Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 69 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 684

Discussione: speed four inside 2

TCP Rider
    Moto
    Baby Speed '03 daytonizzata
    Citazione Originariamente Scritto da Smash82 Visualizza Messaggio
    io cmq non ho ben inquadrato se il il reset del TPS deve avvenire come per la speed e quindi il programma non dovrebbe scollegarsi dopo l'accensione...
    idem come sopra... xè x ora riesco a farlo solo dalla schermata dei test... mentre dal menù mi resta sempre la voce ingrigita e non selezionabile

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di hancock1377
    Moto
    sbk
    Ciao Ragazzi, ma voi avete mai comprato su bikebandit ? Ha dei pezzi che mi servirebbero ma....oltre ai prezzi alti...mi sembra che spedisca dagli USA e quindi ci sarebbero le spese di dogana.....Avete qualche esperienza in merito ?

TCP Rider
    Moto
    ha anche spese folli di spedizione

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da SaMp3i Visualizza Messaggio
    idem come sopra... xè x ora riesco a farlo solo dalla schermata dei test... mentre dal menù mi resta sempre la voce ingrigita e non selezionabile
    si ma after download mappa andrebbe fatto il RESET del TPS come se fa allora?

Citazione Originariamente Scritto da hancock1377 Visualizza Messaggio
    Ciao Ragazzi, ma voi avete mai comprato su bikebandit ? Ha dei pezzi che mi servirebbero ma....oltre ai prezzi alti...mi sembra che spedisca dagli USA e quindi ci sarebbero le spese di dogana.....Avete qualche esperienza in merito ?
    ma perche non compri da world of triumph? che sta in uk... e ci mette anche meno zero spese di dogana e spese spedizione accettabili

Parts Locator » World of Triumph
    Ultima modifica di Smash82; 11/05/2011 alle 20:28 Motivo: UnionePost automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider
    Moto
    si ma after download mappa andrebbe fatto il RESET del TPS come se fa allora?
    io lo rifaccio dalla schermata dei test e quello "lungo" col classico metodo dei tre riavvi del motore fino ad accensione della ventola... tanto se non l osi fa da programma, lo fa la moto da sola

Moto
    ragazzi faccio un appello a tutti ho comprato il sottocodone ermax ma non vale na ceppa...mi si è crepato dopo nemmeno un mese in piu punti dovrò rifare tutto il lavoro sulla coda...sono nero

ragazzi nel caso decidessi di vendere il mio puntale ricoperto con la pellicola in carbonio qualcuno sarebbe interessato all'acquisto?

sul prezzo ci si accorda ma non sotto le 120
    Ultima modifica di Smash82; 14/05/2011 alle 09:10 Motivo: UnionePost automatica
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    ragazzi faccio un appello a tutti ho comprato il sottocodone ermax ma non vale na ceppa...mi si è crepato dopo nemmeno un mese in piu punti dovrò rifare tutto il lavoro sulla coda...sono nero

sul prezzo ci si accorda ma non sotto le 120

Probabilmente è difettoso il tuo, io ce l'ho da almeno 5 anni e oltre non essersi minimamente crepato ha mantenuto anche la sua lucentezza (io l'ho lasciato nel colore originale nero lucido)
    Ultima modifica di jamex; 14/05/2011 alle 17:32

Nuovo TCP Rider L'avatar di Yamatcat
    Moto
    Street Triple R 2013
    Salve! Qualcuno ha idea del perchè da qualche giorno ogni volta che accendo la speed..guardando nel groviglio di tubi sotto gli iniettori ne vedo un paio sporchi di benzina mista olio..che poi col tempo arriva a colare anche fuori..verso il coperchio dell'alternatore?? Ha cominciato a farlo da poco..a voi è mai successo? Pulendo per bene tutto..e dopo riavviando il motore, sembra che la miscela esca dal tubicino all'estrema sinistra dell'airbox (drain hose sul manuale) e dal grosso tubo centrale (breather Hose sul manuale).. Inoltre ne trovo anche sull'attacco al serbatoio del tubo di ritorno della benzina, quello bianco per intenderci..non quello di mandata..ma non capisco se perde anche da lì..o ci arriva per altre vie... Certo che ste Triumph..azz..se ne hanno di rognette!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio

Probabilmente è difettoso il tuo,....
    Jam, è quello che ho pensato anche io, oppure il portatarga che ho montato fra frecce e cornice, è troppo pesante...ad ogni modo avevo letto altri post in cui anche altri utenti con la triple dicevano che il gioco non vale la candela...fortunatamente l'avevo preso usato ora l'ho portato in carrozzeria per farlo riparare/rinforzare ma non so se riusciro a risolvere rimontandolo

TCP Rider
    Moto
    che fastidiooooooooooooo....

domenica stavo montando la discacciati... quando mi accorgo chce il bullone che collega le linee freno alla pompa ha passo 1.25 per la nissin e 1 per la discacciati...
    ora son senza freni... in attesa del nuovo bullone... che ho approfittato per prenderlo in ergal che si intoni al resto della moto

Smash: hai provato la nuova versione di tune ecu? la 1.9.4? dice che son stati risolti alcuni bug, magari non si scollega più a motore acceso... fino a sabato non ho modo di provarlo

Pagina 43 di 69 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima