Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Natt
4.960 TRIUMPHISTI E NESSUNO è RIUSCITO A FARLA SCENDERE DA UNA GIAPPONESE ?!?!?!
... CAZZO IO CAMBIO MOTO!
:w00t:
NO 4960 triumpisti di cui 20 veri e il resto del cazzo.:dry:
-
-
Citazione:
Mafalda
Riporta tutto quello che ho scritto nel post lettera non solo un frase che letta senza quello che c'è prima e dopo può essere male interpretata.
Io non le ho mai detto egocentrica ecc. mi sono limitata a dire che la storia esisto non esisto aveva un pochino rotto, non le ho detto di raccontare i fatti suoi l'ha fatto lei nella lettera, le ho solo detto di dire chi è che tradotto vuol dire fatti conoscere.
Io personalmente non le ho mai detto che ha fatto qualcosa di male ma che quando scrivi certe cose ci sono delle reazioni giuste o sbagliate che siano e ci sono dei rischi come in tutte le cose, anche la provocazione fatta in maniera simpatica involontaria e senza malizia può portare reazione eccessive bisogna essere in grado di stare al gioco e mettere dei paletti.
Aggiungo che da persona civile ed educata le ho anche chiesto scusa se qualcosa che avevo detto l'aveva offesa e che non era certo mia intenzione visto che neanche la conosco.
Bisogna saper leggere anche tra le righe e non prendere tutto alla lettera sopratutto quando lo si fa tramite messaggi se no è la fine.
Ti ho scritto iò per chiarire che riportando una mia frase e scrivendo sotto sembrava che avessi detto io certe cose non per attacare la tua posizione è che non mi piace passare per quella che non sono.
Citazione:
Rickystyle
non credo fosse riferito solo a te,ma piuttosto era un discorso in generale.
grazie ricky, hai risposto al posto mio :oook:
-
Citazione:
Pier955
...bah...pensavo ci fosse gente seria su sto forum.
Invece mi pare che chi si lamenta perchè ci sono troppe "esibizioniste" e troppi "morti di figa" siano proprio quelli che la figa non la vedono MAI.
...l'invidia fa brutti scherzi
...agli uomini, ma anche alle donne.
SIETE UNA MASSA DI RIDICOLI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.
Citazione:
Pier955
Non mi piace offendere, ma se mi fanno ridere...li trovo ridicoli:laugh2:
Citazione:
Pier955
Ciao Pier955, mi accorgo solo ora delle tue risposte in questo post, e sinceramente quello che mi chiedo non è se bannarti o meno (se frequenti il Forum da un po saprai che il ban è un provvedimento che uso solo in casi estremi, quando un utente esagera ripetutamente) ma il perchè di questo attacco verso la totalità degli altri rispettabili utenti di questo Forum: usi parole come ridicoli, del cazzo, dici che ti fanno ridere.
Posso sapere perchè tutto questo accanimento nei confronti di persone che non conosci e che in larghissima parte non hanno nemmeno partecipato a questo post? Mi sembra che tu stia leggermente generalizzando, non credi?
Inoltre parli di solo 20 Triumphisti veri tra i quasi 5000 iscritti, posso sapere cosa distingue un Triumphista vero da uno falso?
Un' altra cosa: visto tu ovviamente fai parte dei 20 veri, cosa ti eleva a tale status?
Sinceramente sono davvero stupito e incuriosito dal tuo atteggiamento, aspetto una tua risposta per capirne le motivazioni.
-
Citazione:
Pier955
...bah...pensavo ci fosse gente seria su sto forum.
Invece mi pare che chi si lamenta perchè ci sono troppe "esibizioniste" e troppi "morti di figa" siano proprio quelli che la figa non la vedono MAI.
...l'invidia fa brutti scherzi
...agli uomini, ma anche alle donne.
SIETE UNA MASSA DI RIDICOLI:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.
Citazione:
Pier955
Non mi piace offendere, ma se mi fanno ridere...li trovo ridicoli:laugh2:
Citazione:
Pier955
eh si pier per fortuna che ci sei tu che sei un vero triumphista...grazie...
-
ma bannateli questi fessi !
-
Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a mio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!:wink_:
-
Citazione:
gtm
Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a vio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!:wink_:
infatti io come molti altri non abbiamo neanche aperto i post incriminati ma questo evidentemente equivale a essere classificati ridicoli e essere offesi..
prima di parlare bisogna connettere il filo del cervello...
-
Citazione:
D@lyn
infatti io come molti altri non abbiamo neanche aperto i post incriminati ma questo evidentemente equivale a essere classificati ridicoli e essere offesi..
prima di parlare bisogna connettere il filo del cervello...
Infatti ho detto che i modi sono sbagliati incriminando tutti senza distinzioni e senza conoscere nessuno, però penso si riferisse solo ad alcune persone!
Io non avendo mai offeso nessuno non mi sento tirato in causa perciò nemmeno tu te la dovresti prendere!
-
per motivi di tempo...non ho praticamente letto nulla della zavorrina a eccezione della sua lettera di addio che non mi e' per niente piaciuta.
ancor meno certe uscite da parte di utenti di recente acquisizione che si permettono di declassificare un intero forum.
spero, che chi , non trova questa comunita' ( ben poco virtuale ) non di suo gradimento decida presto di navigare altrove.
saluti.
Citazione:
Pier955
tanto per darti soddisfazione ne conosco ( di persona ) almeno un paio di centinaia che per strada e in pista ti farebbero cambiar opinione...
tonidaytona.
triumphista VERO dal 1994.
-
Citazione:
gtm
Infatti ho detto che i modi sono sbagliati incriminando tutti senza distinzioni e senza conoscere nessuno, però penso si riferisse solo ad alcune persone!
Io non avendo mai offeso nessuno non mi sento tirato in causa perciò nemmeno tu te la dovresti prendere!
ti riquoto quello scritto ...
Citazione:
Pier955
la chiudo qui' tony ha gia' espresso fedelmente quello che penso ..:wink_:
-
Citazione:
gtm
Infatti ho detto che i modi sono sbagliati incriminando tutti senza distinzioni e senza conoscere nessuno, però penso si riferisse solo ad alcune persone!Io non avendo mai offeso nessuno non mi sento tirato in causa perciò nemmeno tu te la dovresti prendere!
Forse gli altri messaggi potevano essere anche interpretati come dici tu, ma questo non credo proprio...
Citazione:
Pier955
-
Citazione:
Marco Manila
Forse gli altri messaggi potevano essere anche interpretati come dici tu, ma questo non credo proprio...
In effetti ho la brutta abitudine di pensare sempre bene delle persone che sbagliano e mi sento di fare l'"avvocato delle cause perse".
Oltretutto nei giorni scorsi volevo scrivere la mia, ma forse il clima ancora non si era calmato e sarei stato frainteso sicuramente non essendo interpellato direttamente.
Ora dico che, cercando di prendere le difese di Pier955 (oltretutto a me sconosciuto) sempre perchè penso non abbia ragionato prima di scrivere certe cose, ho volututo dire la mia!
Non confondetevi la penso come voi nel senso che nessuno può offendere gratuitamente altre persone....però se si guarda nei post della laZavorrina qualcuno c'è andato giù pesante, forse più di pier955!
-
Citazione:
bastard inside
grazie ricky, hai risposto al posto mio :oook:
Si ho capito che era un discorso generale ma ho preferito chiarire perchè era riportata una mia frase.
Niente di personale ovviamente bastard rispetto il tuo punto di vsita .
Grazie Ricky.
-
Citazione:
Pier955
...ah. Sig. Manila...Se mi vuol bannare lo faccia pure, cosi magari poi qualcuno mi rivuole indietro.
non credo...hai solo 70 messaggi e non sei una gnocca:rolleyes:
:biggrin3:
Citazione:
Mafalda
...Grazie Ricky.
di nulla,sempre a disposizione:wink_:
-
Citazione:
gtm
Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a mio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!:wink_:
anche secondo me intendeva questo, poi effettivamente ha un po' esagerato
Citazione:
Mafalda
Si ho capito che era un discorso generale ma ho preferito chiarire perchè era riportata una mia frase.
Niente di personale ovviamente bastard rispetto il tuo punto di vsita .
si si certo hai fatto bene, io non ero d'accordo con quella tua affermazione ma poi il discorso era generale non mi riferivo a te, anche xchè non sei stata tu ad offendere LAZAV
-
Citazione:
D@lyn
eh si pier per fortuna che ci sei tu che sei un vero triumphista...grazie...
grazie a te che mi dai del vero triumphista. Io non ho detto a quale tipologia appartengo. :tongue:
-
...caro Pier955
Ciao, noi non ci conosciamo pur abitando ad una manciata di km. da casa mia!
Io non sò se sono o no un triumphista vero, ma sò ke oggi un gruppone di 25 moto del TNE è salito sul bellunese ed ha fatto un giro di 500 km. Abbiamo riso, skerzato e pranzato insieme! La prossima volta ti voglio con noi! :wink_:
-
[QUOTE=Rickystyle;638290]non credo...hai solo 70 messaggi e non sei una gnocca:rolleyes:
:biggrin3:
[QUOTE]
Sicuro? :laugh2:
-
Citazione:
giampippi
Io non sò se sono o no un triumphista vero, ma sò ke oggi un gruppone di 25 moto del TNE è salito sul bellunese ed ha fatto un giro di 500 km. Abbiamo riso, skerzato e pranzato insieme! La prossima volta ti voglio con noi! :wink_:
Ci siamo visti e salutati. Poi sono scappato perchè ho avuto un problema, ti spieghero. :wink_:
Per 20 intendevo pochi...e non mi sono inserito in nessuna categoria:biggrin3:
Citazione:
gtm
In effetti ho la brutta abitudine di pensare sempre bene delle persone che sbagliano e mi sento di fare l'"avvocato delle cause perse".
Oltretutto nei giorni scorsi volevo scrivere la mia, ma forse il clima ancora non si era calmato e sarei stato frainteso sicuramente non essendo interpellato direttamente.
Ora dico che, cercando di prendere le difese di Pier955 (oltretutto a me sconosciuto) sempre perchè penso non abbia ragionato prima di scrivere certe cose, ho volututo dire la mia!
Non confondetevi la penso come voi nel senso che nessuno può offendere gratuitamente altre persone....però se si guarda nei post della laZavorrina qualcuno c'è andato giù pesante, forse più di pier955!
Io non sono milanese. :laugh2: dai Boss non ti arrabbiare
-
Citazione:
giampippi
c'era LAZAVORRINA??
-
Citazione:
Pier955
Ci siamo visti e salutati. Poi sono scappato perchè ho avuto un problema, ti spieghero. :wink_:
Ok, casomai mandami un pvt! :wink_:
Citazione:
bastard inside
c'era LAZAVORRINA??
LETTERA: no!:ph34r:
-
Citazione:
gtm
Non sono cattivo...ma mi girano facilmente:mad::wink_:
-
Citazione:
Pier955
Si ma girano anche a tutti quelli che offendi gratuitamente, c'è qualcuno che aspetta ancora una risposta qua
Citazione:
Marco Manila
Ciao Pier955, mi accorgo solo ora delle tue risposte in questo post, e sinceramente quello che mi chiedo non è se bannarti o meno (se frequenti il Forum da un po saprai che il ban è un provvedimento che uso solo in casi estremi, quando un utente esagera ripetutamente) ma il perchè di questo attacco verso la totalità degli altri rispettabili utenti di questo Forum: usi parole come ridicoli, del cazzo, dici che ti fanno ridere.
Posso sapere perchè tutto questo accanimento nei confronti di persone che non conosci e che in larghissima parte non hanno nemmeno partecipato a questo post? Mi sembra che tu stia leggermente generalizzando, non credi?
Inoltre parli di solo 20 Triumphisti veri tra i quasi 5000 iscritti, posso sapere cosa distingue un Triumphista vero da uno falso?
Un' altra cosa: visto tu ovviamente fai parte dei 20 veri, cosa ti eleva a tale status?
Sinceramente sono davvero stupito e incuriosito dal tuo atteggiamento, aspetto una tua risposta per capirne le motivazioni.
;)
-
Citazione:
Pier955
In effetti sei stato impulsivo e pur non conoscendoti cercavo di spiegarlo a tutti gli utenti che se la sono presa per le tue affermazioni troppo spinte! Ricordati che quello che scrivi rimane quì e non è come parlare che poco dopo ci si può scordare....cioè ci si può pentire di quello che si scrive ma ormai il danno è fatto!
-
nemmeno io sono brutto...
è che mi disegnano così:biggrin3:
-
Citazione:
gtm
In effetti sei stato impulsivo e pur non conoscendoti cercavo di spiegarlo a tutti gli utenti che se la sono presa per le tue affermazioni troppo spinte! Ricordati che quello che scrivi rimane quì e non è come parlare che poco dopo ci si può scordare....cioè ci si può pentire di quello che si scrive ma ormai il danno è fatto!
Anche per Black Death
Ho risp in PVT al Boss:wink_:
Citazione:
Natt
ma bannateli questi fessi !
Appunto ce ne sono a flotte da bannare. E io tra loro:tongue:
Citazione:
tonidaytona
per motivi di tempo...non ho praticamente letto nulla della zavorrina a eccezione della sua lettera di addio che non mi e' per niente piaciuta.
ancor meno certe uscite da parte di utenti di recente acquisizione che si permettono di declassificare un intero forum.
spero, che chi , non trova questa comunita' ( ben poco virtuale ) non di suo gradimento decida presto di navigare altrove.
saluti.
tanto per darti soddisfazione ne conosco ( di persona ) almeno un paio di centinaia che per strada e in pista ti farebbero cambiar opinione...
tonidaytona.
triumphista VERO dal 1994.
20 è un numero indicativo. Potrebbero essere anche 100 o 4940 ma non sono tutti. E questo mi dispiace...potrò essere poco simpatico ma certa gente non mi va giù:mad:
Bè se il parametro è l'abilità di guida credo di essere il peggiore. Mi darebbe la paga anche una vecchietta..su strada e in pista.:laugh2:
In ogni caso non mi sono schierato se tra i veri o i falsi. Credo di essere un triumphista del cazzo:wink_::wink_:. DAL 2002
-
weh raga siete off-topic, il topic del "vero triumphista" è questo :biggrin3:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ro+triumphista
Pier che ne pensi??
-
Citazione:
Pier955
Anche per Black Death
Ho risp in PVT al Boss:wink_:
perfetto
;)
-
Citazione:
bastard inside
weh raga siete off-topic, il topic del "vero triumphista" è questo :biggrin3:
Pier che ne pensi??
Non vedo nulla .... fammi capire
-
Citazione:
Pier955
ops, mi ero dimenticato il link :tongue:
..adesso l'ho messo
-
Citazione:
Pier955
Visto....bè non saprei. Io mi sono innamorato della speed che guido 5 anni prima di poterla comprare. E ora non la combierei con una 1050 seppure sia un tipo "sportivo" :wink_:
sono sufficientemente triumphista?
-
Citazione:
Pier955
Visto....bè non saprei. Io mi sono innamorato della speed che guido 5 anni prima di poterla comprare. E ora non la combierei con una 1050 seppure sia un tipo "sportivo" :wink_:
dire di si, ma è presto x dirlo se tra 10 anni sarai rimsato fedele alla tua vecchia triumph allora potrai considerarti un triumphista, x ora sei solo uno con con una triumph
-
Ala fine raga sapete che vi dico? Che mi dispiace
che quella squizzetta de lazav se ne sia andata
così male, mi farebbe piacere se tornasse..:wink_:
-
anche a me....
non ho nemmeno avuto il tempo di scambiarci una battuta!:dry:
-
Citazione:
Pier955
ecco...SI.
questo e' parlare da TRIUMPHISTA.:wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
ecco...SI.
questo e' parlare da TRIUMPHISTA.:wink_:
Detto da te, fa molto piacere!!
Grazie Tony:wink_:
-
Citazione:
Pier955
Detto da te, fa molto piacere!!
Grazie Tony:wink_:
anche a me fa piacere leggere un po' di sano fervore tricilindrista!!!
( magari si scrive in altro modo ma..) se' capito il senso...si??
ma...i ragazzi del T.N.E. li hai conosciuti gia'???
comunque a gennaio ci si becca al supercenone di Padova...:drunks:
-
Citazione:
Pier955
Citazione:
bastard inside
dire di si, ma è presto x dirlo se tra 10 anni sarai rimsato fedele alla tua vecchia triumph allora potrai considerarti un triumphista, x ora sei solo uno con con una triumph
scusa ero un po' ubriaco quando ho scritto questo messaggio :rolleyes:
allora...beh anch'io non la cambierò mai la mia, xò non credo basti innamorarsi di una moto x essere un triumphista, però se tra 10 anni avrai ancora la tua moto, la curerai e ne sarai ancora "innamorato" allora direi che ti sei guadagnato il titolo di triumphista
...comunque x ora sei sulla buona strada :oook: