprerei manco morto...
Mi prenderei molto più volentieri la Toyota del 3d...il fatto sul discorso di cosa posso permettermi o meno sinceramente è una cagata che serve appunto solo a far polemica come dici tu.....
-
Citazione:
jamex
Capacità di handling come è quanto vuoi.... Visto che di possessori ne conosco.... Che se ne sono Liberati parlo di qualità costruttiva, che come si dice da noi... Ti si smonta in mano... Poi ohhhh se devi parlare e scrivere solo te no problem.... Io ai corsi di guida sportiva mi ci diverto e fido di chi la possiede o che se ne è disfatto dalla disperazione.... Poi esteticamente mi piace da impazzire... Ma non la comprerei manco morto...
Mi prenderei molto più volentieri la Toyota del 3d...il fatto sul discorso di cosa posso permettermi o meno sinceramente è una cagata che serve appunto solo a far polemica come dici tu.....
Poi facciamo così:scriviamo sotto ogni Nick i 3d a cui uno può permettersi di parlare così sarete apposto
Per capire..."si smonta in mano" quale parte della macchina?
-
Parti interne e gruppi ottici su tutte... Poi che sia bella da guidare nessun dubbio
-
Citazione:
Stinit
Sul budget dei 30000 sarei indeciso tra una Subaru sti e una Lotus Elise...
qualunque macchina...basta che piaccia alle phighe :w00t:
si fa per sdrammatizzare:oook:
-
Citazione:
Stinit
La compro io...e rilancio con un FORZA ROSSI!!!:laugh2:
:risate2:
-
Citazione:
jamex
Parti interne e gruppi ottici su tutte... Poi che sia bella da guidare nessun dubbio
Ma internamente non c'è nulla...è secca come il mese di agosto:biggrin3:
Citazione:
Fermissimo
qualunque macchina...basta che piaccia alle phighe :w00t:
si fa per sdrammatizzare:oook:
Ma se la maggior parte delle donne distingue le auto con il colore:lingua:
-
Citazione:
Stinit
Ma se la maggior parte delle donne distingue le auto con il colore:lingua:
A dire il vero, riescono pure a distinguere se è decappottabile oppure no :D
-
Citazione:
albizo74
Vero... ma solo se la trovano già aperta! :senzaundente:
-
Citazione:
albizo74
Allora conosci faighe letterate... Quelle che conosco io dicono "scoperchiabile"...:cry::cry::oook:
-
Citazione:
baffus
Allora conosci faighe letterate... Quelle che conosco io dicono "scoperchiabile"...:cry::cry::oook:
anche "scappellabile" :w00t:
-
Citazione:
Azathot
Vero... ma solo se la trovano già aperta! :senzaundente:
In effetti la mia è nera, con cappotta e interni neri. È estremamente facile confondersi :D