Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 159

Discussione: appello...

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da giampippi Visualizza Messaggio
    Ciao, noi non ci conosciamo pur abitando ad una manciata di km. da casa mia!
    Io non sò se sono o no un triumphista vero, ma sò ke oggi un gruppone di 25 moto del TNE è salito sul bellunese ed ha fatto un giro di 500 km. Abbiamo riso, skerzato e pranzato insieme! La prossima volta ti voglio con noi!
    c'era LAZAVORRINA??

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di giampippi
    Moto
    Speed Triple 1050 White fusion
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    Ci siamo visti e salutati. Poi sono scappato perchè ho avuto un problema, ti spieghero.
    Ok, casomai mandami un pvt!

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    c'era LAZAVORRINA??
    LETTERA: no!
    Ultima modifica di giampippi; 04/08/2007 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Pier955
    Moto
    Speed 955i anno 00, modificata.
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    Si forse Pier955 ha un pò esagerato e non si è trattenuto abbassandosi al livello di molti, però secondo mè un fondo di verità c'è! Cioè è vero che molti nascondendosi dietro ad un computer si sentano di poter offendere e fare continuamente battute pesanti verso altri utenti del forum, poi soprattutto non riesco a capire l'accanimento che ci mettono ad offendere qualcuno quando si può liberamente decidere di non metter becco in una discussione che non ti interessa! Nella vita uno gli amici se li sceglie e parla con loro di quello che gli pare, qui ognuno vede le discussioni e vuole esprimere il proprio giudizio anche se offensivo. E' naturale che scherzando si possono fare battute ma è molto facile che poi si prolunghino e diventino offese, ognuno dovrebbe trattenersi perlomeno con i nuovi utenti che a mio avviso si sentono attaccati e non liberi di esprimere i loro personalissimi pareri! Con questo concluto dicendo che secondo me pier955 a sbagliato i modi ma ha azzeccato le motivazioni! secondo me!
    Non sono cattivo...ma mi girano facilmente

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Si ma girano anche a tutti quelli che offendi gratuitamente, c'è qualcuno che aspetta ancora una risposta qua

Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Ciao Pier955, mi accorgo solo ora delle tue risposte in questo post, e sinceramente quello che mi chiedo non è se bannarti o meno (se frequenti il Forum da un po saprai che il ban è un provvedimento che uso solo in casi estremi, quando un utente esagera ripetutamente) ma il perchè di questo attacco verso la totalità degli altri rispettabili utenti di questo Forum: usi parole come ridicoli, del cazzo, dici che ti fanno ridere.
    Posso sapere perchè tutto questo accanimento nei confronti di persone che non conosci e che in larghissima parte non hanno nemmeno partecipato a questo post? Mi sembra che tu stia leggermente generalizzando, non credi?
    Inoltre parli di solo 20 Triumphisti veri tra i quasi 5000 iscritti, posso sapere cosa distingue un Triumphista vero da uno falso?
    Un' altra cosa: visto tu ovviamente fai parte dei 20 veri, cosa ti eleva a tale status?

Sinceramente sono davvero stupito e incuriosito dal tuo atteggiamento, aspetto una tua risposta per capirne le motivazioni.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di gtm [Matteo]
    Moto
    EX speed '08 white fusion
    In effetti sei stato impulsivo e pur non conoscendoti cercavo di spiegarlo a tutti gli utenti che se la sono presa per le tue affermazioni troppo spinte! Ricordati che quello che scrivi rimane quì e non è come parlare che poco dopo ci si può scordare....cioè ci si può pentire di quello che si scrive ma ormai il danno è fatto!

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    nemmeno io sono brutto...
    è che mi disegnano così
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gtm Visualizza Messaggio
    In effetti sei stato impulsivo e pur non conoscendoti cercavo di spiegarlo a tutti gli utenti che se la sono presa per le tue affermazioni troppo spinte! Ricordati che quello che scrivi rimane quì e non è come parlare che poco dopo ci si può scordare....cioè ci si può pentire di quello che si scrive ma ormai il danno è fatto!
    Anche per Black Death

Ho risp in PVT al Boss

Citazione Originariamente Scritto da Natt Visualizza Messaggio
    ma bannateli questi fessi !
    Appunto ce ne sono a flotte da bannare. E io tra loro

Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    per motivi di tempo...non ho praticamente letto nulla della zavorrina a eccezione della sua lettera di addio che non mi e' per niente piaciuta.

ancor meno certe uscite da parte di utenti di recente acquisizione che si permettono di declassificare un intero forum.

spero, che chi , non trova questa comunita' ( ben poco virtuale ) non di suo gradimento decida presto di navigare altrove.

saluti.

tanto per darti soddisfazione ne conosco ( di persona ) almeno un paio di centinaia che per strada e in pista ti farebbero cambiar opinione...

tonidaytona.
    triumphista VERO dal 1994.
    20 è un numero indicativo. Potrebbero essere anche 100 o 4940 ma non sono tutti. E questo mi dispiace...potrò essere poco simpatico ma certa gente non mi va giù

Bè se il parametro è l'abilità di guida credo di essere il peggiore. Mi darebbe la paga anche una vecchietta..su strada e in pista.

In ogni caso non mi sono schierato se tra i veri o i falsi. Credo di essere un triumphista del cazzo. DAL 2002
    Ultima modifica di Pier955; 04/08/2007 alle 17:36 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    weh raga siete off-topic, il topic del "vero triumphista" è questo

http://www.forumtriumphchepassione.c...ro+triumphista

Pier che ne pensi??
    Ultima modifica di bastard inside; 04/08/2007 alle 17:48

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Anche per Black Death

Ho risp in PVT al Boss

perfetto

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    weh raga siete off-topic, il topic del "vero triumphista" è questo

Pier che ne pensi??
    Non vedo nulla .... fammi capire

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima