@Monaco….
Come non dovrebbero essere ammesse certe imposizioni (azzeramento dei conti bancari, sospensioni delle assicurazioni, revoca delle patenti di guida, fermo giudiziario dei veicoli, ecc) come se i camion fossero stati utilizzati per commettere stragi di massa.
I gilet gialli non erano un vanto per i M5S?
Oppure i NoTav, i NoTap, i Noatuttoilresto, eccetera eccetera.
I camionisti non vanno bene perché esprimono il dissenso per un provvedimento inutile come il GreenPass?
Andiamo bene.
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 18/02/2022 alle 13:44
Sabba
appunto, come in qualsiasi dittatura che si rispetti, non sono ammessi atti di forza, nemmeno animati e alimentati da soprusi che vanno ad intaccare le libertá personali di una parte della popolazione. A casa mia si chiama DITTATURA o regime Totatiltario che dir si voglia
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Cioè?
Un medico (serio) quando ti prescrive una terapia compila una cartella clinica con i tuoi dati, le anamnesi, dosaggi di farmaci, posologia, ecc ecc.
E questo si fa sia in ospedale che a domicilio.
Se poi questi "medici" curano via telefono o su facebook senza nemmeno una visita (per non parlare del resto) sono FUFFARI.
A fenomeni tipo Szumski, che millantava di aver curato mille pazienti senza manco un morto, chiesero di mostrare le cartelle per elaborarne i dati e magari stilare un nuovo protocollo di base (che doveva comunque essere personalizzato sul paziente), visti i risultati millantati.
Risposta dei fenomeni? Non le abbiamo mai fatte.
E perché? Ah boh, risposero...
Con il compianto De Donno e la sua terapia del plasma iperimmune, successe una cosa del genere, solo che poi l'ISS concesse al dottore il beneficio del dubbio (oltre al fatto che il dottore era un attimo più preciso di altri) e misero in piedi una sperimentazione clinica VERA e controllata. Il risultato fu la smentita dell'efficacia di quella cura.
PS.. i comitati delle terapie a te cari fanno firmare obbligatoriamente una LIBERATORIA da qualsiasi loro responsabilità... è serio ed affidabile?
Ultima modifica di PowerRoss; 18/02/2022 alle 13:57
Non sto dando un giudizio di merito.
Sto semplicemente dicendo che le cose, nella società in cui viviamo e nella quale voglio continuare a vivere, si ottengono con altri mezzi e non con la forza.
E questo, per me, vale tanto per i camionisti in questione quanto per i gilet gialli, i no Tav o in Tap.
PS: cosa c'entri il M5S, che mi sta anche abbastanza sui cabasisi, non l'ho capito
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Nessuna, tranquillo, tu prendi tachipirina e vigile attesa, quelle si che hanno evidenze scientifiche... si, di mandarti all' ospedale se sei sfortunato!
Ripeto, fatti un giro nel gruppo apposito, te ne renderai conto da solo: https://www.facebook.com/hashtag/rin...73910870288111
Beh, giusto, se una nazione impone un obbligo assurdo contro la propria volontà senza guardare in faccia a niente e nessuno bisogna solo mettersi a 90 e lasciar fare...
Ora, non dico di mettere a ferro e fuoco un paese (cosa non fatta in Canada) ma un signore diceva anni fa che ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, quindi per me han fatto bene a farsi sentire in questo modo.
Da noi per esempio è impossibile, per mancanza di carattere da parte della popolazione (a noi stare a 90 evidentemente piace...) ma anche perchè le istituzioni non lo permettono, tanto è vero che con scuse varie le manifestazioni no green pass sono state vietate nei centri e spostate in periferia, perchè infastidivano... Bell' esempio di democrazia...
Il GREEN PASS E' UNA CAGATA PAZZESCA!!!
Poco, troppo poco il 50%.
Per fare le cose fatte bene (considerando le norme assurde del governo) avrebbero dovuto bloccare il 100% del traffico merci.
Se i governi (in generale) lavorassero davvero per il bene comune, cioè con regole giuste e mirate a contenere l’epidemia senza massacrare/discriminare i lavoratori, non ci sarebbe bisogno di mettere in atto alcuna protesta.
![]()
Sabba