Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
Non ho visto la partita quindi non posso giudicare la prestazione... Però posso dire che mi dispiace per Zaniolo, rompersi i crociati da così giovani è una gran rottura di coglioni. :sad:
A proposito, si sa nulla di Demiral?! crociato anche lui??? :cry:
Da quanto ho sentito Demiral tutto ok
-
Citazione:
Monacograu
Da quanto ho sentito Demiral tutto ok
meglio!! io son terrorizzato dai crociati, specialmente su un ragazzo così giovane, perchè anche se sono seguiti costantemente è difficile che tornino - anche solo - come prima.
Nel caso di Zaniolo mi dispiace ancora di più perchè è uno dei pochi giovanissimi in Italia che già può vantare una certa esperienza ed un certo percorso di crescita che, giocoforza, si interromperà :cry:
-
il peggio ce l'ha il ragazzo...poi la Roma...poi anche la Nazionale...ma cazzo, una volta che abbiamo un centrocampista di valore europeo per tecnica e potenza la sfiga colpisce impietosa :piango_a_dirotto:
si recupera, certo, ma possono rimanere strascichi fisici e psicologici
Se Demiral non si è fatto nulla è un miracolo (aspetterei le visite mediche comunque)...rivedendo la moviola il femore scivola sul piatto tibiale di almeno 1 cm...se non ha rotto nemmeno i menischi si è giocato il jolly fortunato della vita (sportiva)
PS sia da una parte che dall'altra ieri c'era gente che sui social godeva dell'infortunio di Zaniolo ed era preoccupato per quello di Demiral e viceversa...così, per dire
-
Citazione:
Fermissimo
il peggio ce l'ha il ragazzo...poi la Roma...poi anche la Nazionale...ma cazzo, una volta che abbiamo un centrocampista di valore europeo per tecnica e potenza la sfiga colpisce impietosa :piango_a_dirotto:
Se Demiral non si è fatto nulla è un miracolo (aspetterei le visite mediche comunque)...rivedendo la moviola il femore scivola sul piatto tibiale di almeno 1 cm...se non ha rotto nemmeno i menischi si è giocato il jolly fortunato della vita (sportiva)
PS sia da una parte che dall'altra ieri c'era gente che sui social godeva dell'infortunio di Zaniolo ed era preoccupato per quello di Demiral e viceversa...così, per dire
concordo con tutta l'analisi
la metà dei tifosi di tutte le squadre andrebbero abbattuti... anzi... facciamo un buon 98 %.
ci vuole di essere proprio dementi :madoo:
-
Citazione:
Fermissimo
Merde. Da una parte e dall'altra.
-
Dicevano legamenti anche per demiral xo dovevano aspettare altre analisi
-
Citazione:
Manuele91
Dicevano legamenti anche per demiral xo dovevano aspettare altre analisi
che sono arrivati... rotto l'LCA anche lui :cry:
-
Citazione:
Il Franky
che sono arrivati... rotto l'LCA anche lui :cry:
Pazienza...anche quest'anno la champions si vince l'anno prossimo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Fermissimo
Pazienza...anche quest'anno la champions si vince l'anno prossimo
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Comunque.. Vado a memoria ma sarri non ha un bel rapporto con gli lca.. Insigne, milik 2 volte, chiellini e ora Demiral. È sicuramente un caso ma fanno abbastanza specie questi numeri per un solo allenatore. Tra l'altro il preparatore che aveva al Napoli lo conosco perché è delle mie parti ed a livello muscolare a Napoli credo abbia avuto 3 stiramenti in tutto. Quindi molto strano che saltino legamenti così a iosa.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Comunque.. Vado a memoria ma sarri non ha un bel rapporto con gli lca.. Insigne, milik 2 volte, chiellini e ora Demiral. È sicuramente un caso ma fanno abbastanza specie questi numeri per un solo allenatore. Tra l'altro il preparatore che aveva al Napoli lo conosco perché è delle mie parti ed a livello muscolare a Napoli credo abbia avuto 3 stiramenti in tutto. Quindi molto strano che saltino legamenti così a iosa.
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
è saltato sulla Luna ricadendo a gamba tesa purtroppo...anche un po' di fatalità