Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
si si:rolleyes: domani gli faccio degli impacchi con cotone imbevuto di benza rossa super annata 1998 e un massaggino alla cervicale con il bardhal.
un toccasana!!!
quanto ai suv mi verrebbe un'altra idea con la benza ma non certo quella dell'Enry:wink_:
uzz... GRANDE UZZ!!! il tuo appoggio mi e' di grande conforto...:wink_:
Io parlavo giusto appunto della tua idea... mica i massaggi :D
Io... IO.... Sempre dalla parte del toni :D OVVIO! :D
-
Citazione:
dott_speed
vorri solo dire che se i parccheggi fossero fatti con le distanze a norma di legge cioè 2,50 x 5,00 che son le misure che tutti dichiarano nei progetti e nelle urbanizzazioni ... il problema non sussisterebbe ... perchè basta fare due conti 2,50-1,90= 0.60 cioè 30cm per ogni lato più trenta dell'altro posto son 60 cm ... se non scendi su 60 cm .. allora usate quello con la H sopra :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io dico che per legge si dovrebbe dedicare per ogni nuovo parcheggio un posto auto per la x5 di Enrico bello de zio.
naturalmente illuminato e vicino a una fontanella.
tutti gli altri invece che li potessero rimorchiareilcarrattrezzi ( facendo pure qualche danno ) per poi tenerli sotto sequestro al sole per almeno sei mesi!
ecco!!
ciao dott:laugh2:
-
Citazione:
tonidaytona
io dico che per legge si dovrebbe dedicare per ogni nuovo parcheggio un posto auto per la x5 di Enrico bello de zio.
naturalmente illuminato e vicino a una fontanella.
tutti gli altri invece che li potessero rimorchiareilcarrattrezzi ( facendo pure qualche danno ) per poi tenerli sotto sequestro al sole per almeno sei mesi!
ecco!!
ciao dott:laugh2:
azz il petty sul SUV è sicuramente figo .... :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
Uzz
si si...lo so.
e che dopo quella mia incauta sparata sul pisellino dei suvvisti...mmmhhhhh!!!
lo dice sempre mia moglie di consultarti prima di pigiare la tastiera!!!
mo come l'aggiusto.
conosci l'Enry come' permaloso eh....:cry:
-
Citazione:
Uzz
Torna a lavorare... che altrimenti come lo paghi il gasolio di quel bidone!!!! :mad:
:laugh2:
Citazione:
tonidaytona
tra l'altro...e' facile che domattina faccia un salto in officina ad idolatrarti per l'x5:laugh2:
sei cosi' bello con quell'auto:wub:
eh si...sono molto confuso:wacko:
Citazione:
Uzz
un po' di benza tony e lo riportiamo sulla retta via... ;)
Citazione:
Uzz
Contro uno appiedato posso competere, ma se mi devo schierare contro uno dei pilastri di questo foro devo proprio rimmboccarmi le maniche a fare affidamento a Santa Severina!?!?!?!:laugh2::laugh2::laugh2:
:risate2::risate2::risate2:
Citazione:
Hannibal
Vorrei precisare che qundo ho menzonato la cafonaggine dei Suvvisti,
ovviamente generalizzavo.
Non era quindi riferito a nessuno, che cafone non sia, ma solo a chi lo fa...
invogliato dall'essere a 2 metri dal suolo con la macchinona transatlantico sotto il culo.
Quindi niente di personale,
se qualcuno si e' sentito attaccato e offeso perche' possiede una SUVVONA
me ne scuso serenamente.
Ognuno e' libero di fare il cazzo che vuole con i suoi soldi , se ce li ha.:wink_:
Mauri da parte mia nulla di personale su alcune cose la pensiamo alla stessa maniera......poche ma buone! :wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
si si...lo so.
mo come l'aggiusto.
ma non ti preoccupare che l'X5 ha anche il blocco del bacino ..opps differenziale ... e l'innesto dell 4x4 ... li già siamo a 16 cm ....:blink::blink::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
non ti dico!
straccia Will Smith , stallone e george clooney in un colpo solo!
certo...la felpa pettyrat aiuta molto pero'...:coool:
-
Citazione:
dott_speed
Citazione:
tonidaytona
si si...lo so.
mo come l'aggiusto.
Eccolo il mio amico Dott!!!!!!!!!!!!!!!!
