Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
nikita67
davvero ??? perfetto !!
come mai allora il caro Nichi continua , dopo aver gridato agli onerosi sprechi della casta , continua a mantenere due poltrone ?
quella di Governatore delle sua " amata terra :dubbio: pugliese " e quella di Deputato a Montecitorio ?
è come il Maroni di Crozza ? sempre al lavoro H24 ?
a meno che non si sia fatto un clone , non può occupare fisicamente due poltrone in contemporanea ....... ma incassare due lauti stipendi evidentemente si ............
povera sinistra , ma che dico ? povera ? :blink: ...... ricca ........ ricchissima sinistra ....... sinistra al caviale e jet privati .....
@ Mister51 oltre che alla Finocchiaro non daresti , da parte mia , un bel calcio in culo anche a Nichi ? :oook: grazie
Hai ragione,due stipendi per una persona sola significa uno di troppo,forse ci saranno motivazioni tecniche,forse tempistiche,fossi in Vendola uno lo restituirei in ogni caso.
Non capisco Vendola quando parla,ho sempre l'impressione che voglia dire altro rispetto a quello che realmente dice,stranamente l'ho compreso perfettamente in questo frangente. Vedendo la gestione del Pd negli ultimi anni resto però dell'idea che il PD non rappresenti più la sinistra,e mi riferisco alle ultime sciagure nell'appoggio,a mio parere demenziale,al governo Monti,alla riforma Fornero,al prestito MPS,all'imu,sino alla candidatura complice di Marini,alla sciagurata gestione di questi giorni.
A Vendola riconosco una coerenza ideologica che lo porterà alla formazione di un altro partito,diverso dal PD e di sinistra. Credo sia prossimo venturo,subito dopo l'inevitabile congresso coltello alla mano.
A lui si rivolgeranno i duri e puri,i delusi,ma anche tutti coloro che hanno un'anima di sinistra e che conoscono la differenza con la destra.
Almeno credo..
-
Il pd ha fatto il gioco di Berlusconi rielegendo Napolitano, il tutto per conservare le poltrone ad un po' di vecchiume del partito...ma veramente i politici pensano che siamo babbei...
-
Citazione:
Venanzio
Il pd ha fatto il gioco di Berlusconi rielegendo Napolitano, il tutto per conservare le poltrone ad un po' di vecchiume del partito...ma veramente i politici pensano che siamo babbei...
non male il gioco di berlusconi...eleggere comunisti al quirinale!:laugh2:
-
Citazione:
roberto70
non male il gioco di berlusconi...eleggere comunisti al quirinale!:laugh2:
Comunisti? dove? Sei forse l'ultimo basta vedere Bersani Dalema, Renzi come ci vanno daccordo e a braccetto sia a Montecitorio che ad Arcore.....:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
france56
Infine su Rodotà: non è un grillino, non è un "ultimo arrivato", non è un dalemiano, non è un montiano, non è un democristiano, non è un berlusconiano, non è un politico di professione, è stato un uomo di sinistra, radicale storico (quando i radicali erano radicali) , ex presidente del PDS (uno di voi) etc etc (vai a leggerti su Wikipedia chi è quest'uomo, cosa ha fatto per l'Italia e per l'Europa) e spiegami perchè 100 parlamentari del PD lo hanno votato.
Un uomo di un integrità, onestà, umiltà unica in tutto il panorama politico italiano e loro, dico LORO, lo hanno bocciato.
Anche di questo dovranno rendere conto a tutti quegli Italiani che lo volevano come loro Presidente!
Secondo interpretazioni un po' più smaliziate a silurare Prodi sarebbero stati ex popolari (di Fioroni e Franceschini) e dalemiani. Parte di loro avrebbero votato Rodotà per mantenere alte le sue quotazioni durante la quarta votazione e quindi evitare che eventuali grillini vedendolo calare convergessero su Prodi (secondo quanto era stato dato per possibile dalla Lombardi). In questo caso nessun segnale di buonsenso ma un voto strumentale per uno scopo ben preciso. Ho anche sentito a In Onda (ma non ho capito bene perché Telese ne ha parlato con nonchalanche) di precise disposizioni nel modo di scrivere nome e cognome dei candidati sulla scheda perché i voti dei franchi tiratori fossero facilmente identificabili da chi prendeva le decisioni.
-
Citazione:
paper
Secondo interpretazioni un po' più smaliziate a silurare Prodi sarebbero stati ex popolari (di Fioroni e Franceschini) e dalemiani. Parte di loro avrebbero votato Rodotà per mantenere alte le sue quotazioni durante la quarta votazione e quindi evitare che eventuali grillini vedendolo calare convergessero su Prodi (secondo quanto era stato dato per possibile dalla Lombardi). In questo caso nessun segnale di buonsenso ma un voto strumentale per uno scopo ben preciso. Ho anche sentito a In Onda (ma non ho capito bene perché Telese ne ha parlato con nonchalanche) di precise disposizioni nel modo di scrivere nome e cognome dei candidati sulla scheda perché i voti dei franchi tiratori fossero facilmente identificabili da chi prendeva le decisioni.
Se fosse veramente così come avrebbe potuto fare un governo con i 5S ? Quindi è la dimostrazione che era tutto un BLUFF per avallare il governissimo!!!
-
vabbuò, vorrà dire che il professore ce lo riproporranno come presidente del Consiglio :piango_a_dirotto:
-
giochi di destra,sinistra,centro sto governo e sta politica ha proprio rotto i coglion. intanto x noi non cambia una mazza tranne parlare,parlare,parlare,parlare,tutti ladri,destra sinistra centro tutti uguali.il popolo deve solo parlare,lamentarsi,sognare,il resto lo dobbiamo pagare,più si va avanti e più pezze al culo ci ritroviamo,eppure,si parla,parla,parla,berlusca,il grillo,bersani,tutti UGUALI, riempono le loro tasche
-
Citazione:
france56
Comunisti? dove? Sei forse l'ultimo basta vedere Bersani Dalema, Renzi come ci vanno daccordo e a braccetto sia a Montecitorio che ad Arcore.....:laugh2::laugh2::laugh2:
diciamo il penultimo............:laugh2:
-
Citazione:
france56
addavenì baffò!:cool: