Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 220

Discussione: gente da SUV

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    la cosa ke mi imbestialisce è che sti scemi con i suv vanno al bar per l'aperitivo o in disco quando potrebbero benissimo divertirsi in terreni più adatti..come avere un mostro da 180cv e usarlo casa-ufficio...
    cmq lo svizzero è un pirla davvero ma purtroppo ha causato tanto dolore.speriamo gli righino il suv almeno tanto in galera non ci andrà..
    Beh, magari è l'unica auto che hanno, finito di fare il fuoristrada lo usano per andare a bersi una birretta al bar e la sera per andare a ballare......

cmq non Svizzero......

Per il pirla vedremo cosa dice l'inchiesta prima di lapidarlo in piazza, sembra, dico sembra, che dai filmati risultasse effettivamente la presenza di pedoni.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da robitopomoto Visualizza Messaggio
    la cosa ke mi imbestialisce è che sti scemi con i suv vanno al bar per l'aperitivo o in disco quando potrebbero benissimo divertirsi in terreni più adatti..come avere un mostro da 180cv e usarlo casa-ufficio...
    cmq lo svizzero è un pirla davvero ma purtroppo ha causato tanto dolore.speriamo gli righino il suv almeno tanto in galera non ci andrà..
    Quello che fanno sono affari loro, l'importante è che lo facciano rispettando la legge e le norme del codice della strada. Ripeto, comunque, che se venite a fare un giretto a Roma scoprireste che i "coglioni" con il SUV fanno infinite meno caxxate rispetto ai "coglioni" con Fiesta, Punto etc. E per chi parlava di randelli o mitragliatori, vorrei ricordare che anche una macchinetta come la 500, guidata da un imbecille che non rispetta le regole, può ammazzare perchè, fino a prova contraria, se falci qualcuno anche solo a 50 all'ora, lo lasci lì steso. Smettetela di fare di ogni erba un fascio, PLEASE!

Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Beh, magari è l'unica auto che hanno, finito di fare il fuoristrada lo usano per andare a bersi una birretta al bar e la sera per andare a ballare......

cmq non Svizzero......

Per il pirla vedremo cosa dice l'inchiesta prima di lapidarlo in piazza, sembra, dico sembra, che dai filmati risultasse effettivamente la presenza di pedoni.
    Pur essendo d'accordo quasi sempre con le tue idee, non condivido il discorso dei pedoni: che ci fossero o meno ha poca importanza ma se fosse andato a 50 all'ora, come vuole il codice, sarebbe riuscito a frenare in tempo. Se andava a 50 o meno e non è riuscito a fermarsi in tempo: o ha perso la testa ed è meglio che non guidi più, o non aveva le facoltà giuste per guidare. In ogni caso andrebbe, come minimo, appeso ad un albero per le palle. Lui come chiunque altro possa fare un atto del genere su SUV, utilitarie o spider!

P.S.: X I DETRATTORI DELLE SUV, anche la Panda 4x4 e la Jimny, che sono grandi come un'utilitaria, sono considerate SUV, quindi chi le guida è un coglione arrogante?
    Ultima modifica di DocHollyday; 16/02/2008 alle 13:09 Motivo: UnionePost automatica
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da daytona4ever Visualizza Messaggio
    bha..li trovo un po inutili e molto modaioli...
    sull arroganza.. non ha confini...
    scusa ma questa nn l ho capita......anche un dytona 675 è inutile....

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Pur essendo d'accordo quasi sempre con le tue idee, non condivido il discorso dei pedoni: che ci fossero o meno ha poca importanza ma se fosse andato a 50 all'ora, come vuole il codice, sarebbe riuscito a frenare in tempo. Se andava a 50 o meno e non è riuscito a fermarsi in tempo: o ha perso la testa ed è meglio che non guidi più, o non aveva le facoltà giuste per guidare. In ogni caso andrebbe, come minimo, appeso ad un albero per le palle. Lui come chiunque altro possa fare un atto del genere su SUV, utilitarie o spider!
    Scusa ma non sappiamo come andata esattamente, non ancora almeno. Non ti è mai capitato che un pedone ti si presentasse improvvisamente davanti? In questo caso poi sembra che fossero anche fuori dalle strisce. Se un pedone ti attraversa improvvisamente davanti a 5-10 metri c'è poco da frenare anche a 50 Km/h e una reazione abbastanza naturale è sterzare per evitare. Come ho detto non abbiamo dati precisi per il momento, ma da ieri ad oggi siamo già passati da "impicchiamo il maledetto extracomunitario Svizzero che voleva passare sulla corsia preferenziale per superare il traffico" a "un Italiano alla guida di un auto Svizzera che ha cercato di evitare dei pedoni".........

Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    Scusa ma non sappiamo come andata esattamente, non ancora almeno. Non ti è mai capitato che un pedone ti si presentasse improvvisamente davanti? In questo caso poi sembra che fossero anche fuori dalle strisce. Se un pedone ti attraversa improvvisamente davanti a 5-10 metri c'è poco da frenare anche a 50 Km/h e una reazione abbastanza naturale è sterzare per evitare. Come ho detto non abbiamo dati precisi per il momento, ma da ieri ad oggi siamo già passati da "impicchiamo il maledetto extracomunitario Svizzero che voleva passare sulla corsia preferenziale per superare il traffico" a "un Italiano alla guida di un auto Svizzera che ha cercato di evitare dei pedoni".........
    Secondo me 'sta storia che è Svizzero ti ha acceso! A parte tutto, spesso mi è successo, ricordati che vivo a Roma che non è propriamente conosciuta per il rispetto delle regole della strada, eppure non m'è mai capitato di effettuare sterzate tali da mettere in pericolo gli altri. E comunque non credo che uno Svizzero sia considerato "maledetto extracomunitario": spocchioso magari, ma extracomunitario, per giunta maledetto, no!
    Ultima modifica di DocHollyday; 18/02/2008 alle 08:09

Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Secondo me 'sta storia che è Svizzero ti ha acceso! ........................ E comunque non credo che uno Svizzero sia considerato "maledetto extracomunitario": spocchioso magari, ma extracomunitario, per giunta maledetto, no!

Beh, insomma qualcuno un commento del genere lo ha fatto sul forum, non a me ma......

Ti posso assicurare che degli Svizzeri, in generale, se na parla solo un gran bene. Al massimo venite bollati per essere un po' freddi di carattere, ma vorrei conoscere chi non ha mai pensato che, andando a vivere in Svizzera, migliorava! Poi di generalizzatori ce ne sono sempre e basta che UNO faccia una caxxata e tutti vengono tirati di mezzo....

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    Citazione Originariamente Scritto da maoganz Visualizza Messaggio
    scusa ma questa nn l ho capita......anche un dytona 675 è inutile....

il daytona e utile in pista..e ci vado.
    e ammetto di essermi tolto uno sfizio...
    cmq la mia moto e off topic..poi se te la sei presa e vuoi offendere gratis...
    bhe..le ute ingiurie volano inosservate sul binario della mia indiffrenza

TCP Rider L'avatar di resna
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 - BMW GS 1200 - B2 MINIMOTARD 150 - KTM 300 2T
    mì a g'hò ul SUV!!! e alura!?!?!? automaticamente divento un 'pirla'? Ma 'ndì a cxxgher!!! Dai ragazzi, vogliamo parlare dei 'pirla' in moto? o con GTI triplo turbonoscentralinassetto e compagnia?

Ciao!
    Ciao Sic...

Citazione Originariamente Scritto da resna Visualizza Messaggio
    mì a g'hò ul SUV!!! e alura!?!?!? automaticamente divento un 'pirla'? Ma 'ndì a cxxgher!!! Dai ragazzi, vogliamo parlare dei 'pirla' in moto? o con GTI triplo turbonoscentralinassetto e compagnia?

Ciao!
    Bravo! Non mi stanco di ripetere che se uno col SUV fa una stronzata son tutti lì a lapidarlo, mentre se la stronzata la fanno 1000 in Golf nessuno dice niente!

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima