Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
io sono SanVitello e con santoro non ho nulla a che vedere :rolleyes::biggrin3::biggrin3:
cmq sia Marrazzo s'è dimesso tanto x ricordarvelo :rolleyes:
e vorrei vedere!!! O vogliamo premiarlo per questo???
Citazione:
Medoro
ALT ALT ALT
i loro prob sono fuori questione,L'imparzialità non c'entra e cmq a mio avviso sono molto più imparziali di altri giornali,qui si parla di altro
DI USO DEI MEZZI A DISPOSIZIONE X INFANFAGARE CHI SI OPPONE ED ELIMINARLO DALLA SCENA
mi autocito
su boffo ne avevano le palle piene,li volevano dare una lezione,visto che faceva tanto il moralizzatore quando non se lo poteva permettere e l'hanno fatto fuori INVENTANDOSI anche una famosa missiva,un foglietto di una fantomatica procura o che cavolo era,sbaglio????? è normale x te,non credo proprio
Fini remava contro,è inutile è un politico sa come devono funzionare le cose in poliotica lui deve essere garante non di parte x il ruole che copre e molte cose fatte non vanno bene e andavano riprese,ecco lo scandaletto pronto anche x lui,risalente al 2000 ac a che pro???? x rimetterlo in riga,non lo so ma non è andata cosi????
le opiniono della stampa estera non valgono nulla,anche loro controllati da de benedetti,a no loro nemici perchè sono di murduck che è incazzato con B per la storiella dell'aumento dell'iva
se leggi bene non c'è giornale dx sx centro dove non sia criticato il nostro panorama politico guidato da silvio:wink_:
siete alle corde ormai, siete talmente in difficolta' da non sapere piu' cosa dite.....
Siete rimasti in pochi anche qui.... del resto un forum rispecchia la realta', ed in realta' fate ridere qui dentro e fuori......
Citazione:
Intriplato
il berlusca se mai dovesse ritirarsi in convento andrà dove si sono le suore giovani e prosperose, chiamatelo scemo :coool::coool:
preferirei che gli piacesse prenderlo ner ca'apranzi, sicuramente avrebbe piu' consensi dall' opposizione di uno al quale piace la bernardaMa se i piace la gnocca on sei intellettuale alternativo di sinistra.... meglio giocare col bigolone.....
-
Citazione:
alessandro2804
:wink_:
bene bene ..per uno che amministrava la seconda regione italiana per il pil ...
l'accoppiata trans-coca è stato il suicidio perfetto
Come Lapo El Can...
si é addormentato in coca... e si é risvegliato in trans...
-
ragazzi marrazzo e' indifendibile e infatti si e' dimesso, inutile stare a girarci intorno
ma ci sono altre persone, con cariche ben maggiori, ad avere aspetti della propria vita e del proprio operato INDIFENDIBILI quanto marrazzo, se non di piu, ma che di dimettersi non ne hanno la minima voglia.
-
Citazione:
massimio
ragazzi marrazzo e' indifendibile e infatti si e' dimesso, inutile stare a girarci intorno
ma ci sono altre persone, con cariche ben maggiori, ad avere aspetti della propria vita e del proprio operato INDIFENDIBILI quanto marrazzo, se non di piu, ma che di dimettersi non ne hanno la minima voglia.
"la lingua batte dove il dente duole" dicevano gli antichi...
E' un'ossessione eh?:biggrin3:
Proprio non ci riuscite a non parlare di Berlusconi...:tongue:
E' leggermente ridicola 'sta cosa.
-
Citazione:
massimio
non c'e' l'evidenza della prova..... solo congetture ed attacchi montati ad arte.... quando ci sara' il filmino che Berlusconi si fa infilare da un mandingo allora ne riparliamo.....
-
Citazione:
massimio
ops, magari con 2 divorzi salterà fuori che pure a LUI piace il bigolo :ph34r::ph34r::biggrin3:
-
Citazione:
357magnum
"la lingua batte dove il dente duole" dicevano gli antichi...
E' un'ossessione eh?:biggrin3:
Proprio non ci riuscite a non parlare di Berlusconi...:tongue:
E' leggermente ridicola 'sta cosa.
Ho parlato di Berlusconi io?:ph34r::ph34r:
Non mi sembra....allora siete voi ad essere ossessionati:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
massimio
Ho parlato di Berlusconi io?:ph34r::ph34r:
Non mi sembra....allora siete voi ad essere ossessionati:biggrin3::biggrin3: