Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
non ci dic come ti trovi con il tablet???
lo volevo pure io quello
Mi arriva domani...
-
Citazione:
Medoro
non ci dic come ti trovi con il tablet???
lo volevo pure io quello
Vai in qualche negozio di elettronica e provalo..
A me a livello di performance è piaciuto, va bene e ha pure un bel monitor.. però è davvero piccolo.. 7'' sono pochi, avere un 10 è tutta un'altra esperienza..
-
Citazione:
VonRichthofen
aggiornamento via OTA di android 4.3
non riesco a capire perchè gli altri aggiornano e il mio dopo il download mi da errore.....probabile che al poligono la prox volta lo testo contro un 308w
fai prima a sbloccare i bootloader e flashare l'immagine da qui
ps: a titolo informativo, volevo dire agli spippolatori folli che il metodo di root convenzionale non funge più.
è cambiato qualcosa a livello di gestione dei permessi, percui i vecchi binary su e busybox che andavano fino ad ora non collaborano più.
per approfondimenti leggere qui
-
apple sucks :linguaccia2:
-
Provato oggi il nuovo Galaxy Nexus con Android 4.3 e niente da obiettare. Bello fluido.
-
Citazione:
Marco Manila
Mi arriva domani...
facci sapere
Citazione:
streettissimo
Vai in qualche negozio di elettronica e provalo..
A me a livello di performance è piaciuto, va bene e ha pure un bel monitor.. però è davvero piccolo.. 7'' sono pochi, avere un 10 è tutta un'altra esperienza..
Non è la stessa cosa chi ce l'ha può dire come va perchè lo tasta con mano non lo prova 10 minuti in negozio,es durata batteria come lo usa ecc ecc
Io non sono d'accordo sul fatto che 7 sia piccolo,prima di sedermici sopra:lingua::cry: io avevo un 7 pollici e mi trovavo benissimo leggevo alla grande le pagine,poi il fattaccio,mi lasciano un 10 lo usano solo a casa non era comodo da portare in giro era grande e stop.
Io rimango dell'idea che deve essere facilmente trasportabile e nella mia borsetta il 7 con custodia ci sta da dio
-
Citazione:
Marco Manila
Misteri dell' informatica: sicuramente puoi risolvere facendo un reset del terminale, dopo aver fatto un backup totale. :oook:
sai quante volte l'ho fatto?.....ci rinuncio.....lascio il 4.2.2
Citazione:
streettissimo
Aggiornalo manualmente :oook: ci metti du secondi, il firmware è in download libero sul sito di Google :oook:
Altrimenti puoi provare prima a fare un reset alle impostazioni di fabbrica del telefono e quindi lanciare l'update OTA :oook: tanto anche nel caso di update manuale perderesti tutte le impostazioni e le app installate :oook:
uhm....non lo trovo il firmware. Poi lo installo tramite usb? ma i nexus non hanno il software che comunica col pc.....
ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica,wipe,hard reset....tutto.....niente da fare,dopo il download quando parte l'installazione esce errore.
-
Citazione:
VonRichthofen
uhm....non lo trovo il firmware. Poi lo installo tramite usb? ma i nexus non hanno il software che comunica col pc.....
ho fatto ripristino impostazioni di fabbrica,wipe,hard reset....tutto.....niente da fare,dopo il download quando parte l'installazione esce errore.
Dimmi il modello esatto del tuo smartphone, ti trovo io la guida passo passo..
Altrimenti vai in Google e scrivi: "(modello del tuo cellulare) aggiornamento android 4.3 manuale"
-
il mio è il Nexus 4.....sto provando a flashare la 4.3 ma seguendo questa guida Installare Android 4.3 su Nexus 4 (JWR66V) - FratelloGeek alla fine nel prompt dei comandi con la prima stringa mi dice error device not found
ora provo a scaricare nexus 4 tool kit per vedere i driver.....
-
Si sa quando arriva sul mercato italiano la seconda versione del Nexus 7?
Sent from my Nexus 7 using Tapatalk 4 Beta