togli pure il "a volte"....non esiste altra nazione europea con lo stesso nostro scarso rispetto per la cosa pubblica e con gli stessi livelli di ruberie (su tutti i livelli, non solo quello politico).
Non si può prendere solo una piccolissima parte che sta a valle di un intero sistema e copiarla, sperando che una cosa funzioni anche da noi solo perchè "da loro" funziona. Bisogna inserirla in un contesto moooolto più ampio che va dalla semplice politica, all'economia, al mercato del lavoro, ecc, ecc.
Senza un sistema sano dietro sarà solo l'ennesimo spreco di soldi a tutto vantaggio dei soliti furbetti
ma sono solo io che penso che non leggi quello che quoti, e che in realta' la tua "risposta" e' una "dichiarazione" che non c'entra nulla con quanto citato, e che sposta l'argomento artatamente......proprio quello di cui si accusano altri
ma sono sicuramente io che mi sbaglio
buonadomenica a tutti e buoni vincisgrassiiiiiiiiii
si, ma si fa fatica a mettere tutto in un post, per di piu' leggibile da 30mila iscritti giustamente incazzati, e quindi poco propensi alla complicazione.........meglio dire che si risolve tutto con i soldi delle slotmachines
e giu' un bel........ehmmmm boato d'approvazione
![]()
Ultima modifica di ABCDEF; 15/06/2014 alle 10:45
Ultima modifica di Stinit; 15/06/2014 alle 11:17 Motivo: Unione Post Automatica
altri arrestati del PD & PDL?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
spese di cancelleria opportunamente gonfiate per pagare coca e mignotte :-)
comunque cisoo due splendide notizie:
1 siamo quasi a 50 pagine così si chiude
2 San Antonio ha vinto,ho due occhiaie che sembrano le borse della spesa di mia nonna ma è stata stupenda
grazie a tutti :-P
PS
il movimento apre al dialogo col pd
felici?
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner