Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio72
:risate2::risate2::risate2::risate2: questa è bella Se’.......:oook:
-
io ancora non capisco questa telenovela su icardi..cosa aspetta l'inter a mandarlo via?
-
Citazione:
Sergio72
Superlativa, questa me la rivendo :)
-
Citazione:
urasch
io ancora non capisco questa telenovela su icardi..cosa aspetta l'inter a mandarlo via?
ma niente, soltanto uno che si presenti con 110mld tra li dénti.....
-
Citazione:
urasch
finchè Wanda si troverà bene negli spogliatoi resterà
-
Citazione:
armageddon
finchè Wanda si troverà bene negli spogliatoi resterà
nono, tra quelli dell'Inter non se la vuole trombare nessuno, ma non sono mica sicuro dell'altra sponda
-
Citazione:
macheamico6
nono, tra quelli dell'Inter non se la vuole trombare nessuno, ma non sono mica sicuro dell'altra sponda
come no,te lo hanno confessato tutti ,anche i magazzinieri vero?:biggrin3:
-
ma un sito per guardare chelsea manchester city?
reddit e roja directa non funzionano piu' :dry:
-
[QUOTE=LucaT;7527298]ma un sito per guardare chelsea manchester city?
reddit e roja directa non funzionano piu' :dry:[/QUO
stanno 0-0
-
Citazione:
LucaT
reddit e roja directa non funzionano piu' :dry:
DAZN
-
-
questa situazione per lo streaming che si e' creata non mi piace, quindi non l'alimento di certo. aspetto sulla riva del fiume che passino i cadaveri e intanto mi accontento degli highlights su youtube in lingue sconosciute pure a battiato.
-
[QUOTE=armageddon;7527301]
Citazione:
LucaT
reddit e roja directa non funzionano piu' :dry:[/QUO
stanno 0-0
http://myp2px.eu/....prova con questo!!
-
roja funziona sempre :ph34r:
-
[QUOTE=carmelo23;7527336]
Citazione:
armageddon
ho provato ma non mi funziona. comunque grazie, provero' per le prossime partite di champions, dal mio computer da casa
Citazione:
Sting
roja funziona sempre :ph34r:
ah si'? boh, a me oggi non ha funzionato. forse ho un firewall sul computer del lavoro. se lo dici tu, riprovero' a cercare.
on topic, andatevi a vedere che e' successo prima dei rigori tra kepa e sarri :blink:
attenzione: puo' contenere bestemmie
-
Citazione:
carmelo23
ho provato ma non mi funziona. comunque grazie, provero' per le prossime partite di champions, dal mio computer da casa
ah si'? boh, a me oggi non ha funzionato. forse ho un firewall sul computer del lavoro. se lo dici tu, riprovero' a cercare.
on topic, andatevi a vedere che e' successo prima dei rigori tra kepa e sarri :blink:
Kepa vs. Sarri: hanno detto che è stato un grosso malinteso :risatona::risate::risate2:
.
Dazn costa meno di 10 euro al mese e, oltre a 3 partite della serie A ogni settimana, trasmette tutta la B, tante partite dei maggiori campionati, e molti eventi di altri sport
p.s.: non mi paga mica per fargli pubblicità :dubbio:
-
si'. dazn da' questo. ma va affiancato a sky. poi netflix per le serie, ma non tutte, e per i film e' scarsissimo. allora ti fai pure infinity e perche' no amazon. poi da valutare la disney che sta comprando molte serie, chiudendole per rifarle probabilmente (vedi il punitore) per lanciarle sulla loro piattaforma.
tutta sta frammentazione la trovo insopportabile e chiaramente fallira' e tornera' la pirateria piu' forte di prima :oook:
-
“Potrebbe essere” che ieri l’Inter ci abbia dato una soddisfazione :)
-
Citazione:
Monacograu
certo, ma se avesse perso come avrebbe meritato sarebbe stato pure meijo
stramaledetti arbitri, sempre e solo pro INTER :incaz:
-
Lucianone sta cominciando a dare i numeri ieri sera nel dopo partita c’e mancato poco che si mangiasse Caressa.......:dubbio:
-
Citazione:
Domino
Lucianone sta cominciando a dare i numeri ieri sera nel dopo partita c’e mancato poco che si mangiasse Caressa.......:dubbio:
Potrebbe essere :)
-
Citazione:
Domino
Del calcio me ne importa il giusto, ma delle interviste a Spalletti non me ne perdo una :biggrin3:
L'ho conosciuto e c'ho scambiato due parole una volta in quanto amico di un mio amico, è una persona egocentrica come nessun altro
-
Citazione:
Domino
Perdonami......tu parli di “normalizzatore” perché non riesce a far rende (o non è riuscito a far rendere) gente come Dybala,Pjanic,Higuain,Sandro e in ultimo Ronaldo giusto? Mi spieghi i primi quattro citati nelle loro precedenti squadre ( e nel caso di Higuain che tra l’altro anche al Milan non mi sembra abbia fatto stropicciare gli occhi a nessuno)cosa di eccezionale erano abituati a fare? Nel caso di Ronaldo invece,a mio parere, il problema è un altro rispetto al rendimento che aveva con Real e Utd non credo sia colpa di Allegri se il portoghese non riesce a fare la differenza in Europa come faceva con gli altri due club pretendenti o se nella zona mista e poi in campo invece di concentrarsi sulla partita si mette a sfottere prima i giornalisti e poi i tifosi.......sul gol annullato a Morata a mio avviso non era da annullare in quanto mi è sembrata una spinta così vistosa ta poter sbilanciare e poi far “precipitare” a terra uno come Chiellini,stessa cosa per Bonucci solo che a lui nel occasione del gol di Gimenez gli ha detto male.
Questo almeno è il mio pensiero.
Sandro saltava l'uomo sistematicamente e crossava (da paura, palle molto forti e tagliate), dybala arretrato di 20 mentri che fa un lavoro alla isco è una bestemmia, pjanic alla pirlo rende una partita su 3, higuain veniva da 36 goal in campionato, a furia di fargli fare il parafulmini a stento è arrivato a 20.
Ronaldo per quello che tu ne possa dire è uno che ancora fa la differenza, non è che ad aprile fa le rovesciate ed a settembre è bollito (per quanto vi possa far piacere pensarlo), è attitudine della squadra. Mercoledì potevi avere Maradona, Messi, Pelè e Beckembauer.. Con una tattica di gara impostata nel non buscarne e provare a buttare qualche palletta in avanti sperando in una magia di Ronaldo cosa volevi pretendere?
Per quanto riguarda la possibile partenza di cr7 a fine stagione, a meno che in panchina non arrivi Zizou, non lo escluderei a prescindere.
[QUOTE=LucaT;7527349]
Citazione:
carmelo23
lo porto ioooooo :laugh2:
fosse stato un mio giocatore sarei andato di persona a prenderlo a calci nel culo per portarlo fuori. ma gliene avrei dati tanti da paura :ph34r:
Poi avrei fatto un anno di squalifica, per carità. Ma vuoi mettere la soddisfazione?!:w00t:
Per inciso: questo portiere in una società normale prenderebbe una multa pari allo stipendio di un anno e ovviamente rivedrebbe il campo nel duemilamai :oook:
Nel frattempo, ieri sera :Dhttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5f956f6f70.jpg
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Il rigore non c'era (me lo ha anche confermato in palestra un guardalinee internazionale che si allena con noi) ma se questo sacrificio interista serve alla Roma per fare quarta allora mi adeguo con serenità...ché gli amici romanisti hanno tanto sofferto in passato...mentre gli interisti sono ancora ebbri del triplete...magari fossi io al loro posto!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=Il Franky;7527547]Sandro saltava l'uomo sistematicamente e crossava (da paura, palle molto forti e tagliate), dybala arretrato di 20 mentri che fa un lavoro alla isco è una bestemmia, pjanic alla pirlo rende una partita su 3, higuain veniva da 36 goal in campionato, a furia di fargli fare il parafulmini a stento è arrivato a 20.
Ronaldo per quello che tu ne possa dire è uno che ancora fa la differenza, non è che ad aprile fa le rovesciate ed a settembre è bollito (per quanto vi possa far piacere pensarlo), è attitudine della squadra. Mercoledì potevi avere Maradona, Messi, Pelè e Beckembauer.. Con una tattica di gara impostata nel non buscarne e provare a buttare qualche palletta in avanti sperando in una magia di Ronaldo cosa volevi pretendere?
Per quanto riguarda la possibile partenza di cr7 a fine stagione, a meno che in panchina non arrivi Zizou, non lo escluderei a prescindere.
Citazione:
LucaT
lo porto ioooooo :laugh2:
fosse stato un mio giocatore sarei andato di persona a prenderlo a calci nel culo per portarlo fuori. ma gliene avrei dati tanti da paura :ph34r:
Poi avrei fatto un anno di squalifica, per carità. Ma vuoi mettere la soddisfazione?!:w00t:
Per inciso: questo portiere in una società normale prenderebbe una multa pari allo stipendio di un anno e ovviamente rivedrebbe il campo nel duemilamai :oook:
Nel frattempo, ieri sera :D
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...5f956f6f70.jpg
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Facciamo così ti rispondo per l’ultima volta su l’argomento Allegri altrimenti rischio di passare a gli occhi degli amici romanisti come un difensore delle cause bianconere o ancor peggio da pseudo tifoso juventino......d’accordo??:biggrin3::biggrin3:
Allora se tu mi parli di un “normalizzatore” personalmente ti rispondo che per me non è così anche perché dei calciatori che abbiamo citato in precedenza (Ronaldo a parte) quanti di questi secondo te sarebbero titolari nei club che si contendono realmente la possibilità reale di vincere la CL?
(e faccio anche i nomi di questi squadre City,Barca,Real,PSG e ci metto pure Atletico)
Te lo dico io? Probabilmente nessuno........e sai perché?
Perché nessuno di questi signore è un vero campione capace di dare una continuità per garantirsi il posto da titolare in uno dei club sopra citati........perciò non capisco cosa Allegri possa aver “normalizzato” che altri allenatori che invece avrebbero potuto realmente allenare la Juventus potevano esaltare.......a mio parere l’unica cosa che Allegri ha sbagliato almeno inizialmente durate l’ultiima partita di CL è stato la scelta di far giocare De Sciglio al posto di Cancelo.
Poi mettiamoci pure che sembra una stupidaggine ma assenze di Cuadrado e soprattutto Khedira a centrocampo si sono fatte sentire e non solo con l’Atletico.
Ora però mi fermo ho le scatole piene di difendere l’annenatore della Juve.....:biggrin3:
-
Sarri-Roma: fatta.
-
Citazione:
Fermissimo
.........la cacca.....?:biggrin3:
-
Citazione:
Fermissimo
sarri a roma durerebbe come il bercio d'un gatto in autostrada
-
Citazione:
Domino
Facciamo così ti rispondo per l’ultima volta su l’argomento Allegri altrimenti rischio di passare a gli occhi degli amici romanisti come un difensore delle cause bianconere o ancor peggio da pseudo tifoso juventino......d’accordo??:biggrin3::biggrin3:
Allora se tu mi parli di un “normalizzatore” personalmente ti rispondo che per me non è così anche perché dei calciatori che abbiamo citato in precedenza (Ronaldo a parte) quanti di questi secondo te sarebbero titolari nei club che si contendono realmente la possibilità reale di vincere la CL?
(e faccio anche i nomi di questi squadre City,Barca,Real,PSG e ci metto pure Atletico)
Te lo dico io? Probabilmente nessuno........e sai perché?
Perché nessuno di questi signore è un vero campione capace di dare una continuità per garantirsi il posto da titolare in uno dei club sopra citati........perciò non capisco cosa Allegri possa aver “normalizzato” che altri allenatori che invece avrebbero potuto realmente allenare la Juventus potevano esaltare.......a mio parere l’unica cosa che Allegri ha sbagliato almeno inizialmente durate l’ultiima partita di CL è stato la scelta di far giocare De Sciglio al posto di Cancelo.
Poi mettiamoci pure che sembra una stupidaggine ma assenze di Cuadrado e soprattutto Khedira a centrocampo si sono fatte sentire e non solo con l’Atletico.
Ora però mi fermo ho le scatole piene di difendere l’annenatore della Juve.....:biggrin3:
ti alleggerisco.. diciamo che lo fai perchè sai che allegri fa danni e vuoi che rimanga :)
comunque, per rispondere alla tua domanda e chiudere l'argomento.. probabilmente come qualità e continuità i giocatori della juve non potrebbero giocare solo in real e barca, le restanti (psg, bayer, city, atletico e ci metto anche il liverpool) qualche individualità alla juve gliela prenderebbero ;)
Citazione:
massimio
sarri a roma durerebbe come il bercio d'un gatto in autostrada
quanta krukka arezzitudine :laugh2:
-
Gombloddo !
Gambionato farzato !!!
-
Citazione:
Sergio72
Gombloddo !
Gambionato farzato !!!
A questo punto Roma, Milan ed Inter lottano per 2 posti...sarebbe giusto che entrambe le 2 città più grandi d'Italia avessero almeno una squadra rappresentata in CL...
-
Citazione:
Fermissimo
Sgraaaaaaaaaattttttt!!!!!!
-
Citazione:
Monacograu
:sad:
-
Zaniolo-Juve: fatta!
anche questa [emoji106]
-
ennesima vergogna juventina
-
Citazione:
urasch
ennesima vergogna juventina
ha perso?!!!
oh finalmente.....
:festaaa:
-
Citazione:
macheamico6
ha perso?!!!
oh finalmente.....
:festaaa:
ha perso ancora una volto lo sport
-
Citazione:
urasch
ha perso ancora una volto lo sport
I rigori (sempre che rigore fosse) vanno concretizzati in gol, o volevate anche la porta allargata di 20 cm per l'occasione?
-
Citazione:
Shining
I rigori (sempre che rigore fosse) vanno concretizzati in gol, o volevate anche la porta allargata di 20 cm per l'occasione?
non tifo ne napoli ne juve..il rigore su cr7 non c'era
-
Citazione:
urasch
non tifo ne napoli ne juve..il rigore su cr7 non c'era
Mi sa che hai guardato un'altra partita :biggrin3:
Non c'è stato nessun rigore su CR7, c'è stato un rigore a favore del Napoli, che Insigne ha tirato sul palo