Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
mah, io non capisco perche' continuiamo a discutere quando mi pare evidente che:
1-la juve ha vinto lo scudetto, ma non sa fare i conti
2-la juve compra a caro prezzo dei bidoni e vende a due spiccioli dei nazionali
3-il milan ha vinto lo scudetto delle ultime 15 giornate, che per una societa' seria , e' l'unico che conta
4-se la juve vince e' ridicola, se perde e' ridicola, se pareggia ..........questo non e' chiaro
5-se la juve batte il milan e' perche' il milan era distratto, c'aveva il gomito che faceva contatto col piede, le papille gustative interrotte...........
6-tevez non ha mai cenato con galliani, e se si , era solo per parlare di phiga
7-qualsiasi giocatore che sia stato di interesse per il milan, imbrocchisce improvvisamente non appena acquistato dalla juve
8-il vero vincitore del campionato lo si decide spulciando i bilanci
9-l'unica speranza per la disastrata dirigenza della juve e' di contrattare manu
1- i -45mln sono il vostro rosso di questa stagione, dato di fatto
2- negli ultimi anni avete strapagato tutti vidal e pirlo eccezioni, pogba colpo di culo inaspettato
3- nessuno parla di scudetto delle ultime 15 giornate ma il rendimento superiore è un dato di fatto.
4- se la juve vince 2 scudetti di cui uno rubato dopo aver speso 200mln non mi sembra un grande affare visto che in champions abbiamo visto che figure rimediate
5- o gli annullano gol entrati di un metro
6- la trattativa per tevez è cosa antica, ma quando c'è stato da tirare fuiori i soldi abbiamo comprato balotelli
7- già risposto con la precedente, pirlo invece respetto alle ultime 2 stagioni al milan è migliorato, matri per 6-7 mln lo prenderei
8- la juve è una spa non una no-profit, vittorie o no se i bilanci fanno schifo e il padrone la smette di ripianare i debiti, chiudete
9- non sono sul mercato mi occupo di altro e non ne avrei nemmeno la competenza, questo è un bar e dico solo la mia