pirlo non aveva più un contratto con noi quando lo avete accolto
per la definizione di gabbare osservare attentamente la seguente immagine
![]()
🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆
pogba colpo di culo inaspettatorileggiti i giornali e i commenti dell'epoca
rendimento superiore...........visto che sei un intenditore di calcio, vogliamo parlare dei risultati portati via dal milan con evidenti colpi di chiulo ( e mi fermo qui) ?
figura di merda in champions un quarto di finale , per essere buttati fuori da chi ha vinto a mani basse, alla prima partecipazione dopo anni................mi sembra un commento che si commenta da solo......a denti stretti
gol e' quando arbitro convalida: me l'ha detto meani
ma non era anche dopo l'acquisto del balo che si diceva che comunque c'era un gentlemenagreement con tevez, che sarebbe andato al milan? forse ricordo male......i tempi , poi , non coincidono: tevez non sarebbe venuto comunque a gennaio
matri per 6 milioni lo compra chiunque, e certo marmotta per quella cifra non lo da a voi
se i bilanci fanno schifo e il padrone non ripiana, chiude chiunque.............ma non mi risulta che i bilanci facciano cosi' schifo: ci sono ammortamenti di beni immobili, oltre che spese per il personale
essendo un bar, anche io dico la mia, se posso, anche se non avrei mai detto che non ti occupassi di mercato
di cavallini ce ne sono diversi qui
mi associo ai 15 minuti di applausi per manu![]()

.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Vai Manu vai!Uccidili tutti![]()

INTERMERDA

anche se non capisci una mazza di calcio , ti quoto ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale