Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
In effetti sei stato impulsivo e pur non conoscendoti cercavo di spiegarlo a tutti gli utenti che se la sono presa per le tue affermazioni troppo spinte! Ricordati che quello che scrivi rimane quì e non è come parlare che poco dopo ci si può scordare....cioè ci si può pentire di quello che si scrive ma ormai il danno è fatto!
nemmeno io sono brutto...
è che mi disegnano così![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Anche per Black Death
Ho risp in PVT al Boss
Appunto ce ne sono a flotte da bannare. E io tra loro
20 è un numero indicativo. Potrebbero essere anche 100 o 4940 ma non sono tutti. E questo mi dispiace...potrò essere poco simpatico ma certa gente non mi va giù
Bè se il parametro è l'abilità di guida credo di essere il peggiore. Mi darebbe la paga anche una vecchietta..su strada e in pista.
In ogni caso non mi sono schierato se tra i veri o i falsi. Credo di essere un triumphista del cazzo. DAL 2002
Ultima modifica di Pier955; 04/08/2007 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica
weh raga siete off-topic, il topic del "vero triumphista" è questo
http://www.forumtriumphchepassione.c...ro+triumphista
Pier che ne pensi??
Ultima modifica di bastard inside; 04/08/2007 alle 17:48
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>