Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ok, prova allora a roma, napoli, catania, ma anche torino o bologna, a eliminare i giornalai e a mettere i quotidiani in cassette nelle quali , presa la tua copia, tu onestamente metti il dovuto........
ci sono posti in cui funziona cosi' :)
a me, a volte, viene da credere, che una qualche vaga similitudine, in qualcosa, c'e'
La carta stampata ha subito un tracollo...in tutto il mondo...
-
Citazione:
Stinit
a volte viene da crederlo...
togli pure il "a volte"....non esiste altra nazione europea con lo stesso nostro scarso rispetto per la cosa pubblica e con gli stessi livelli di ruberie (su tutti i livelli, non solo quello politico).
Non si può prendere solo una piccolissima parte che sta a valle di un intero sistema e copiarla, sperando che una cosa funzioni anche da noi solo perchè "da loro" funziona. Bisogna inserirla in un contesto moooolto più ampio che va dalla semplice politica, all'economia, al mercato del lavoro, ecc, ecc.
Senza un sistema sano dietro sarà solo l'ennesimo spreco di soldi a tutto vantaggio dei soliti furbetti
-
Citazione:
Stinit
La carta stampata ha subito un tracollo...in tutto il mondo...
ma sono solo io che penso che non leggi quello che quoti, e che in realta' la tua "risposta" e' una "dichiarazione" che non c'entra nulla con quanto citato, e che sposta l'argomento artatamente......proprio quello di cui si accusano altri :)
ma sono sicuramente io che mi sbaglio
buonadomenica a tutti e buoni vincisgrassiiiiiiiiii
Citazione:
maurino
togli pure il "a volte"....non esiste altra nazione europea con lo stesso nostro scarso rispetto per la cosa pubblica e con gli stessi livelli di ruberie (su tutti i livelli, non solo quello politico).
Non si può prendere solo una piccolissima parte che sta a valle di un intero sistema e copiarla, sperando che una cosa funzioni anche da noi solo perchè "da loro" funziona. Bisogna inserirla in un contesto moooolto più ampio che va dalla semplice politica, all'economia, al mercato del lavoro, ecc, ecc.
Senza un sistema sano dietro sarà solo l'ennesimo spreco di soldi a tutto vantaggio dei soliti furbetti
si, ma si fa fatica a mettere tutto in un post, per di piu' leggibile da 30mila iscritti giustamente incazzati, e quindi poco propensi alla complicazione.........meglio dire che si risolve tutto con i soldi delle slotmachines
e giu' un bel........ehmmmm boato d'approvazione
:senzaundente:
-
Citazione:
flag
buonadomenica a tutti e buoni vincisgrassiiiiiiiiii
:
Meglio le lasagne! :)
-
Citazione:
flag
ma sono solo io che penso che non leggi quello che quoti, e che in realta' la tua "risposta" e' una "dichiarazione" che non c'entra nulla con quanto citato, e che sposta l'argomento artatamente......proprio quello di cui si accusano altri :)
:senzaundente:
tu lo dici:biggrin3:
Citazione:
Monacograu
Meglio le lasagne! :)
Meglio li vincisgrassi!!
http://youtu.be/oiprCTuViMc
-
Citazione:
Stinit
tu lo dici:biggrin3:
da decidere se vuoi fare il bove o l asino :)
-
Citazione:
flag
da decidere se vuoi fare il bove o l asino :)
http://www.filcos.com/media/catalog/...ometa_123b.jpg
-
altri arrestati del PD & PDL?
-
Citazione:
XantiaX
altri arrestati del PD & PDL?
E' finita la carta per i mandati di cattura.Gli arresti riprenderanno non appena l'approvviggionamento di cancelleria andra' in porto..:senzaundente:
-
Citazione:
gc57
E' finita la carta per i mandati di cattura.Gli arresti riprenderanno non appena l'approvviggionamento di cancelleria andra' in porto..:senzaundente:
spese di cancelleria opportunamente gonfiate per pagare coca e mignotte :-)
comunque cisoo due splendide notizie:
1 siamo quasi a 50 pagine così si chiude
2 San Antonio ha vinto,ho due occhiaie che sembrano le borse della spesa di mia nonna ma è stata stupenda
grazie a tutti :-P
PS
il movimento apre al dialogo col pd
felici?