A Toni ma tu parli di essere permalosi ??? Aaaaaffffiinisciiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
Citazione:
tonidaytona
non ti dico!
straccia Will Smith , stallone e george clooney in un colpo solo!
certo...la felpa pettyrat aiuta molto pero'...:coool:
Ah ma allora cerchi la rissa ??? :blink::mad::dry: :biggrin3:
-
Citazione:
pettibike
Io ho un suv.......................
L'ho comprato perchè A ME piaceva! Ma per questo non mi sento ne arrogante, ne cafone ne modaiolo , rispetto tutte le idee, ma qui qualcuno della serie vorrei ma non posso la fa un po' fuori vaso.......
Io sono dell'idea che se una cosa non piace a me non vuol dire che se la compra un altro è un pirla!
Poi come al solito capita la tragedia e allora tutti a puntare il dito sullo "sborone col suv" !?
Mah........
Mio modesto pensiero
Infatti nessuno dice che tu sia un pirla Enrico,
ma che molti fanno lo sborone proprio perche stanno guidando il SUV, questo e' storia, non opinione, e' assodato statisticamente....:wink_:
Sulla storia della citazione allo svizzero omicida (colposo...?) e sulla gogna beh dai e' ovvio ed inevitabile che succeda.
Sono certo che Tu giri con grande prudenza e non fai lo sborone.
Pero' ora che so che hai l'X5, ....basta,
volevo venire a comprare la Bonnie, ma dovro' andare sui Navigli....:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
PS:scherzo ovviamente...
ma non sulla Bonnie...:wink_:
-
Citazione:
dott_speed
ma non ti preoccupare che l'X5 ha anche il blocco del bacino ..opps differenziale ... e l'innesto dell 4x4 ... li già siamo a 16 cm ....:blink::blink::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2:
ah beh.... allora siamo salvi:biggrin3:
-
Citazione:
Hannibal
Azz Mauri qui ti devo dare contro però.......
:risate2::risate2:
-
Citazione:
Hannibal
qui ti sbagli ....... :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
dott_speed
qui ti sbagli ....... :rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::laugh2::laugh2:
arrivi tardi nonnooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::laugh2::w00t:
-
Citazione:
pettibike
arrivi tardi nonnooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :rolleyes::laugh2::w00t:
ho visto ... ma è sempre meglio puntualizzare .......... metti che nun te ricordi .... :wink_::tongue::tongue:
-
Citazione:
dott_speed
ho visto ... ma è sempre meglio puntualizzare .......... metti che nun te ricordi .... :wink_::tongue::tongue:
eeeeehh..... averne AMICI cosi':wink_:
-
Citazione:
tonidaytona
eeeeehh..... averne AMICI cosi':wink_:
ah ma tu vuoi proprio la guerra!?!?!? :cry:
-
Citazione:
dott_speed
vorri solo dire che
Citazione:
se i parccheggi fossero fatti con le distanze a norma di legge
cioè 2,50 x 5,00 che son le misure che tutti dichiarano nei progetti e nelle urbanizzazioni ... il problema non sussisterebbe ... perchè basta fare due conti 2,50-1,90= 0.60 cioè 30cm per ogni lato più trenta dell'altro posto son 60 cm ...
Citazione:
se non scendi su 60 cm .. allora usate quello con la H sopra
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3: Le strade stesse non sono a norma di legge, come possiamo pretendere che lo siano i parcheggi......
:rolleyes: Comunque c'è poco da fare i galletti......ora sei giovane :sick::biggrin3::rolleyes: ma tra dieci anni dovrai stare molto attento, quando sali o scendi con la porta aperta di 60 cm......
:wink_: Ho appena misurato col metro.......porta staccata di 60cm dalla fiancata ( quindi virtualmente appoggiata alla fiancata del vicino..:dry:...semprecchè abbia avuto il culo di trovare un vicino che ha parcheggiato ESATTAMENTE al centro...:blink:...che è come trovare un biglietto da 500 per terra.....molto raro..) luce netta per il passaggio 41 cm, ed è un furgone......pensa un pò una berlina di lusso, con le porte spesse 25cm......:wink_:
:wink_: Con 41 cm di luce io ho bisogno di due manovre, per entrare.......:biggrin3::tongue:
-
In Italia c'è sempre la moda di colpevolizzare una qualsiasi categoria vuoi di persone vuoi di qualcos'altro quando succede una tragedia...i coglioni sono alla guida di qualsiasi tipologia di mezzo...si tratta sempre di applicare la legge...se a quello di Milano viene accertata la colpevolezza gli si ritira la patente x sempre...
dico X SEMPRE...forse ci sarà più prudenza
-
Citazione:
pettibike
Azz Mauri qui ti devo dare contro però.......
:risate2::risate2:
Ciao Enry,
lo so che mi dai contro...
ma io non dico che, se uno l'ha bisogno o ritiene di averne bisogno, non debba prenderla,
dico solo che molti(issimi) la prendono solo per fare lo sborone, e spesso alla guida si sentono potenti, forti ed intoccabili,
questo e' male, a parer mio,
perche' si perde il senso del pericolo e della prudenza.
E' vero che i coglioni ci sono anche con le smart o altro, ma se ad un coglione dai un randello fa un certo danno,
se gli dai un kalashnikov puo' fare ben altro...
Tempo fa c'era un articolo molto bello (forse su quattroruote) che parlava controcorrente della sensazione di sicurezza e facilita' dei mezzi odierni, in senso generale, moto e macchine.
L'articolo metteva in luce il "pericolo" della sensazione di sicurezza e semplicità della guida dei mezzi moderni.
Paradossalmente confrontava, la precarietà della ciclistica piu' datata, indicandola come una sorta di "limitazione" al rischio e alla guida, di persone inesperte, rispetto ai moderni mostri da 200 cavalli, guidabili (apparentemente) anche da principianti.
Non era affatto stupido questo concetto a parer mio.
Dato che, come sai, ...ho la mia veneranda eta', ed ho provato ai tempi le quattro, tre cilindri e due cilindri,
che a 120 all'ora ti facevano capire subito... che non potevi rilassarti e distrarti per niente.
Erano meno sicure ?
Forse si, ma tu rischiavi infinitamente meno quando eri in sella, e prima di aprire la manetta dovevi averci... il manico.
Oggi coi mezzi tecnologici e "sicuri" la manetta la apre chiunque....:ph34r:
-
la cosa ke mi imbestialisce è che sti scemi con i suv vanno al bar per l'aperitivo o in disco quando potrebbero benissimo divertirsi in terreni più adatti..come avere un mostro da 180cv e usarlo casa-ufficio...
cmq lo svizzero è un pirla davvero ma purtroppo ha causato tanto dolore.speriamo gli righino il suv almeno tanto in galera non ci andrà..
-
Citazione:
robitopomoto
la cosa ke mi imbestialisce è che sti scemi con i suv vanno al bar per l'aperitivo o in disco quando potrebbero benissimo divertirsi in terreni più adatti..come avere un mostro da 180cv e usarlo casa-ufficio...
cmq lo svizzero è un pirla davvero ma purtroppo ha causato tanto dolore.speriamo gli righino il suv almeno tanto in galera non ci andrà..
Beh, magari è l'unica auto che hanno, finito di fare il fuoristrada lo usano per andare a bersi una birretta al bar e la sera per andare a ballare......:wink_:
cmq non Svizzero......:wink_:
Per il pirla vedremo cosa dice l'inchiesta prima di lapidarlo in piazza, sembra, dico sembra, che dai filmati risultasse effettivamente la presenza di pedoni.
-
Citazione:
robitopomoto
Quello che fanno sono affari loro, l'importante è che lo facciano rispettando la legge e le norme del codice della strada. Ripeto, comunque, che se venite a fare un giretto a Roma scoprireste che i "coglioni" con il SUV fanno infinite meno caxxate rispetto ai "coglioni" con Fiesta, Punto etc. E per chi parlava di randelli o mitragliatori, vorrei ricordare che anche una macchinetta come la 500, guidata da un imbecille che non rispetta le regole, può ammazzare perchè, fino a prova contraria, se falci qualcuno anche solo a 50 all'ora, lo lasci lì steso. Smettetela di fare di ogni erba un fascio, PLEASE!
Citazione:
Flydive
Beh, magari è l'unica auto che hanno, finito di fare il fuoristrada lo usano per andare a bersi una birretta al bar e la sera per andare a ballare......:wink_:
cmq non Svizzero......:wink_:
Per il pirla vedremo cosa dice l'inchiesta prima di lapidarlo in piazza, sembra, dico sembra, che dai filmati risultasse effettivamente la presenza di pedoni.
Pur essendo d'accordo quasi sempre con le tue idee, non condivido il discorso dei pedoni: che ci fossero o meno ha poca importanza ma se fosse andato a 50 all'ora, come vuole il codice, sarebbe riuscito a frenare in tempo. Se andava a 50 o meno e non è riuscito a fermarsi in tempo: o ha perso la testa ed è meglio che non guidi più, o non aveva le facoltà giuste per guidare. In ogni caso andrebbe, come minimo, appeso ad un albero per le palle. Lui come chiunque altro possa fare un atto del genere su SUV, utilitarie o spider!
P.S.: X I DETRATTORI DELLE SUV, anche la Panda 4x4 e la Jimny, che sono grandi come un'utilitaria, sono considerate SUV, quindi chi le guida è un coglione arrogante?
-
Citazione:
daytona4ever
bha..li trovo un po inutili e molto modaioli...
sull arroganza.. non ha confini...
scusa ma questa nn l ho capita......anche un dytona 675 è inutile....
-
Citazione:
DocHollyday
Pur essendo d'accordo quasi sempre con le tue idee, non condivido il discorso dei pedoni: che ci fossero o meno ha poca importanza ma se fosse andato a 50 all'ora, come vuole il codice, sarebbe riuscito a frenare in tempo. Se andava a 50 o meno e non è riuscito a fermarsi in tempo: o ha perso la testa ed è meglio che non guidi più, o non aveva le facoltà giuste per guidare. In ogni caso andrebbe, come minimo, appeso ad un albero per le palle. Lui come chiunque altro possa fare un atto del genere su SUV, utilitarie o spider!
Scusa ma non sappiamo come andata esattamente, non ancora almeno. Non ti è mai capitato che un pedone ti si presentasse improvvisamente davanti? In questo caso poi sembra che fossero anche fuori dalle strisce. Se un pedone ti attraversa improvvisamente davanti a 5-10 metri c'è poco da frenare anche a 50 Km/h e una reazione abbastanza naturale è sterzare per evitare. Come ho detto non abbiamo dati precisi per il momento, ma da ieri ad oggi siamo già passati da "impicchiamo il maledetto extracomunitario Svizzero che voleva passare sulla corsia preferenziale per superare il traffico" a "un Italiano alla guida di un auto Svizzera che ha cercato di evitare dei pedoni".........
-
Citazione:
Flydive
Scusa ma non sappiamo come andata esattamente, non ancora almeno. Non ti è mai capitato che un pedone ti si presentasse improvvisamente davanti? In questo caso poi sembra che fossero anche fuori dalle strisce. Se un pedone ti attraversa improvvisamente davanti a 5-10 metri c'è poco da frenare anche a 50 Km/h e una reazione abbastanza naturale è sterzare per evitare. Come ho detto non abbiamo dati precisi per il momento, ma da ieri ad oggi siamo già passati da "impicchiamo il maledetto extracomunitario Svizzero che voleva passare sulla corsia preferenziale per superare il traffico" a "un Italiano alla guida di un auto Svizzera che ha cercato di evitare dei pedoni".........
Secondo me 'sta storia che è Svizzero ti ha acceso! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: A parte tutto, spesso mi è successo, ricordati che vivo a Roma che non è propriamente conosciuta per il rispetto delle regole della strada, eppure non m'è mai capitato di effettuare sterzate tali da mettere in pericolo gli altri. E comunque non credo che uno Svizzero sia considerato "maledetto extracomunitario": spocchioso magari, ma extracomunitario, per giunta maledetto, no!
-
Citazione:
DocHollyday
Secondo me 'sta storia che è Svizzero ti ha acceso! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:........................ E comunque non credo che uno Svizzero sia considerato "maledetto extracomunitario": spocchioso magari, ma extracomunitario, per giunta maledetto, no!
:biggrin3::biggrin3:
Beh, insomma qualcuno un commento del genere lo ha fatto sul forum, non a me ma......:wink_:
-
Ti posso assicurare che degli Svizzeri, in generale, se na parla solo un gran bene. Al massimo venite bollati per essere un po' freddi di carattere, ma vorrei conoscere chi non ha mai pensato che, andando a vivere in Svizzera, migliorava! Poi di generalizzatori ce ne sono sempre e basta che UNO faccia una caxxata e tutti vengono tirati di mezzo....
-
Citazione:
maoganz
scusa ma questa nn l ho capita......anche un dytona 675 è inutile....
il daytona e utile in pista..e ci vado.
e ammetto di essermi tolto uno sfizio...
cmq la mia moto e off topic..poi se te la sei presa e vuoi offendere gratis...
bhe..le ute ingiurie volano inosservate sul binario della mia indiffrenza :laugh2:
-
mì a g'hò ul SUV!!! e alura!?!?!? automaticamente divento un 'pirla'? Ma 'ndì a cxxgher!!! Dai ragazzi, vogliamo parlare dei 'pirla' in moto? o con GTI triplo turbonoscentralinassetto e compagnia?
Ciao!
-
Citazione:
resna
mì a g'hò ul SUV!!! e alura!?!?!? automaticamente divento un 'pirla'? Ma 'ndì a cxxgher!!! Dai ragazzi, vogliamo parlare dei 'pirla' in moto? o con GTI triplo turbonoscentralinassetto e compagnia?
Ciao!
Bravo! Non mi stanco di ripetere che se uno col SUV fa una stronzata son tutti lì a lapidarlo, mentre se la stronzata la fanno 1000 in Golf nessuno dice niente!
-
Citazione:
DocHollyday
Bravo! Non mi stanco di ripetere che se uno col SUV fa una stronzata son tutti lì a lapidarlo, mentre se la stronzata la fanno 1000 in Golf nessuno dice niente!
prova a lanciarti a manetta con una panda in piazza duomo a Milano ...... vedrai che qualcuno che ti lapida lo trovi ...
ahahahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Python
prova a lanciarti a manetta con una panda in piazza duomo a Milano ...... vedrai che qualcuno che ti lapida lo trovi ...
ahahahahahahahahah :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
ragass.. scusate se son diretto ma...
MI AVETE SCONQUASSATO I CO***ONI !!!!
POSSIBILE CHE DI OGNI PETTO CHE UNO TIRA C E UN ALTRO CHE DEVE FARNE UN FATTO PERSONALE ????
ECCHECAZZO !!!! ME SEMBRATE CAINO ED ABELE !!!!
-
Citazione:
daytona4ever
POSSIBILE CHE DI OGNI PETTO CHE UNO TIRA C E UN ALTRO CHE DEVE FARNE UN FATTO PERSONALE ????
:blink::blink::blink::blink::blink:
-
ecco visto ???
io parlo di caino ed abele.
da li si va un attimo indietro ad adamo ed eva.
che prese la mela x colpa del serpente.
e chi compare ??? PYTON.
quindi e TUTTA colpa tua !!!!! :tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
daytona4ever
:festaaa::festaaa::festaaa:
-
Citazione:
daytona4ever
ecco visto ???
io parlo di caino ed abele.
da li si va un attimo indietro ad adamo ed eva.
che prese la mela x colpa del serpente.
e chi compare ??? PYTON.
quindi e TUTTA colpa tua !!!!! :tongue::tongue::tongue:
ebbene si ..... i SUV li ho inventati io!!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
le linguacce sono per tutti gli invidiosi (me compreso) che non possono permetterselo ......
-
Serpent Utility Viper = SUV ......
pytoncino.... merdina mia... adesso che abbiamo litigato un po andiamo a fare la pace nel mio confessionale.... :wub::wub::wub:
-
Io son di parte è vero , ma la pensavo allo stesso modo anche prima di possedere un SUV (Range Rover Sport).
Mi vien da ridere a leggere certe affermazioni o a sentirle in TV. Da quando hanno inventato il termine SUV sembra che la gente abbia trovato a chi dar tutte le colpe dei misfatti che avvengono ogni giorno sulle strade. Fino a qualche anno fa i vari Pajero, L200, Patrol ecc. non davano fastidio a nessuno, chissà come mai!
In relazione all'incidente di Milano, di sicuro sarebbe avvenuto con un qualsiasi mezzo a quattro ruote, ma essendoci un SUV di mezzo la notizia si fa più piccante ed è più facile colpevolizzare un "capitalista" sul cayenne che un "padre di famiglia, partigiano, sant'uomo" su di una panda 30!
Quando si parla di inquinamento poi... i SUV sono super inquinanti e per questo super tassati, mentre chi possiede porsche, ferrari, maserati ecc. che fanno i 3 con un litro o anche altre auto di grossa cilindrata? Quelle no, perche?
-
AZARO
CIAO RAGA E VERO UN PO DI ARROGANZA C'E ....PERO RESTA IL FATTO CHE I SUV SONO MACCHINE COMODISSIME E SOPRATTUTTO AL SUD MOLTO EFFICACI....NON ABBIAMO STRADE MA VERE E PROPRIO TRAZZERE POI CON I DOSSI....CIAOOO