Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
linkacene una ventina, delle migliaia che ci sono: è una cosa molto importante, e non riesco a trovarla: devono aver oscurato sta cosa, e mi sa che solo voi l'avete salvata a imperitura memoria, o per presentarla a norimberga2
please
amico mio, del fratello di greg, dottore più o meno normale, ti posterò almeno 2 video al giorno, che distruggono i tuoi miti, dalla bolgan a montanari, da tritto a...scegli tu
immagino li commenterai argutamente: poi alla fine ti dico perfino dove, e sono pochi, anche il fratello di greg fa qualche errore, o meglio imprecisione
:icon_climb2:
direi che le idee, i valori e perfino i sospetti sono assolutamente personali, i fatti meno: si attaccano ancora alle braccia le monete ?
fino ad ora non vi è servito alcun dado, ma si può sempre migliorare:oook:
di sicuro non li trovi ne su repubblica ne su io sole 24 ore....prova a prendere una vanga, invece di una zappa, e prova ad andare in profonditá:senzaundente:, io il mio orticello l'ho giá lavorato ben ben, aspetto solo il raccolto a sto punto:senzaundente:
-
Citazione:
massimio
di sicuro non li trovi ne su repubblica ne su io sole 24 ore....prova a prendere una vanga, invece di una zappa, e prova ad andare in profonditá:senzaundente:, io il mio orticello l'ho giá lavorato ben ben, aspetto solo il raccolto a sto punto:senzaundente:
com'era quella dei distintivi e delle chiacchiere ???
-
Citazione:
flag
com'era quella dei distintivi e delle chiacchiere ???
a proposito di chiacchiere e distintivi....
https://mobile.twitter.com/madforfre...02452317974528
-
La Cina è vicina.
Bruttissima strada.
:cry:
-
Citazione:
_sabba_
La Cina è vicina.
Bruttissima strada.
qualcuno sembra rallegrarsene....mah, misteri della fede:madoo:
-
Citazione:
massimio
direi che ci sono più distintivi che chiacchiere: i rivoluzionari, come al solito, protestano perchè i reazionari reagiscono :)
direi però che siamo al solito pallaintribunismo
ma i contratti?
aggiungo che le mezze stagioni si vedono assai meno di una volta
-
Citazione:
flag
direi che ci sono più distintivi che chiacchiere: i rivoluzionari, come al solito, protestano perchè i reazionari reagiscono :)
direi però che siamo al solito pallaintribunismo
ma i contratti?
aggiungo che le mezze stagioni si vedono assai meno di una volta
ecco, questo é un bel punto .....rivoluzionari e reazionari. Ma non ti viene il sospetto che i reazionari stiano cercando di affossare qualsiasi tentativo di "rivoluzione" - chiamiamola semplicemente protesta - per un intento ben preciso? non ti viene il dubbio che sia tutto studiato a tavolino , come gli attori in ospedale, in modo che i reazionari possano rivoluzionare lo status quo democratico?
-
Citazione:
massimio
ecco, questo é un bel punto .....rivoluzionari e reazionari. Ma non ti viene il sospetto che i reazionari stiano cercando di affossare qualsiasi tentativo di "rivoluzione" - chiamiamola semplicemente protesta - per un intento ben preciso? non ti viene il dubbio che sia tutto studiato a tavolino , come gli attori in ospedale, in modo che i reazionari possano rivoluzionare lo status quo democratico?
certo che è studiato a tavolino: non pensi che un paese nel quale si fa quello che decide chi ha il mezzo più grande per bloccare le strade sia il paese di pulcinella?
dopodichè, quindi, i reazionari sarebbero i veri rivoluzionari?
