Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
La realtà è che in 2 mesi abbiamo avuto delle elezioni per il nuovo parlamento, una per il "nuovo" presidente della repubblica e:
NON E' CAMBIATO NULLA !!!!
Mi rivolgo a una parte di coloro che sostengono o simpatizzano per il PD e gli chiedo come possa aver fatto un partito che si proclama "democratico", "progressista" e chi più ne ha ne metta, a raggiungere un risultato così.
Meglio essere coerenti : la prossima volta votate PDL !!!
Il problema non è il 25% dei deputati/senatori/grandi elettori che spacciano per traditori, il problema è il resto del 75%, è lì il vero marcio.
Qualcuno mi sa rispondere al perchè non si sono diretti i voti su Rodotà ?
Forse perchè è stato promosso da Grillo e lo si voleva punire del fatto che non ha consentito di fare il governo? Sarebbe una scusa assai misera anche politicamente visto che molti del PD e lo stesso SEL lo hanno appoggiato.
A questo punto ha ragione chi chiede, sostiene e si intestardisce a MANDARLI TUTTI A CASA !!!!!
da elettore che ha sempre votato a sinistra....e da alettore del pd....ti chiedo....cosa ha ftto grillo in questi due mesi affinchè le cose andassero diversamente??
subito dopo il voto il pd ha chiestoa grillo di governare insieme, la risposta è stata no......5 stelle non da la fiducia a nessuno e non si allea con nessuno! bene a cosa vi aspettavte che portasse questa intransigenza in una situazione di stallo? ha portato a questo.....allo sfaldamento del pd che non era autosufficiente per fare un governo e aveva bisogno di un alleato! perchè un governo lo si deve fare e allora se te dici no era chiaro che non poteva che nascere un governo di larghe intese! ma alla fine era anche quello che grillo voleva! a lui non interessa governare ora, interessa fare opposizione e riscuotere alle prossime elezioni! quindi elettori dei 5 stelle lasciate perdere il pd, fate opposizione e tra un anno prendete la maggioranza e governate!
l'apertura al pd prima del voto a rodotà è poi ridicola, come per due mesi dici niente alleanze con nessuno, poi durante le votazioni del presidente dici, dai votatelo....che poi vediamo.....allora o dicevi cazzate prima o le dici ora!
qua siamo tutti delusi da come son andate le cose e da come andranno nei prossimi mesi! ma non è solo il pd che riconsegna il paese a berlusconi.......

Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
ho votato PD................perchè lo imponeva la mia "storia".............ma adesso.........BASTA.
Per gli altri "perchè" non so rispondere...................ma di certo finchè tradiranno le attese dei loro elettori ....prima o poi scompariranno dalle scena come partito.............ma si ricicleranno con qualche altra sigla.

Detto questo la px volta non so a chi darò fiducia............per adesso, se non cambia metodo, non a Grillo.

p.s.
prenderei a pedate nel culo la Finocchiaro
mi trovo nella tua stessa situazione mauro.....e credo che la prossima volta per la prima volta non voterò! non posso votare pdl, non voterò grillo....e oggi pensare di rivotare pd dopo quel che è successo venerdì mi fa venire la nausea!