Quello che fanno sono affari loro, l'importante è che lo facciano rispettando la legge e le norme del codice della strada. Ripeto, comunque, che se venite a fare un giretto a Roma scoprireste che i "coglioni" con il SUV fanno infinite meno caxxate rispetto ai "coglioni" con Fiesta, Punto etc. E per chi parlava di randelli o mitragliatori, vorrei ricordare che anche una macchinetta come la 500, guidata da un imbecille che non rispetta le regole, può ammazzare perchè, fino a prova contraria, se falci qualcuno anche solo a 50 all'ora, lo lasci lì steso. Smettetela di fare di ogni erba un fascio, PLEASE!
Pur essendo d'accordo quasi sempre con le tue idee, non condivido il discorso dei pedoni: che ci fossero o meno ha poca importanza ma se fosse andato a 50 all'ora, come vuole il codice, sarebbe riuscito a frenare in tempo. Se andava a 50 o meno e non è riuscito a fermarsi in tempo: o ha perso la testa ed è meglio che non guidi più, o non aveva le facoltà giuste per guidare. In ogni caso andrebbe, come minimo, appeso ad un albero per le palle. Lui come chiunque altro possa fare un atto del genere su SUV, utilitarie o spider!
P.S.: X I DETRATTORI DELLE SUV, anche la Panda 4x4 e la Jimny, che sono grandi come un'utilitaria, sono considerate SUV, quindi chi le guida è un coglione arrogante?