L'occupazione e il blocco sono atti violenti, ai quali si risponde con qualcosa di "ruvido", altrimenti si legittima chiunque a fare lo stesso
a me sembra banale
senza entrare nel merito di chi ha mosso, alimentato e sostenuto quella rivolta e di quali bandiere fossero sventolate dai rivoluzionari
e senza contare se quei rivoluzionari fossero solo canadesi o anche americani
esistono, e il canada ne è un esempio, meccanismi democratici per mezzo dei quali arrivare a delle decisioni, e, nel caso le cose non vadano bene, si eleggono nuovi rappresentanti
succederà in italia e vedremo che cosa accadrà
-
Citazione:
flag
certo che è studiato a tavolino: non pensi che un paese nel quale si fa quello che decide chi ha il mezzo più grande per bloccare le strade sia il paese di pulcinella?
dopodichè, quindi, i reazionari sarebbero i veri rivoluzionari?
L'occupazione e il blocco sono atti violenti, ai quali si risponde con qualcosa di "ruvido", altrimenti si legittima chiunque a fare lo stesso
a me sembra banale
senza entrare nel merito di chi ha mosso, alimentato e sostenuto quella rivolta e di quali bandiere fossero sventolate dai rivoluzionari
e senza contare se quei rivoluzionari fossero solo canadesi o anche americani
esistono, e il canada ne è un esempio, meccanismi democratici per mezzo dei quali arrivare a delle decisioni, e, nel caso le cose non vadano bene, si eleggono nuovi rappresentanti
succederà in italia e vedremo che cosa accadrà
non so perché , ma come reazione alle tue parole mi é venuta in mente Piazza Tianianmen...banale?mah.... nzomma
-
Citazione:
massimio
non so perché , ma come reazione alle tue parole mi é venuta in mente Piazza Tianianmen...banale?mah.... nzomma
Ah beh :)
Scherzi a parte, non vorrai mica paragonare il Canada alla Cina...
Ma i contratti dei malati immaginari? Mi interessano davvero, non sono provocatorio
-
Citazione:
Monacograu
Ah beh :)
Scherzi a parte, non vorrai mica paragonare il Canada alla Cina...
Ma i contratti dei malati immaginari? Mi interessano davvero, non sono provocatorio
iscriviti a telegram, ne trovi quanti ne vuoi. I pochi video esistenti sul tubo sono stati prontamente rimossi
-
Citazione:
massimio
iscriviti a telegram, ne trovi quanti ne vuoi. I pochi video esistenti sul tubo sono stati prontamente rimossi
Non riesci a linkare qualcosa?
-
Citazione:
Monacograu
Non riesci a linkare qualcosa?
no no, c'é telegram per la gente che vuole sapere o vuole "credere" ad un altra versione dei fatti...per tutto il resto c'é mastercard:biggrin3:
-
Citazione:
massimio
no no, c'é telegram per la gente che vuole sapere o vuole "credere" ad un altra versione dei fatti...per tutto il resto c'é mastercard:biggrin3:
Vabbe', evidentemente non c'è nulla...
-
Citazione:
massimio
Sembri i medici "alternativi" quando l'ISS chiedeva la cartelle cliniche dei pazienti da loro guariti con le "terapie domiciliari precoci".
Gli svicoloni!
-
-
Mi meraviglio che non sorgano dubbi sulle dichiarazioni del ministro canadese.
Sono di una violenza tale, che al confronto le manifestazioni dei camionisti sembrano gare di rutti tra forti bevitori di birra.
-
Citazione:
PowerRoss
Sembri i medici "alternativi" quando l'ISS chiedeva la cartelle cliniche dei pazienti da loro guariti con le "terapie domiciliari precoci".
Gli svicoloni!
Di quali cartelle cliniche parli? Le terapie domiciliari curano la gente A CASA.
-
Citazione:
_sabba_
Mi meraviglio che non sorgano dubbi sulle dichiarazioni del ministro canadese.
Sono di una violenza tale, che al confronto le manifestazioni dei camionisti sembrano gare di rutti tra forti bevitori di birra.
A me sorgono dubbi anche sul comportamento dei camionisti e a prescindere dal fatto che siano vaccinati o meno, che abbiano ragione o meno, Stanno infrangendo le regole con un atto di forza: in una società questo non deve essere ammesso.
-
Citazione:
Monacograu
Vabbe', evidentemente non c'è nulla...
monaco se veramente sei interessato a vedere le palle che raccontano, girami in mp un nr di cellulare che ti invio il video che su YouTube hanno bloccato che ho anche su wapp così vedi se io racconto minchiate
-
Citazione:
Tigerone
Di quali cartelle cliniche parli? Le terapie domiciliari curano la gente A CASA.
Quali sarebbero le evidenze scientifiche della validità delle "terapie domiciliari precoci"?
-
@Monaco….
Come non dovrebbero essere ammesse certe imposizioni (azzeramento dei conti bancari, sospensioni delle assicurazioni, revoca delle patenti di guida, fermo giudiziario dei veicoli, ecc) come se i camion fossero stati utilizzati per commettere stragi di massa.
I gilet gialli non erano un vanto per i M5S?
Oppure i NoTav, i NoTap, i Noatuttoilresto, eccetera eccetera.
I camionisti non vanno bene perché esprimono il dissenso per un provvedimento inutile come il GreenPass?
Andiamo bene.
:sad:
-
Citazione:
Monacograu
A me sorgono dubbi anche sul comportamento dei camionisti e a prescindere dal fatto che siano vaccinati o meno, che abbiano ragione o meno, Stanno infrangendo le regole con un atto di forza: in una società questo non deve essere ammesso.
appunto, come in qualsiasi dittatura che si rispetti, non sono ammessi atti di forza, nemmeno animati e alimentati da soprusi che vanno ad intaccare le libertá personali di una parte della popolazione. A casa mia si chiama DITTATURA o regime Totatiltario che dir si voglia
-
Citazione:
massimio
appunto, come in qualsiasi dittatura che si rispetti, non sono ammessi atti di forza, nemmeno animati e alimentati da soprusi che vanno ad intaccare le libertá personali di una parte della popolazione. A casa mia si chiama DITTATURA o regime Totatiltario che dir si voglia
A casa mia si chiama esattamente all'opposto.
La dittatura sarebbe quella di chi vorrebbe imporre la propria volontà con la forza e non con la legge.
-
Citazione:
Tigerone
Cioè?
Un medico (serio) quando ti prescrive una terapia compila una cartella clinica con i tuoi dati, le anamnesi, dosaggi di farmaci, posologia, ecc ecc.
E questo si fa sia in ospedale che a domicilio.
Se poi questi "medici" curano via telefono o su facebook senza nemmeno una visita (per non parlare del resto) sono FUFFARI.
A fenomeni tipo Szumski, che millantava di aver curato mille pazienti senza manco un morto, chiesero di mostrare le cartelle per elaborarne i dati e magari stilare un nuovo protocollo di base (che doveva comunque essere personalizzato sul paziente), visti i risultati millantati.
Risposta dei fenomeni? Non le abbiamo mai fatte.
E perché? Ah boh, risposero...
Con il compianto De Donno e la sua terapia del plasma iperimmune, successe una cosa del genere, solo che poi l'ISS concesse al dottore il beneficio del dubbio (oltre al fatto che il dottore era un attimo più preciso di altri) e misero in piedi una sperimentazione clinica VERA e controllata. Il risultato fu la smentita dell'efficacia di quella cura.
PS.. i comitati delle terapie a te cari fanno firmare obbligatoriamente una LIBERATORIA da qualsiasi loro responsabilità... è serio ed affidabile?
-
Citazione:
_sabba_
@Monaco….
Come non dovrebbero essere ammesse certe imposizioni (azzeramento dei conti bancari, sospensioni delle assicurazioni, revoca delle patenti di guida, fermo giudiziario dei veicoli, ecc) come se i camion fossero stati utilizzati per commettere stragi di massa.
I camionisti non vanno bene perché esprimono il dissenso per un provvedimento inutile come il GreenPass?
Andiamo bene.
Non sto dando un giudizio di merito.
Sto semplicemente dicendo che le cose, nella società in cui viviamo e nella quale voglio continuare a vivere, si ottengono con altri mezzi e non con la forza.
E questo, per me, vale tanto per i camionisti in questione quanto per i gilet gialli, i no Tav o in Tap.
PS: cosa c'entri il M5S, che mi sta anche abbastanza sui cabasisi, non l'ho capito
-
Citazione:
_sabba_
@Monaco….
Andiamo bene.
Beh, hanno solo bloccato il più importante ponte di confine tra USA e Canada, dove passa quasi il 50% del traffico merci tra i due paesi... vedi tu...
-
Citazione:
Monacograu
Quali sarebbero le evidenze scientifiche della validità delle "terapie domiciliari precoci"?
Nessuna, tranquillo, tu prendi tachipirina e vigile attesa, quelle si che hanno evidenze scientifiche... si, di mandarti all' ospedale se sei sfortunato!
Ripeto, fatti un giro nel gruppo apposito, te ne renderai conto da solo: https://www.facebook.com/hashtag/rin...73910870288111
Citazione:
Monacograu
Beh, giusto, se una nazione impone un obbligo assurdo contro la propria volontà senza guardare in faccia a niente e nessuno bisogna solo mettersi a 90 e lasciar fare...
Ora, non dico di mettere a ferro e fuoco un paese (cosa non fatta in Canada) ma un signore diceva anni fa che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, quindi per me han fatto bene a farsi sentire in questo modo.
Da noi per esempio è impossibile, per mancanza di carattere da parte della popolazione (a noi stare a 90 evidentemente piace...) ma anche perchè le istituzioni non lo permettono, tanto è vero che con scuse varie le manifestazioni no green pass sono state vietate nei centri e spostate in periferia, perchè infastidivano... Bell' esempio di democrazia...
-
Citazione:
PowerRoss
Beh, hanno solo bloccato il più importante ponte di confine tra USA e Canada, dove passa quasi il 50% del traffico merci tra i due paesi... vedi tu...
Poco, troppo poco il 50%.
Per fare le cose fatte bene (considerando le norme assurde del governo) avrebbero dovuto bloccare il 100% del traffico merci.
Se i governi (in generale) lavorassero davvero per il bene comune, cioè con regole giuste e mirate a contenere l’epidemia senza massacrare/discriminare i lavoratori, non ci sarebbe bisogno di mettere in atto alcuna protesta.
:dubbio:
-
Citazione:
Tigerone
Nessuna, tranquillo, tu prendi tachipirina e vigile attesa, quelle si che hanno evidenze scientifiche... si, di mandarti all' ospedale se sei sfortunato!
Ripeto, fatti un giro nel gruppo apposito, te ne renderai conto da solo:
https://www.facebook.com/hashtag/rin...73910870288111
Sembra di parlare con un muro di mattoni con disegnato sopra uno slogan...
-
Citazione:
PowerRoss
Cioè?
Un medico (serio) quando ti prescrive una terapia compila una cartella clinica con i tuoi dati, le anamnesi, dosaggi di farmaci, posologia, ecc ecc.
E questo si fa sia in ospedale che a domicilio.
Se poi questi "medici" curano via telefono o su facebook senza nemmeno una visita (per non parlare del resto) sono FUFFARI.
A fenomeni tipo Szumski, che millantava di aver curato mille pazienti senza manco un morto, chiesero di mostrare le cartelle per elaborarne i dati e magari stilare un nuovo protocollo di base (che doveva comunque essere personalizzato sul paziente), visti i risultati millantati.
Risposta dei fenomeni? Non le abbiamo mai fatte.
E perché? Ah boh, risposero...
PS.. i comitati delle terapie a te cari fanno firmare obbligatoriamente una LIBERATORIA da qualsiasi loro responsabilità... è serio ed affidabile?
Ma per forza che te la fanno firmare, vanno contro un protocollo nazionale, che però prevede IL NULLA! E se permetti visto che non mi danno zuppa di zampe di gallina e di occhi di pipistrello ma semplici integratori e medicinali che fanno solo bene gliela firmo volentieri la liberatoria.
Che poi un' altra liberatoria in giro da firmare c'è mi pare, ma per quella è tutto serio ed affidabile... :dubbio:
Ps non so dove hai vissuto in questi 2 anni ma in Italia da marzo 2020 i dottori di base non sono più raggiungibili fisicamente ne vengono a visitarti a casa, apparte quelli che lo fanno volontariamente ma che di solito non seguono il protocollo, che lo impedisce...
Ps2 non sapevo che la cartella clinica venisse fatta anche per le cure a casa, e non so nemmeno se i dottori delle terapie domiciliari le fanno. Immagino di si, non sono dei carbonai e anche il fatto che facciano firmare la liberatoria di cui sopra lo testimonia.
-
Citazione:
_sabba_
Per fare le cose fatte bene (considerando le norme assurde del governo) avrebbero dovuto bloccare il 100% del traffico merci.
Se i governi (in generale) lavorassero davvero per il bene comune, cioè con regole giuste e mirate a contenere l’epidemia senza massacrare/discriminare i lavoratori, non ci sarebbe bisogno di mettere in atto alcuna protesta.
Si lallero...
Andavano a prenderli direttamente i lavoratori delle fabbriche chiuse per mancanza di merci. Gli avrebbero ficcato le siringhe dei vaccini direttamente dove non batte il sole.
E sarebbe stata vera democrazia senza intermediari...
-
Citazione:
PowerRoss
Sembra di parlare con un muro di mattoni con disegnato sopra uno slogan...
Ti sto solo dando un suggerimento, prenditi 5 minuti e vai a vedere, poi mi dirai cosa ne pensi.
Citazione:
PowerRoss
Si lallero...
Andavano a prenderli direttamente i lavoratori delle fabbriche chiuse per mancanza di merci. Gli avrebbero ficcato le siringhe dei vaccini direttamente dove non batte il sole.
Ohhhhh, questa si che è DEMOCRAZIA! :blink:
-
Citazione:
_sabba_
Questo è il mondo delle favole sabba.
Le proteste, come è giusto che sia, ci saranno sempre.
Ma, come è giusto che sia, devono essere pacifiche e limitare i disagi.
Il comportamento dei camionisti ha effetto su persone che non c'entrano nulla: si stima una perdita di 300 milioni di dollari al giorno derivante dal loro comportamento
-
Citazione:
PowerRoss
Si lallero...
lallero sto par di coglioni power, Sabba ha detto una veritá sacrosanta
-
Citazione:
Tigerone
Ma per forza che te la fanno firmare, vanno contro un protocollo nazionale, che però prevede IL NULLA! E se permetti visto che non mi danno zuppa di zampe di gallina e di occhi di pipistrello ma semplici integratori e medicinali che fanno solo bene gliela firmo volentieri la liberatoria.
Il protocollo nazionale non l'hai letto (o non lo hai capito)...
Gli integratori ci salveranno! Meglio dirlo a quei cretini di ricercatori!
Citazione:
Che poi un' altra liberatoria in giro da firmare c'è mi pare, ma per quella è tutto serio ed affidabile... :dubbio:
Che non è una liberatoria (se sai cosa significa).
Citazione:
Ps non so dove hai vissuto in questi 2 anni ma in Italia da marzo 2020 i dottori di base non sono più raggiungibili fisicamente ne vengono a visitarti a casa, apparte quelli che lo fanno volontariamente ma che di solito non seguono il protocollo, che lo impedisce...
Il protocollo ora non impedisce la visita a domicilio (fu vietata solo all'inizio della pandemia).
Abbiamo qualche altro mito da sfatare?
Citazione:
Ps2 non sapevo che la cartella clinica venisse fatta anche per le cure a casa, e non so nemmeno se i dottori delle terapie domiciliari le fanno. Immagino di si, non sono dei carbonai e anche il fatto che facciano firmare la liberatoria di cui sopra lo testimonia.
Ah quindi se un medico mi costringe a non ritenerlo responsabile di consigliarmi terapie non autorizzate è tutto ok...
Spetta che metto qualche altra faccina ad hoc!:botteee::botteee::botteee::risate2::risate2:
-
Citazione:
Monacograu
Questo è il mondo delle favole sabba.
Le proteste, come è giusto che sia, ci saranno sempre.
Ma, come è giusto che sia, devono essere pacifiche e limitare i disagi.
