tieni duro ed a presto in sella
Visualizzazione Stampabile
tieni duro ed a presto in sella
Coraggio Giorgio, non ci siamo mai conosciuti personalmente ma lo strumento del Forum è potente... siamo un pò amici... forza, riaggiusta quella 20na di costolette e presto sarai di nuovo in sella!!!
Il Resna!
dai giorgio guarisci presto e torna in sella presto!!!
nnooooooooo cacchioooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! porca troia!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cry::cry:
l'ho saputo ora...mi auguro vada tutto x il meglio...salutatemelo, nn ho il suo cell...spero stia gia' ancora meglio!!
un messaggio x te giorgio: io ci sono passato...ho sofferto e soffro ancora come un cane, ma te sei una pellaccia dura come me e sono sicuro ti saprai far valere come ti sai far valere nella vita...sei forte fratello..un amico vero...e nn vedo l'ora di rivederti in sella...:rolleyes::wink_: ora concentrati sulla tua salute e vedrai che appena guarirai ti sentirai cresciuto e piu' forte di prima...:wink_:
ti dedico questa..so che ti dara' la carica!!:
YouTube Video
'cause you rock!! :slayer:
Porca miseria Giorgio!!!
I migliori auguri, sicuro che saranno veloci, in attesa di nuove risate tutti assieme!!!
:wink_:
In bocca al lupo grande!!!
http://img53.imageshack.us/img53/211...mantova200.jpg
e ma che sfiga!!:mad::mad:
DAI GIORGIO!!!
forza e coraggio!
spero di rivederti presto seduti davanti ad una bella birra fresca :wink_::w00t:
Siamo amici di forum. Mi raccomando tieni duro e non guardare le luci in fondo ai cooridoi :wink_: io l'ho appena passato.
FORZA GIORGIO !
Forza e coraggio
Cazzarola....Giorgio...
Mi dispiace da morire...
Sono davvero sollevato che tu in fondo stia bene...
Ti faccio i miei migliori auguri per una pronta guarigione!
Per qualsiasi cosa noi siamo qui! :wink_:
Dai dai Giorgione!!!!!
ti aspettiamo!!!!
Forza Giorgio!! un forte abbraccio.
Azz.....anche con i "cinesi" se la prendono adesso.......Forza Giorgio, che poi scimitarriamo il disgraziato automobilista!!!! Pronta guarigione!!!
DAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool::coool::coool::coool:
Giorgino ma che mi combini!?! :blink:
Ero lì lì che pensavo di venire in Cina e passare a trovarti e tu guarda che combini!?
Scherzi a parte, rimettiti in forma presto, mi raccomando! :mazzodifiori:
Un abbraccio!
Ti mando un salutone!!!
QUANTO MI DISPIACE:cry:...FORZA GIORGIO
Forza Giorgio
Mi dispiace moltissimo caro Giorgione.
Ti faccio i miei piu' sinceri auguri per una rapidissima guarigione!
Torna in forma più che mai Giorgio. Fenice !
Forza Giorgio ... tripli auguri di una pronta guarigione!!!!!!!!!!
un grande in bocca al lupo a giorgio!
Forza giorgio ... ti aspettiamo presto fuori dai guai ... é un piacere saperti fuori pericolo ... é un dispiacere saperti infortunato ... a presto - natan
Porc... :cry: :cry: :cry:
Dai Giorgino che sei na roccia! :w00t:
TI ASPETTIAMOOOOOO!!!
FORZA GIORGIO SIAMO TUTTI CON TE
NON MOLLARE!!!
Apprendo la notizia che mi rattrista tantissimo ..... pero' dopo il primo scoramento la notizia che stai bene, compatibilmente con le tue condizioni, mi rincuora ..... auguroni BONA ...AUGURONI DI CUORE
noooo! l'ambasciatore!
rimettiti presto giorgio!
Auguri per una rapida guarigione
DAI GIORGIO MOLA NO!!! MOLA NO!!!
Sono sicuro che ce la farai, ricorda che è solo una questione di tempo, e quello passa, nessuno lo può fermare!
Giorgio...auguri da Magenta
Cazzo Giorgio, è un po che non bazzico nel forum e non sapevo, mi ha avvisato un nostro vicino di città. Spero di sentirti presto e magari di poterti vedere.
Forza amico, so che hai la volontà e la voglia di rimetterti in forma il prima possibile
Dai Giorgio..sii forte
ciao Drago
da giorgio coraggio che presto tornerai in sella!!!!
Un grosso in bocca al lupo Giorgio.
Rimettiti presto.
Cava
IN BOCCA AL LUPO E BUONA GUARIGIONE!!!!!
AZZ GIORGIONE!!! FORZA!!!! mi dispiace azz.... SIAMO TUTTI QUI CON TE!!!!
UN ABBRACCIO FORTE!!!
Auguri & Abbracci!