Visualizzazione Stampabile
-
-
no dico che il discorso come accade in un bar dove c'è gente che parla inizia con una cosa poi pian piano si sposat e si parla di tutt'altro il naturale evolversi di una conversazione,che qui sul forum però è off topic
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
595Abarth
ma ancora qua siete?
:biggrin3: ho il turno di ronda verso le 12....ora sono libero :biggrin3:
Citazione:
Medoro
no dico che il discorso come accade in un bar dove c'è gente che parla inizia con una cosa poi pian piano si sposat e si parla di tutt'altro il naturale evolversi di una conversazione,che qui sul forum però è off topic
x questo io me ne sbatto sempre e vado sempre off :wink_: nn mi ferma nessuno..e se l'inquisizione colpisce, me ne sbatto lo stesso..e continuo sul post seguente :biggrin3::tongue::wink_:
il forum e' cosi' per me :wink_:
-
Citazione:
Medoro
è proprio un bar questo ho lette le ultime pagine si è passato da mills al lodo alfano alla magistratura e alle corna di questo o di quello in un naturale evolversi della discussione
che coerenza
Hai ragione: anche le ronde fanno parte di una povertà di spirito e di una presa per il culo alla quale i cittadini sembra non rendersene conto ... questa politica é talmente uno schifo che ormai si sta a discutere su assurdità tali ... tra un po' ci diranno che se si vuole vivere senza invasioni straniere tutti dovranno picchettare le frontiere, boschi e mari compresi ... la repubblica delle banane al confronto ne esce come una repubblica altamente evoluta ...
-
Citazione:
natan
Hai ragione: anche le ronde fanno parte di una povertà di spirito e di una presa per il culo alla quale i cittadini sembra non rendersene conto ... questa politica é talmente uno schifo che ormai si sta a discutere su assurdità tali ... tra un po' ci diranno che se si vuole vivere senza invasioni straniere tutti dovranno picchettare le frontiere, boschi e mari compresi ... la repubblica delle banane al confronto ne esce come una repubblica altamente evoluta ...
siamo molto piu' democratici, evoluti e repubblicani noi qui, che lo stato :rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
dici? io almeno per 2 anni le chiuderei davvero le frontiere. Di netto.
farei controlli a TAPPETO in tutta Italia... chi ha il permesso in regola e lavora, tanto di cappello. ma chi è clandestino, ed è manovalanza criminale, schedato rispedito al mittente per direttissima, senza possibilità di riammissione.
Le carceri sarebbero svuotate, con conseguente abbattimento di costi, ed aumento di posti per i "galantuomini" autoctoni, che già sono abbastanza...
In alcune città la criminalità si ridurrebbe del 60% e si ritornerebbe a vivere...
Spero ogni santo giorno di sentire un provvedimento del genere in TV ma... ahimè utopia
-
Citazione:
everts76™
vuoi dire che siamo off topic?? :rolleyes:
cazzo...e' quello il bello!! :w00t::rolleyes::biggrin3:
ok...ma se anche l'informazione e' fatta di supposizioni, beh..allora meglio informarsi alla fine :biggrin3::wink_::laugh2::laugh2:
cosi' fatico meno....:tongue: e uso le mie forze x altre cose molto piu' goduriose :biggrin3::biggrin3:
quoto!!! e poi, se la vogliamo dire tutta, bisogna avere delle buone fonti d'informazione per essere obiettivi .. .... e noi, francamente .... abbiamo intrippete intrappate che ci informa alla grande ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
Citazione:
everts76™
siamo molto piu' democratici, evoluti e repubblicani noi qui, che lo stato :rolleyes::wink_:
potremmo fare il governo forum ... :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
quoto!!! e poi, se la vogliamo dire tutta, bisogna avere delle buone fonti d'informazione per essere obiettivi .. .... e noi, francamente .... abbiamo intrippete intrappate che ci informa alla grande ... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
OK..MA SENZA MODERATORI......:biggrin3::wink_:
oops..stella e' moderatrice....
-
Citazione:
595Abarth
dici? io almeno per 2 anni le chiuderei davvero le frontiere. Di netto.
farei controlli a TAPPETO in tutta Italia... chi ha il permesso in regola e lavora, tanto di cappello. ma chi è clandestino, ed è manovalanza criminale, schedato rispedito al mittente per direttissima, senza possibilità di riammissione.
Le carceri sarebbero svuotate, con conseguente abbattimento di costi, ed aumento di posti per i "galantuomini" autoctoni, che già sono abbastanza...
In alcune città la criminalità si ridurrebbe del 60% e si ritornerebbe a vivere...
Spero ogni santo giorno di sentire un provvedimento del genere in TV ma... ahimè utopia
Un altro tema? :tongue::tongue::biggrin3:
non facciamo confusione tra emigrazione semplice e richiedenti l'asilo ... un richiedente l'asilo é un individuo che fugge dal suo paese perché in pericolo, non si può pretendere che arrivi con un lavoro e con i suoi documenti belli belli .... per di più mi sembra che in Italia il problema non sia così legato agli stranieri extracomunitari ma bensì a quelli della comunità Europea :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
natan
intrippete intrappete e' l'emilio fede del forum :biggrin3::sick::biggrin3: