Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
mah, io non capisco perche' continuiamo a discutere quando mi pare evidente che:
1-la juve ha vinto lo scudetto, ma non sa fare i conti
2-la juve compra a caro prezzo dei bidoni e vende a due spiccioli dei nazionali
3-il milan ha vinto lo scudetto delle ultime 15 giornate, che per una societa' seria , e' l'unico che conta
4-se la juve vince e' ridicola, se perde e' ridicola, se pareggia ..........questo non e' chiaro
5-se la juve batte il milan e' perche' il milan era distratto, c'aveva il gomito che faceva contatto col piede, le papille gustative interrotte...........
6-tevez non ha mai cenato con galliani, e se si , era solo per parlare di phiga
7-qualsiasi giocatore che sia stato di interesse per il milan, imbrocchisce improvvisamente non appena acquistato dalla juve
8-il vero vincitore del campionato lo si decide spulciando i bilanci
9-l'unica speranza per la disastrata dirigenza della juve e' di contrattare manu
questa gergalmente si chiama trottata galattica :)
Citazione:
manu for rent
1- i -45mln sono il vostro rosso di questa stagione, dato di fatto
2- negli ultimi anni avete strapagato tutti vidal e pirlo eccezioni, pogba colpo di culo inaspettato
3- nessuno parla di scudetto delle ultime 15 giornate ma il rendimento superiore è un dato di fatto.
4- se la juve vince 2 scudetti di cui uno rubato dopo aver speso 200mln non mi sembra un grande affare visto che in champions abbiamo visto che figure rimediate
5- o gli annullano gol entrati di un metro
6- la trattativa per tevez è cosa antica, ma quando c'è stato da tirare fuiori i soldi abbiamo comprato balotelli
7- già risposto con la precedente, pirlo invece respetto alle ultime 2 stagioni al milan è migliorato, matri per 6-7 mln lo prenderei
8- la juve è una spa non una no-profit, vittorie o no se i bilanci fanno schifo e il padrone la smette di ripianare i debiti, chiudete
9- non sono sul mercato mi occupo di altro e non ne avrei nemmeno la competenza, questo è un bar e dico solo la mia
15 minu (for rent) ti di applausi :oook:
-
pirlo non aveva più un contratto con noi quando lo avete accolto
per la definizione di gabbare osservare attentamente la seguente immagine :D
http://www.gazzetta.it/gazzetta/comm...pg/image21.jpg
-
Citazione:
manu for rent
1- i -45mln sono il vostro rosso di questa stagione, dato di fatto
2- negli ultimi anni avete strapagato tutti vidal e pirlo eccezioni, pogba colpo di culo inaspettato
3- nessuno parla di scudetto delle ultime 15 giornate ma il rendimento superiore è un dato di fatto.
4- se la juve vince 2 scudetti di cui uno rubato dopo aver speso 200mln non mi sembra un grande affare visto che in champions abbiamo visto che figure rimediate
5- o gli annullano gol entrati di un metro
6- la trattativa per tevez è cosa antica, ma quando c'è stato da tirare fuiori i soldi abbiamo comprato balotelli
7- già risposto con la precedente, pirlo invece respetto alle ultime 2 stagioni al milan è migliorato, matri per 6-7 mln lo prenderei
8- la juve è una spa non una no-profit, vittorie o no se i bilanci fanno schifo e il padrone la smette di ripianare i debiti, chiudete
9- non sono sul mercato mi occupo di altro e non ne avrei nemmeno la competenza, questo è un bar e dico solo la mia
pogba colpo di culo inaspettato :w00t: rileggiti i giornali e i commenti dell'epoca
rendimento superiore...........visto che sei un intenditore di calcio, vogliamo parlare dei risultati portati via dal milan con evidenti colpi di chiulo ( e mi fermo qui) ?
figura di merda in champions un quarto di finale , per essere buttati fuori da chi ha vinto a mani basse, alla prima partecipazione dopo anni................mi sembra un commento che si commenta da solo......a denti stretti :)
gol e' quando arbitro convalida: me l'ha detto meani :oook:
ma non era anche dopo l'acquisto del balo che si diceva che comunque c'era un gentlemen :) agreement con tevez, che sarebbe andato al milan? forse ricordo male......i tempi , poi , non coincidono: tevez non sarebbe venuto comunque a gennaio
matri per 6 milioni lo compra chiunque, e certo marmotta per quella cifra non lo da a voi
se i bilanci fanno schifo e il padrone non ripiana, chiude chiunque.............ma non mi risulta che i bilanci facciano cosi' schifo: ci sono ammortamenti di beni immobili, oltre che spese per il personale
essendo un bar, anche io dico la mia, se posso :), anche se non avrei mai detto che non ti occupassi di mercato
Citazione:
n0x
questa gergalmente si chiama trottata galattica :)
15 minu (for rent) ti di applausi :oook:
di cavallini ce ne sono diversi qui :)
mi associo ai 15 minuti di applausi per manu :oook:
-
-
Citazione:
manu for rent
sento proprio il rumore di unghie sui vetri :D
grazie comunque... senza il milan non saremmo la stessa squadra... ah quanti regali...
x l'immagine puoi sempre inchinarti al cospetto del miglior 10 d'italia mai esistito :D
-
Citazione:
macheamico6
http://www.screwdrivers-milanblog.it...013/06/psy.jpg
presto..
-
Vai Manu vai!Uccidili tutti:biggrin3:
-
-
anche se non capisci una mazza di calcio , ti quoto .. :cool:
-