Il comportamento dei camionisti ha effetto su persone che non c'entrano nulla: si stima una perdita di 300 milioni di dollari al giorno derivante dal loro comportamento
ma ti ricordi gli scioperi degli anni 70/80? ma ti ricordi che paralizzavano mezza Italia vero? ma ti ricordi per caso che qualche ministro degli interni si sia mai azzardato a minacciare di bloccare conti correnti o porcate simili?ma scherziamo o cosa?
-
Citazione:
massimio
lallero sto par di coglioni power, Sabba ha detto una veritá sacrosanta
:oook:
Eccerto! Tranquillo che me la segno "la verità"!
Citazione:
massimio
ma ti ricordi gli scioperi degli anni 70/80? ma ti ricordi che paralizzavano mezza Italia vero? ma ti ricordi per caso che qualche ministro degli interni si sia mai azzardato a minacciare di bloccare conti correnti o porcate simili?ma scherziamo o cosa?
No... infatti li mazzuolavano e/o arrestavano direttamente. Era sicuramente molto più "democratico".
Citazione:
Tigerone
Ti sto solo dando un suggerimento, prenditi 5 minuti e vai a vedere, poi mi dirai cosa ne pensi.
Caro lei, la panacea delle terapie domiciliari la sostenni pure io nel 2020, salvo poi accorgermi che o era fuffa o comunque non aveva risultati rilevanti.
-
Cure domiciliari ...Remuzzi, notare che piu di un 1 anno fa diceva le stesse cose e solo adesso Aifa si è interessata al protocollo.
Oramai ci sono poche parole per commentare l'incompetenza e forse pure altro... di questi enti che decidono per la salute della gente.
Hanno fatto 2 studi, uno sulla riduzione temporale dei sintomi ed uno sull'ospedalizzazione... ma nulla Aifa vuole un suo studio dopo più di due anni di "pandemia" per mettere in protocollo uno stupidissimo Brufen o similare.
Ma come si fa a giustificare ancora queste scelte? siamo tra i peggiori paesi al mondo come mortalità con green pass inutili, limitazioni folli delle libertà personali, mascherine anche per andare in bagno e non fai applicare un protocollo sicurissimo con farmaci straconisciuti? forse c'è più da pensare male che non dargli degli incompetenti.
90% riduzione ospedalizzazione nel seondo studio ... ripeto 90%....
https://youtu.be/1TUbfwwOggY
-
Ragazzi io riporto solo la mia esperienza: tutti i miei amici che hanno avuto il covid, che fossero vaccinati o meno, che l' abbiano avuto nel 2020 o la settimana scorsa hanno avuto lo stesso trattamento dal loro medico di base, e cioè tachipirina e vigile attesa.
Visto che a me non piaceva per niente l' idea di subire lo stesso trattamento perchè la tachipirina si limita ad abbassare solo la febbre e la vigile attesa non fà altro che far fare al virus quello che vuole (e se ti prende male sono cazzi, vaccinato o meno) sono stato in una farmacia di zona dove sapevo che c' era un dottore che seguiva le Terapie Domiciliari e mi sono fatto dare la terapia base consigliata, quindi vitamine C e D e quercetina.
Nel mio caso per fortuna la malattia è stata clemente e i sintomi sono stati leggeri e poco duraturi, ma il mio dottore di base (che ho scoperto essere uno che cura i suoi pazienti, alla faccia del protocollo) ha consigliato un ciclo di antibiotici e cortisonici, per stare tranquilli (e anche perchè io ero un pò ansioso, visto il terrorismo fatto in questi due anni...) e nel giro di un paio di giorni ne sono uscito senza nessun problema.
Io sono una persona molto liberale quindi ritengo che ognuno possa fare quello che vuole, vaccinarsi o meno, farsi curare secondo i protocolli o appoggiarsi a terapie alternative, quindi fate come volete, vi chiedo solo una cosa: se qualcuno la pensa diversamente da voi cercate di rispettarlo, tutto qui. :oook:
Ps cerchiamo di stemperare un pò i toni, please, tanto ormai non serve più a niente farsi il sangue amaro...