Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 501

Discussione: www.calciomercatochepassione2.it

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, io non capisco perche' continuiamo a discutere quando mi pare evidente che:
    1-la juve ha vinto lo scudetto, ma non sa fare i conti
    2-la juve compra a caro prezzo dei bidoni e vende a due spiccioli dei nazionali
    3-il milan ha vinto lo scudetto delle ultime 15 giornate, che per una societa' seria , e' l'unico che conta
    4-se la juve vince e' ridicola, se perde e' ridicola, se pareggia ..........questo non e' chiaro
    5-se la juve batte il milan e' perche' il milan era distratto, c'aveva il gomito che faceva contatto col piede, le papille gustative interrotte...........
    6-tevez non ha mai cenato con galliani, e se si , era solo per parlare di phiga
    7-qualsiasi giocatore che sia stato di interesse per il milan, imbrocchisce improvvisamente non appena acquistato dalla juve
    8-il vero vincitore del campionato lo si decide spulciando i bilanci
    9-l'unica speranza per la disastrata dirigenza della juve e' di contrattare manu
    questa gergalmente si chiama trottata galattica

Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    1- i -45mln sono il vostro rosso di questa stagione, dato di fatto
    2- negli ultimi anni avete strapagato tutti vidal e pirlo eccezioni, pogba colpo di culo inaspettato
    3- nessuno parla di scudetto delle ultime 15 giornate ma il rendimento superiore è un dato di fatto.
    4- se la juve vince 2 scudetti di cui uno rubato dopo aver speso 200mln non mi sembra un grande affare visto che in champions abbiamo visto che figure rimediate
    5- o gli annullano gol entrati di un metro
    6- la trattativa per tevez è cosa antica, ma quando c'è stato da tirare fuiori i soldi abbiamo comprato balotelli
    7- già risposto con la precedente, pirlo invece respetto alle ultime 2 stagioni al milan è migliorato, matri per 6-7 mln lo prenderei
    8- la juve è una spa non una no-profit, vittorie o no se i bilanci fanno schifo e il padrone la smette di ripianare i debiti, chiudete
    9- non sono sul mercato mi occupo di altro e non ne avrei nemmeno la competenza, questo è un bar e dico solo la mia
    15 minu (for rent) ti di applausi
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    pirlo non aveva più un contratto con noi quando lo avete accolto

per la definizione di gabbare osservare attentamente la seguente immagine

🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    1- i -45mln sono il vostro rosso di questa stagione, dato di fatto
    2- negli ultimi anni avete strapagato tutti vidal e pirlo eccezioni, pogba colpo di culo inaspettato
    3- nessuno parla di scudetto delle ultime 15 giornate ma il rendimento superiore è un dato di fatto.
    4- se la juve vince 2 scudetti di cui uno rubato dopo aver speso 200mln non mi sembra un grande affare visto che in champions abbiamo visto che figure rimediate
    5- o gli annullano gol entrati di un metro
    6- la trattativa per tevez è cosa antica, ma quando c'è stato da tirare fuiori i soldi abbiamo comprato balotelli
    7- già risposto con la precedente, pirlo invece respetto alle ultime 2 stagioni al milan è migliorato, matri per 6-7 mln lo prenderei
    8- la juve è una spa non una no-profit, vittorie o no se i bilanci fanno schifo e il padrone la smette di ripianare i debiti, chiudete
    9- non sono sul mercato mi occupo di altro e non ne avrei nemmeno la competenza, questo è un bar e dico solo la mia
    pogba colpo di culo inaspettato rileggiti i giornali e i commenti dell'epoca

rendimento superiore...........visto che sei un intenditore di calcio, vogliamo parlare dei risultati portati via dal milan con evidenti colpi di chiulo ( e mi fermo qui) ?

figura di merda in champions un quarto di finale , per essere buttati fuori da chi ha vinto a mani basse, alla prima partecipazione dopo anni................mi sembra un commento che si commenta da solo......a denti stretti

gol e' quando arbitro convalida: me l'ha detto meani

ma non era anche dopo l'acquisto del balo che si diceva che comunque c'era un gentlemen agreement con tevez, che sarebbe andato al milan? forse ricordo male......i tempi , poi , non coincidono: tevez non sarebbe venuto comunque a gennaio

matri per 6 milioni lo compra chiunque, e certo marmotta per quella cifra non lo da a voi

se i bilanci fanno schifo e il padrone non ripiana, chiude chiunque.............ma non mi risulta che i bilanci facciano cosi' schifo: ci sono ammortamenti di beni immobili, oltre che spese per il personale

essendo un bar, anche io dico la mia, se posso , anche se non avrei mai detto che non ti occupassi di mercato

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    questa gergalmente si chiama trottata galattica

15 minu (for rent) ti di applausi
    di cavallini ce ne sono diversi qui

mi associo ai 15 minuti di applausi per manu

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    .

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    pirlo non aveva più un contratto con noi quando lo avete accolto

per la definizione di gabbare osservare attentamente la seguente immagine

sento proprio il rumore di unghie sui vetri

grazie comunque... senza il milan non saremmo la stessa squadra... ah quanti regali...

x l'immagine puoi sempre inchinarti al cospetto del miglior 10 d'italia mai esistito
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    .

presto..
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Vai Manu vai!Uccidili tutti

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    INTERMERDA

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    anche se non capisci una mazza di calcio , ti quoto ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    anche se non capisci una mazza di calcio , ti quoto ..
    .

Pagina 43 di 51 PrimaPrima ... 33394041424344454647 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •