Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Stinit Sul budget dei 30000 sarei indeciso tra una Subaru sti e una Lotus Elise... qualunque macchina...basta che piaccia alle phighe si fa per sdrammatizzare
cynism is the new fascism...
Originariamente Scritto da Stinit La compro io...e rilancio con un FORZA ROSSI!!!
Originariamente Scritto da jamex Parti interne e gruppi ottici su tutte... Poi che sia bella da guidare nessun dubbio Ma internamente non c'è nulla...è secca come il mese di agosto Originariamente Scritto da Fermissimo qualunque macchina...basta che piaccia alle phighe si fa per sdrammatizzare Ma se la maggior parte delle donne distingue le auto con il colore
https://ih0.redbubble.net/image.5349...f8f8f8.u16.jpg
Originariamente Scritto da Stinit Ma se la maggior parte delle donne distingue le auto con il colore A dire il vero, riescono pure a distinguere se è decappottabile oppure no
Originariamente Scritto da MishaLXXXIV P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no
Originariamente Scritto da albizo74 A dire il vero, riescono pure a distinguere se è decappottabile oppure no Vero... ma solo se la trovano già aperta!
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre Ride... Ride... Otherwise we are lost
Originariamente Scritto da albizo74 A dire il vero, riescono pure a distinguere se è decappottabile oppure no Allora conosci faighe letterate... Quelle che conosco io dicono "scoperchiabile"...
Originariamente Scritto da baffus Allora conosci faighe letterate... Quelle che conosco io dicono "scoperchiabile"... anche "scappellabile"
Originariamente Scritto da Azathot Vero... ma solo se la trovano già aperta! In effetti la mia è nera, con cappotta e interni neri. È estremamente facile confondersi
Regole del Forum