da elettore che ha sempre votato a sinistra....e da alettore del pd....ti chiedo....cosa ha ftto grillo in questi due mesi affinchè le cose andassero diversamente??
subito dopo il voto il pd ha chiestoa grillo di governare insieme, la risposta è stata no......5 stelle non da la fiducia a nessuno e non si allea con nessuno! bene a cosa vi aspettavte che portasse questa intransigenza in una situazione di stallo? ha portato a questo.....allo sfaldamento del pd che non era autosufficiente per fare un governo e aveva bisogno di un alleato! perchè un governo lo si deve fare e allora se te dici no era chiaro che non poteva che nascere un governo di larghe intese! ma alla fine era anche quello che grillo voleva! a lui non interessa governare ora, interessa fare opposizione e riscuotere alle prossime elezioni! quindi elettori dei 5 stelle lasciate perdere il pd, fate opposizione e tra un anno prendete la maggioranza e governate!
l'apertura al pd prima del voto a rodotà è poi ridicola, come per due mesi dici niente alleanze con nessuno, poi durante le votazioni del presidente dici, dai votatelo....che poi vediamo.....allora o dicevi cazzate prima o le dici ora!
qua siamo tutti delusi da come son andate le cose e da come andranno nei prossimi mesi! ma non è solo il pd che riconsegna il paese a berlusconi.......
mi trovo nella tua stessa situazione mauro.....e credo che la prossima volta per la prima volta non voterò! non posso votare pdl, non voterò grillo....e oggi pensare di rivotare pd dopo quel che è successo venerdì mi fa venire la nausea!![]()