Originariamente Scritto da
Medoro
ALT ALT ALT
i loro prob sono fuori questione,L'imparzialità non c'entra e cmq a mio avviso sono molto più imparziali di altri giornali,qui si parla di altro
DI USO DEI MEZZI A DISPOSIZIONE X INFANFAGARE CHI SI OPPONE ED ELIMINARLO DALLA SCENA
mi autocito
su boffo ne avevano le palle piene,li volevano dare una lezione,visto che faceva tanto il moralizzatore quando non se lo poteva permettere e l'hanno fatto fuori INVENTANDOSI anche una famosa missiva,un foglietto di una fantomatica procura o che cavolo era,sbaglio????? è normale x te,non credo proprio
Fini remava contro,è inutile è un politico sa come devono funzionare le cose in poliotica lui deve essere garante non di parte x il ruole che copre e molte cose fatte non vanno bene e andavano riprese,ecco lo scandaletto pronto anche x lui,risalente al 2000 ac a che pro???? x rimetterlo in riga,non lo so ma non è andata cosi????
le opiniono della stampa estera non valgono nulla,anche loro controllati da de benedetti,a no loro nemici perchè sono di murduck che è incazzato con B per la storiella dell'aumento dell'iva
se leggi bene non c'è giornale dx sx centro dove non sia criticato il nostro panorama politico guidato da silvio