Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 42 di 69 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 684

Discussione: speed four inside 2

TCP Rider L'avatar di ^BUZZ^
    Moto
    The First TT600 SPECIAL (Elizabeth)
    Io ho la Brembo 19 RCS (ovvero 19-20).... le pastiglie mordono il disco solo a guardarla Pero' Discacciati lavora da Dio e penso che, tra le due, possa esserci ben poca differenza, soprattutto se siamo "noi" ad usarle
    She's NOT a Speed Four, she's MY
    TT600 Special!

ELIZABETH E' IN VENDITA ! ! !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Scusate ma ho bisogno di un'informazione..il tubo dell'acqua che esce dal radiatore e va nella testata com'è alle vostre speed ? A me è tipo diviso in 3 parti (con la parte centrale più gonfia e schiacciata....ed è veramente strano anche perchè non riesco a trovarlo usato e purtroppo dal meccanico ho dimenticato di scattargli una foto. Un'altra cosa, chi ha cambiato il guscio con quello dell'ultima speed come ha riposizionato la strumentazione ? Potete postare qualche foto ?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Scusate ma ho bisogno di un'informazione..il tubo dell'acqua che esce dal radiatore e va nella testata com'è alle vostre speed ? A me è tipo diviso in 3 parti (con la parte centrale più gonfia e schiacciata....ed è veramente strano anche perchè non riesco a trovarlo usato e purtroppo dal meccanico ho dimenticato di scattargli una foto. Un'altra cosa, chi ha cambiato il guscio con quello dell'ultima speed come ha riposizionato la strumentazione ? Potete postare qualche foto ?
    eBay.ie: TRIUMPH Speed 4 All Years SAMCO SILICONE RAD HOSES (item 300510881403 end time 02-Jun-11 09:41:40 BST)

Qui se vuoi vendono il kit della SAMCO di tubi in silicone E' giusto un esempio al volo, ma ne trovi a badilate di kit.
    TT600 Special!

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    la cosa strana è che facendo leggere la mappa al tuneecu PRIMA di caricarla... la riconoce scome no sai. La carico, la riscarico... e la riconosce come SAI... quando la mappa è la stessa identica spiaccicata... sempre la 167.... (l'ho confrontata pezzo pezzo)... bho... chissene... l'importante è che vada.

Piuttosto, io quando accendo il motore, doo pochi secondi perdo il link col tunecu... a te funziona anche con motore acceso? ho provato con due pc e due cavi diversi... ma non cambia un tubo... la cosa mi indispone xè appena ho tempo devo metterla sul banco rulli per fare la mappa definitiva

Per quanto riguarda la pompa, la nissin che monto al momento è una 19x21, mentre la discacciati in arrivo è una 19x19

allora quando accendo il motore... la connessione al pc si scollega non ho idea del perche...io facendo la lettura della mappatura ho 164 ma a sto punto mi viene il dubbio...che sia sbagliata la mappa che mi hanno montato? era una demoride con lo scarico in carbonio aperto...non vorrei l'avessero montata per quello...dici che mi conviene rimappare?

è una procedura pericolosa? hai raccomandazioni?
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Citazione Originariamente Scritto da ^BUZZ^ Visualizza Messaggio
    eBay.ie: TRIUMPH Speed 4 All Years SAMCO SILICONE RAD HOSES (item 300510881403 end time 02-Jun-11 09:41:40 BST)

Qui se vuoi vendono il kit della SAMCO di tubi in silicone E' giusto un esempio al volo, ma ne trovi a badilate di kit.
    And, sei un mago...ma come fai ???

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    allora quando accendo il motore... la connessione al pc si scollega non ho idea del perche...io facendo la lettura della mappatura ho 164 ma a sto punto mi viene il dubbio...che sia sbagliata la mappa che mi hanno montato? era una demoride con lo scarico in carbonio aperto...non vorrei l'avessero montata per quello...dici che mi conviene rimappare?

è una procedura pericolosa? hai raccomandazioni?
    rimappare è semplicissimo, carichi la mappa sul tuneecu, e fai download. L'importante è non scollegare nulla finchè il processo non è completo... se poi non ti trovi bene, puoi sempre tornare indietro

Ho trovato su triumphrat una mappa 167 con implementata la tabella F della powercommander e rimodificata dall'ìutente x rendere l'erogazione più fluida... son tentato

attento che ti serve anceh il kit di fascette per i samco: quelle normali tagliano i tubi in silicone
    Ultima modifica di SaMp3i; 10/05/2011 alle 10:01 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Finche' continui a chiedere cose a cui mi interesso da tre anni
    Vedrai che prima o poi inizieranno le domande a cui non avro' risposta.... e saranno PARECCHIE!
    I tubi della SAMCO mi fanno una voglia indescrivibile da una vita... Speravo aiutassero il raffreddamento ma, parlando con un amico meccanico, il risultato e' che si tratta solo di abbellimenti estetici, a livello prestazionale il cambio e' minimo se non NULLO.
    Ed ecco perche', prima o poi...... buttero' su il radiatore del CBR 1000 RR se lo trovero' a buon mercato!
    TT600 Special!

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Vedrai che prima o poi inizieranno le domande a cui non avro' risposta.... e saranno PARECCHIE!
    I tubi della SAMCO mi fanno una voglia indescrivibile da una vita... Speravo aiutassero il raffreddamento ma, parlando con un amico meccanico, il risultato e' che si tratta solo di abbellimenti estetici, a livello prestazionale il cambio e' minimo se non NULLO.
    Ed ecco perche', prima o poi...... buttero' su il radiatore del CBR 1000 RR se lo trovero' a buon mercato!
    volevo montarli questo inverno quando ho fatto il cambio liquido refrigerante... poi i 200€ mi hanno frenato
    belli si, ma non indispensabili... almeno x ora

Nuovo TCP Rider L'avatar di Yamatcat
    Moto
    Street Triple R 2013

Ma come fai ad avere problemi di surriscaldamento..che con la Speed Four che è aperta davanti..io finchè sono in moto non supero mai gli 80 gradi (79 in autostrada) ?!?!? Arrivo a 105 solo se sto fermo per un bel pezzo..e solo dopo aver fatto un tirone..a motore caldissimo!!

Citazione Originariamente Scritto da Yamatcat Visualizza Messaggio
    Ma come fai ad avere problemi di surriscaldamento..che con la Speed Four che è aperta davanti..io finchè sono in moto non supero mai gli 80 gradi (79 in autostrada) ?!?!? Arrivo a 105 solo se sto fermo per un bel pezzo..e solo dopo aver fatto un tirone..a motore caldissimo!!
    Se vuoi "aiutare" il raffreddamento..installa da qualche parte il compressore del frigo di casa..e avvolgi la serpentina attorno ai tubi..e logicamente monta sulla moto, collegato al serbatoio, un piccolo generatore di corrente alternata a cui collegare il compressore
    Ultima modifica di Yamatcat; 10/05/2011 alle 13:48 Motivo: UnionePost automatica

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    rimappare è semplicissimo, carichi la mappa sul tuneecu, e fai download. L'importante è non scollegare nulla finchè il processo non è completo... se poi non ti trovi bene, puoi sempre tornare indietro

Ho trovato su triumphrat una mappa 167 con implementata la tabella F della powercommander e rimodificata dall'ìutente x rendere l'erogazione più fluida... son tentato

attento che ti serve anceh il kit di fascette per i samco: quelle normali tagliano i tubi in silicone
    io cmq non ho ben inquadrato se il il reset del TPS deve avvenire come per la speed e quindi il programma non dovrebbe scollegarsi dopo l'accensione...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

Pagina 42 di 69 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima