Sarà bello e performante ma...delicatino no?
http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...nza_48029.html
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Sarà bello e performante ma...delicatino no?
http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...nza_48029.html
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart

ahia...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

io sono molto soddisfatto del nexus 4.

Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza
Cane Sciolto scampato al BAN & Mrs Black Heart
aggiornamento via OTA di android 4.3
non riesco a capire perchè gli altri aggiornano e il mio dopo il download mi da errore.....probabile che al poligono la prox volta lo testo contro un 308w
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
Misteri dell' informatica: sicuramente puoi risolvere facendo un reset del terminale, dopo aver fatto un backup totale.![]()

Aggiornalo manualmenteci metti du secondi, il firmware è in download libero sul sito di Google
Altrimenti puoi provare prima a fare un reset alle impostazioni di fabbrica del telefono e quindi lanciare l'update OTAtanto anche nel caso di update manuale perderesti tutte le impostazioni e le app installate
![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●

come già suggerito da altri esegui un ripristino alle impostazioni di fabbrica,prima naturalmente un bel backup.
poi se non ti trova l'OTA esegui la ricerca "forzata" :
spegnere qualsiasi tipo di connessione Internet (Wi-Fi/3G)
recarsi in Impostazioni -> Applicazioni
recarsi sulla scheda Tutte
dalla lista, scegliere l’applicazione Google Service Framework
premere sul pulsante Termina e poi su quello Cancella Dati
tornare indietro, riattivare la connessione e recarsi in Impostazioni -> Info su telefono -> Aggiornamenti sistema -> Verifica aggiornamenti
A questo punto dovrebbe notificarti l’aggiornamento OTA che potrai poi scaricare ed installare in tutta tranquillità.
Nel caso in cui al primo tentativo non riesce, prova anche più volte ad effettuare i passaggi sopraelencati.