Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 64 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 635

Discussione: Elezione del presidente: topic unico

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Anche questa è fatta.....nell'interesse esclusivo della democrazia e del popolo....

L'uomo più pericoloso d'Europa - Italia - The Post Internazionale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fonzarelli
    Moto
    Speed Twin, Speed Triple, Street Triple R, Bonnie 2006
    Basta lamentarsi, l'unica soluzione è la RIVOLUZIONE o andarsene in areoporto e non tornare più!!!!

che ca@@o, ma vi sembra normale passare una vita a lamentarsi mentre mandano a rotoli il paese? oramai ho la mia convinzione che non riusciremo a cambiare nulla se non in peggio, quindi come facevano più di un secolo fa meglio andarsene e rifarsi una vita altrove dove la meritocrazia ed il senso civico la fanno da padroni!
    La manopola del gas si muove in entrambe le direzioni.
    (Proverbio inglese)

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio

È inutile....lascia perdere con i remember ....tutto tempo sprecato. A tanti piace vivere da struzzi. Qualsiasi cosa di tremendamente anomalo viene vissuto come normale.

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    La realtà è che in 2 mesi abbiamo avuto delle elezioni per il nuovo parlamento, una per il "nuovo" presidente della repubblica e:
    NON E' CAMBIATO NULLA !!!!
    Mi rivolgo a una parte di coloro che sostengono o simpatizzano per il PD e gli chiedo come possa aver fatto un partito che si proclama "democratico", "progressista" e chi più ne ha ne metta, a raggiungere un risultato così.
    Meglio essere coerenti : la prossima volta votate PDL !!!
    Il problema non è il 25% dei deputati/senatori/grandi elettori che spacciano per traditori, il problema è il resto del 75%, è lì il vero marcio.
    Qualcuno mi sa rispondere al perchè non si sono diretti i voti su Rodotà ?
    Forse perchè è stato promosso da Grillo e lo si voleva punire del fatto che non ha consentito di fare il governo? Sarebbe una scusa assai misera anche politicamente visto che molti del PD e lo stesso SEL lo hanno appoggiato.
    A questo punto ha ragione chi chiede, sostiene e si intestardisce a MANDARLI TUTTI A CASA !!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Credo che il PD si spaccherà.

Parte dei parlamentari e buona parte degli elettori sono contrari all'alleanza col PDL.

Prepariamoci ad un ritorno del centrodestra.

Grazie Bersani.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    Esattamente così. Se Rodotà non fosse stato candidato dai m5s forse quegl'inetti del pd lo avrebbero proposto. Ma la massa grigia che si ritrovano gli ha suggerito di intraprendere un'altra strada. Quella più disgustosa e marcia.

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    La realtà è che in 2 mesi abbiamo avuto delle elezioni per il nuovo parlamento, una per il "nuovo" presidente della repubblica e:
    Mi rivolgo a una parte di coloro che sostengono o simpatizzano per il PD e gli chiedo come possa aver fatto un partito che si proclama "democratico", "progressista" e chi più ne ha ne metta, a raggiungere un risultato così.
    Il problema non è il 25% dei deputati/senatori/grandi elettori che spacciano per traditori, il problema è il resto del 75%, è lì il vero marcio.
    Forse perchè è stato promosso da Grillo e lo si voleva punire del fatto che non ha consentito di fare il governo? Sarebbe una scusa assai misera anche politicamente visto che molti del PD e lo stesso SEL lo hanno appoggiato.
    A questo punto ha ragione chi chiede, sostiene e si intestardisce a MANDARLI TUTTI A CASA !!!!!
    ho votato PD................perchè lo imponeva la mia "storia".............ma adesso.........BASTA.
    Per gli altri "perchè" non so rispondere...................ma di certo finchè tradiranno le attese dei loro elettori ....prima o poi scompariranno dalle scena come partito.............ma si ricicleranno con qualche altra sigla.

Detto questo la px volta non so a chi darò fiducia............per adesso, se non cambia metodo, non a Grillo.

p.s.
    prenderei a pedate nel culo la Finocchiaro
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Credo che il PD si spaccherà.

Parte dei parlamentari e buona parte degli elettori sono contrari all'alleanza col PDL.

Prepariamoci ad un ritorno del centrodestra.

Grazie Bersani.
    A parte aver coperto di ridicolo l'intero paese agli occhi del mondo,ma forse il mondo ha cose più importanti da fare che rider di noi,questa vicenda ha lati talmente grotteschi da far sembrar commedia quel che invero è tragedia.
    «Presidente, siamo colpevoli» E strappano il sì a Napolitano - Corriere.it
    Mi ricordano quegli studenti pirla e perennemente sotto marja che han fatto una minchiata e corrono dal nonno per l'intercessione presso il padre,pena le giuste e prevedibili mazzate. Il nonno si alza li guarda,li accarezza,e tutti capiscono che tra non molto ci sarà un'altra minchiata.
    Se il problema era la perdita di fiducia del popolo verso i politici è chiaro a tutti tranne gli scambisti(che se ne fottono e son pronti a guadagnare altri soldi)che la ns classe politica è degna solo d'esser azzerata. Ne serve una nuova.Come in una rivoluzione ma senza morti e feriti.
    Credo anch'io che il PD si spaccherà,è un partito solo di nome,è un agglomerato vagamente sinistroide. La sinistra oggi è il SEL di Vendola.
    Renzi edificherà su macerie sparse,probabilmente sottrarrà voti anche al centrodestra,che è popolato,non dimentichiamolo mai,dal peggio assoluto,mancano solo Gambadilegno e la bandabassotti e siamo al top dei top.
    Berlusconi riprenderà coraggio,uscirà dall'angolo,riuscirà a mandare in prescrizione un altro paio e forse più di processi,ma non credo vincerà le prossime elezioni,che probabilmente non arriveranno così tanto a breve.
    IMHO
    Ultima modifica di rjng; 21/04/2013 alle 09:16
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    da elettore che ha sempre votato a sinistra....e da alettore del pd....ti chiedo....cosa ha ftto grillo in questi due mesi affinchè le cose andassero diversamente??
    subito dopo il voto il pd ha chiestoa grillo di governare insieme, la risposta è stata no......5 stelle non da la fiducia a nessuno e non si allea con nessuno! bene a cosa vi aspettavte che portasse questa intransigenza in una situazione di stallo? ha portato a questo.....allo sfaldamento del pd che non era autosufficiente per fare un governo e aveva bisogno di un alleato! perchè un governo lo si deve fare e allora se te dici no era chiaro che non poteva che nascere un governo di larghe intese! ma alla fine era anche quello che grillo voleva! a lui non interessa governare ora, interessa fare opposizione e riscuotere alle prossime elezioni! quindi elettori dei 5 stelle lasciate perdere il pd, fate opposizione e tra un anno prendete la maggioranza e governate!
    l'apertura al pd prima del voto a rodotà è poi ridicola, come per due mesi dici niente alleanze con nessuno, poi durante le votazioni del presidente dici, dai votatelo....che poi vediamo.....allora o dicevi cazzate prima o le dici ora!
    qua siamo tutti delusi da come son andate le cose e da come andranno nei prossimi mesi! ma non è solo il pd che riconsegna il paese a berlusconi.......

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    ho votato PD................perchè lo imponeva la mia "storia".............ma adesso.........BASTA.
    Per gli altri "perchè" non so rispondere...................ma di certo finchè tradiranno le attese dei loro elettori ....prima o poi scompariranno dalle scena come partito.............ma si ricicleranno con qualche altra sigla.

Detto questo la px volta non so a chi darò fiducia............per adesso, se non cambia metodo, non a Grillo.

p.s.
    prenderei a pedate nel culo la Finocchiaro
    mi trovo nella tua stessa situazione mauro.....e credo che la prossima volta per la prima volta non voterò! non posso votare pdl, non voterò grillo....e oggi pensare di rivotare pd dopo quel che è successo venerdì mi fa venire la nausea!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    da elettore che ha sempre votato a sinistra....e da alettore del pd....ti chiedo....cosa ha ftto grillo in questi due mesi affinchè le cose andassero diversamente??
    subito dopo il voto il pd ha chiestoa grillo di governare insieme, la risposta è stata no......5 stelle non da la fiducia a nessuno e non si allea con nessuno! bene a cosa vi aspettavte che portasse questa intransigenza in una situazione di stallo? ha portato a questo.....allo sfaldamento del pd che non era autosufficiente per fare un governo e aveva bisogno di un alleato! perchè un governo lo si deve fare e allora se te dici no era chiaro che non poteva che nascere un governo di larghe intese! ma alla fine era anche quello che grillo voleva! a lui non interessa governare ora, interessa fare opposizione e riscuotere alle prossime elezioni! quindi elettori dei 5 stelle lasciate perdere il pd, fate opposizione e tra un anno prendete la maggioranza e governate!
    l'apertura al pd prima del voto a rodotà è poi ridicola
    , come per due mesi dici niente alleanze con nessuno, poi durante le votazioni del presidente dici, dai votatelo....che poi vediamo.....allora o dicevi cazzate prima o le dici ora!
    qua siamo tutti delusi da come son andate le cose e da come andranno nei prossimi mesi! ma non è solo il pd che riconsegna il paese a berlusconi.......

mi trovo nella tua stessa situazione mauro.....e credo che la prossima volta per la prima volta non voterò! non posso votare pdl, non voterò grillo....e oggi pensare di rivotare pd dopo quel che è successo venerdì mi fa venire la nausea!
    Mi servi su un piatto d'argento una risposta: come puoi rispondermi con un'altra domanda, sempre la stessa? Cosa ha fatto Grillo? E se non ci fosse stato Grillo i tuoi amici cosa avrebbero fatto? NIENTE di NUOVO, il solito inciucione con un presidente arteriosclerotico che non sa distinguere più tra Dalema e Berlusconi che dice una cosa e ne fa una completamente opposta: e la chiami responsabiltà? Io direi Irresponsabilità, castrare l'unica possibilità che avevamo di girare pagina con un presidente degno di questo nome che tutti, e dico tutti, acclamavano insomma uno alla De Nicola, e forse, dico forse il PD si sarebbe risollevato e avrebbe dimostrato di avere una spina dorsale, invece è un MOLLUSCO ormai incancrenito e maleodorante.
    Quanto al fatto che M5S non ha dato fiducia al governo anch' io inizialmente avevo qualche dubbio ma adesso, a giochi fatti, devo dire che avevano ragione, hanno fatto benissimo, era una trappolona bersano-dalemiana. Se tu imputi la responsabilità dello sfaldameto del PD ai M5S se fossi uno che ha votato PD direi che la responsabilità del fallimento è tutta del PD, hanno fatto tutto da soli e, anche se non fosse così, a capo del partito chi c'era biancaneve e i sette nani o delle persone responsabili? Non avendo votato PD, ti rispondo che il M5S ha raggiunto uno dei suoi obiettivi, ovvero di mandare a casa della gente indegna di rappresentare un paese di lavoratori onesti.
    Infine su Rodotà: non è un grillino, non è un "ultimo arrivato", non è un dalemiano, non è un montiano, non è un democristiano, non è un berlusconiano, non è un politico di professione, è stato un uomo di sinistra, radicale storico (quando i radicali erano radicali) , ex presidente del PDS (uno di voi) etc etc (vai a leggerti su Wikipedia chi è quest'uomo, cosa ha fatto per l'Italia e per l'Europa) e spiegami perchè 100 parlamentari del PD lo hanno votato.
    Un uomo di un integrità, onestà, umiltà unica in tutto il panorama politico italiano e loro, dico LORO, lo hanno bocciato.
    Anche di questo dovranno rendere conto a tutti quegli Italiani che lo volevano come loro Presidente!
    Ultima modifica di france56; 21/04/2013 alle 10:03

Pagina 38 di 64 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •