idem come sopra... xè x ora riesco a farlo solo dalla schermata dei test... mentre dal menù mi resta sempre la voce ingrigita e non selezionabile
Visualizzazione Stampabile
Ciao Ragazzi, ma voi avete mai comprato su bikebandit ? Ha dei pezzi che mi servirebbero ma....oltre ai prezzi alti...mi sembra che spedisca dagli USA e quindi ci sarebbero le spese di dogana.....Avete qualche esperienza in merito ?
ha anche spese folli di spedizione
si ma after download mappa andrebbe fatto il RESET del TPS come se fa allora?
ma perche non compri da world of triumph? che sta in uk... e ci mette anche meno zero spese di dogana e spese spedizione accettabili
Parts Locator » World of Triumph
ragazzi faccio un appello a tutti ho comprato il sottocodone ermax ma non vale na ceppa...mi si è crepato dopo nemmeno un mese in piu punti dovrò rifare tutto il lavoro sulla coda...sono nero:mad::mad::mad::mad::mad:
ragazzi nel caso decidessi di vendere il mio puntale ricoperto con la pellicola in carbonio qualcuno sarebbe interessato all'acquisto?
http://imageshack.us/m/402/6595/img2011051400002.jpg
sul prezzo ci si accorda ma non sotto le 120
Salve! Qualcuno ha idea del perchè da qualche giorno ogni volta che accendo la speed..guardando nel groviglio di tubi sotto gli iniettori ne vedo un paio sporchi di benzina mista olio..che poi col tempo arriva a colare anche fuori..verso il coperchio dell'alternatore?? Ha cominciato a farlo da poco..a voi è mai successo? Pulendo per bene tutto..e dopo riavviando il motore, sembra che la miscela esca dal tubicino all'estrema sinistra dell'airbox (drain hose sul manuale) e dal grosso tubo centrale (breather Hose sul manuale).. Inoltre ne trovo anche sull'attacco al serbatoio del tubo di ritorno della benzina, quello bianco per intenderci..non quello di mandata..ma non capisco se perde anche da lì..o ci arriva per altre vie... Certo che ste Triumph..azz..se ne hanno di rognette!
Jam, è quello che ho pensato anche io, oppure il portatarga che ho montato fra frecce e cornice, è troppo pesante...ad ogni modo avevo letto altri post in cui anche altri utenti con la triple dicevano che il gioco non vale la candela...fortunatamente l'avevo preso usato ora l'ho portato in carrozzeria per farlo riparare/rinforzare ma non so se riusciro a risolvere rimontandolo
che fastidiooooooooooooo....
domenica stavo montando la discacciati... quando mi accorgo chce il bullone che collega le linee freno alla pompa ha passo 1.25 per la nissin e 1 per la discacciati...
ora son senza freni... in attesa del nuovo bullone... che ho approfittato per prenderlo in ergal che si intoni al resto della moto :D
Smash: hai provato la nuova versione di tune ecu? la 1.9.4? dice che son stati risolti alcuni bug, magari non si scollega più a motore acceso... fino a sabato non ho modo di provarlo